postromantico ha scritto:Io amo la trippa.

e che je voi dì?....
postromantico ha scritto:Io amo la trippa.
Mammamia, la nonna di un amico ci aggiungeva la crosta del parmigiano reggiano... Una spolverata di parmigiano, e un po' de peperoncino... Dio mio, con la crosta croccante del vicovaro fresco finivamo per stuccarci a pranzo una bottiglia di amarone del padre e facevamo pure la scarpetta alla pentola con la mollica...totti1montella4 ha scritto:
e che je voi dì?....
E anche il Palermo, che ha annunciato che non voterà nessuno dei due candidati.Francesco ha scritto:Presidenza Figc, anche l'Empoli ritira il proprio sostegno a Tavecchio
atalanta?Luke Skywalker ha scritto:Torino e ce ne drovrebbe essere un'altra.
erbob ha scritto: E anche il Palermo, che ha annunciato che non voterà nessuno dei due candidati.
Zamparini è strano, aveva fatto tutta la levata di scudi...può darsi che qualcuno gli abbia fatto cambiare idea...ad ora non voteranno Tavecchio:
Juventus, Roma, Fiorentina, Empoli, Sassuolo, Cesena, Palermo..scordo qualcuno?
sì ma sta gente ha già dimostrato che se frega dei punti 2 e 3 (sul primo erano da quella parte solo Juve e Roma e non credo che altri abbiano avuto la folgorazione sulla via di Damasco)433 ha scritto:
secondo me il punto è che tavecchio può essere "abbandonato" da diversi tipi di squadre:
1) chi non vuole appoggiare il suo programma
2) chi non vuole appoggiare un razzista
3) chi non gliene frega un caxxo se è razzista ma capisce che è impresentabile all'estero
quindi è possibilissimo che qualcuno (Roma e juve forse) convinca gente come zamparini ad abbandonare taVecchio
imho
Luke Skywalker ha scritto:Torino e ce ne drovrebbe essere un'altra.
Ecco chi era, esatto!totti1montella4 ha scritto:
sampdoria