Samuel Eto'o

Rispondi
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Samuel Eto'o

Messaggio da shaka »

La roma smentisce
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ddr97 ha scritto: io ero calmissimo
se te non avessi messo quella faccina
ho le mie ragioni per crede che non valga la pena acquistarlo
vabbene, scusami. :D
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Francesco ha scritto: vabbene, scusami. :D
tranquillo
ho esagerato io
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

sempre detto che se viene in più ok perfetto, ma mai dopo una cessione di destro e manco de ljajic
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Samuel Eto'o (33) alla Roma, l'approdo del camerunese in giallorosso trova conferme attraverso l'esperto di mercato Alfredo Pedullà. Il giornalista - presente negli studi di Sportitalia in occasione della trasmissione Speciale Calciomercato - ha spiegato che c'è il massimo riserbo da parte del sodalizio capitolino sull'affare legato all'ex Chelsea, ci sono stati contatti tra il calciatore e la Juventus ma i bianconeri hanno al momento altre priorità. Il camerunese ha ricevuto tante offerte, ma ha deciso di aspettare una soluzione in Italia per raggiungere la famiglia che vive nel nostro Paese. La Roma, al momento, sembra ancora in vantaggio.
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

indiano86 ha scritto:Samuel Eto'o (33) alla Roma, l'approdo del camerunese in giallorosso trova conferme attraverso l'esperto di mercato Alfredo Pedullà. Il giornalista - presente negli studi di Sportitalia in occasione della trasmissione Speciale Calciomercato - ha spiegato che c'è il massimo riserbo da parte del sodalizio capitolino sull'affare legato all'ex Chelsea, ci sono stati contatti tra il calciatore e la Juventus ma i bianconeri hanno al momento altre priorità. Il camerunese ha ricevuto tante offerte, ma ha deciso di aspettare una soluzione in Italia per raggiungere la famiglia che vive nel nostro Paese. La Roma, al momento, sembra ancora in vantaggio.

Personalmente spero non venga, troppo avanti con gli anni.
Poi se viene forza Eto'o.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

shaka ha scritto:La roma smentisce

speramo che non siano quelle de rito.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

cerbero ha scritto:
speramo che non siano quelle de rito.....
ma tu uno scambio Eto'o - Borriello, lo faresti? ovviamente il camerunense andrà a prendere anche meno di ingaggio...

non capisco questa chiusura netta e addirittura schifata di alcuni...vi fa talmente schifo un attaccante in più? ???

po esse peggio di Borriello Eto'o? ???

sappiamo bene la linea sul mercato di quest'anno come è stata condotta e come si sta delineando ancora oggi...quindi non capisco.

se è per un fatto diciamo caratteriale e comportamentale, potrei capire, ma le stesse cose si dicevano di Maicon ecc ecc...non è che vedo tutte ste personalità forti nel nostro spogliatoio, anzi...quindi credo che giocatori del genere siano i benvenuti nello spogliatoio.

Correggetemi se sbaglio.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Francesco ha scritto: ma tu uno scambio Eto'o - Borriello, lo faresti? ovviamente il camerunense andrà a prendere anche meno di ingaggio...

non capisco questa chiusura netta e addirittura schifata di alcuni...vi fa talmente schifo un attaccante in più? ???

sappiamo bene la linea sul mercato di quest'anno come è stata condotta e come si sta delineando ancora oggi...quindi non capisco.

se è per un fatto diciamo caratteriale e comportamentale, potrei capire, ma le stesse cose si dicevano di Maicon ecc ecc...non è che vedo tutte ste personalità forti nel nostro spogliatoio, anzi...quindi credo che giocatori del genere siano i benvenuti nello spogliatoio.

Correggetemi se sbaglio.
ti spiego Fra' io non esulto alla cessione di nessun giocatore....magari esulto all'acquisto del sostituto ma prima lo voglio vedere...faccio una sola eccezione per quello che considero una vera sanguisuga Borriello...ma la colpa e' de chi gli ha fatto quel contratto....
e io ero uno dei quei poracci che esulto' al suo arrivo...anche se avevo fiutato lo scambio di regali con mexes...che all'epoca era giocatore di tutto rispetto...pero' sai abituato alle campagne acquisti "virtuose" con Zamblera ...oh borriello arrivava....

detto cio' non ce penso un attimo a scambiare eto'o con Borriello....ma serve sempre altro...e cominciano a essere 3 i giocatori che puoi sfruttare come prima punta non credo che ne arrivi una 4, e a noi ce serve quello che fa la differenza veramente....
se arriva eto'o quello non arriva....o meglio arriva forse se esce Destro....
ma ripeto a Eto'o attuale preferisco Muriel che spero la Roma riesca a prendere con un sabatrucco magari prestito con diritto/obbligo di riscatto...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Francesco ha scritto: ma tu uno scambio Eto'o - Borriello, lo faresti? ovviamente il camerunense andrà a prendere anche meno di ingaggio...

Correggetemi se sbaglio.
ma il punto è che eto'o è una merda vera,almeno a quanto raccontano,maicon è uno che ha attaccato osvaldo al muro l'anno scorso,è uno che come lo vedi trasuda carisma,eto'o non è così,se per uno come ibra ci passo sopra,perchè ti fa stravincere,per eto'o no.
poi vabbè io c'ho la fissa sanabria,ma anche escludendolo,io non lo prenderei,certo se non ci fosse nient'altro ovviamente me lo farei andar bene,ma uno come sabatini veramente non riesce a prendere di meglio?
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

cerbero ha scritto: ti spiego Fra' io non esulto alla cessione di nessun giocatore....magari esulto all'acquisto del sostituto ma prima lo voglio vedere...faccio una sola eccezione per quello che considero una vera sanguisuga Borriello...ma la colpa e' de chi gli ha fatto quel contratto....
e io ero uno dei quei poracci che esulto' al suo arrivo...anche se avevo fiutato lo scambio di regali con mexes...che all'epoca era giocatore di tutto rispetto...pero' sai abituato alle campagne acquisti "virtuose" con Zamblera ...oh borriello arrivava....

detto cio' non ce penso un attimo a scambiare eto'o con Borriello....ma serve sempre altro...e cominciano a essere 3 i giocatori che puoi sfruttare come prima punta non credo che ne arrivi una 4, e a noi ce serve quello che fa la differenza veramente....
se arriva eto'o quello non arriva....o meglio arriva forse se esce Destro....
ma ripeto a Eto'o attuale preferisco Muriel che spero la Roma riesca a prendere con un sabatrucco magari prestito con diritto/obbligo di riscatto...
ma per far arrivare quello che dici tu e che dico anch'io deve uscire per forza Destro, Eto'o o non Eto'o...lo sanno anche i muri.

Se viene Eto'o è per fare Destro-Eto'o-Totti oppure X-Eto'o-Totti...almeno questo è il mio pensiero e quello che penso si vada delineando.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ddr97 ha scritto: ma il punto è che eto'o è una me#da vera,almeno a quanto raccontano,maicon è uno che ha attaccato osvaldo al muro l'anno scorso,è uno che come lo vedi trasuda carisma,eto'o non è così,se per uno come ibra ci passo sopra,perchè ti fa stravincere,per eto'o no.
poi vabbè io c'ho la fissa sanabria,ma anche escludendolo,io non lo prenderei,certo se non ci fosse nient'altro ovviamente me lo farei andar bene,ma uno come sabatini veramente non riesce a prendere di meglio?
ma a me non me ne frega un cazzo se è una merda o no, non lo so e ne lo voglio sapere...non sto qui a giudicare altre persone, non sono un santo ne Dio per giudicare...

ce saranno migliaia di giocatori, anche più vicini di quello che pensi, che magari stanno zitti e boni, e poi fuori dal campo fanno quello quello e quello...e tu non lo saprai mai.

a me il giocatore basta che si comporta come si deve verso la squadra e verso i tifosi, poi puo fare quello che vuole.

non so se sono stato chiaro. A me il giocatore serve perché deve farmi vincere e deve far acquisire alla squadra una certa mentalità, fuori dal campo puo gestirsi la vita come gli pare.
Ultima modifica di Francesco il sab 2 ago 2014, 2:07, modificato 1 volta in totale.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Francesco ha scritto: ma a me non me ne frega un ca##o se è una me#da o no, non lo so e ne lo voglio sapere...non sto qui a giudicare altre persone, non sono un santo ne d*o per giudicare...

ce saranno migliaia di giocatori, anche più vicini di quello che pensi, che magari stanno zitti e boni, e poi fuori dal campo fanno quello quello e quello...e tu non lo saprai mai.

non so se sono stato chiaro. A me il giocatore serve perché deve farmi vincere e deve far acquisire alla squadra una certa mentalità, fuori dal campo puo gestirsi la vita come gli pare.
se eto'o mi facesse vincere,direi esattamente quello che dici te
MrValle
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MrValle »

A me Eto'o preoccupa più sul lato mentale che su quello fisico, fisicamente non sta così male, al Chelsea ha fatto abbastanza bene, è che se crede stocazzo e non je ne frega più niente
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

MrValle ha scritto:A me Eto'o preoccupa più sul lato mentale che su quello fisico, fisicamente non sta così male, al Chelsea ha fatto abbastanza bene, [underline]è che se crede stocazzo e non je ne frega più niente[/underline]
ecco, e io ste cose che non capisco...sei sicuro? cioè qualcuno te l'ha detto? esci con lui?

tra l'altro potrei dire le stesse cose di Destro ... :rolley: solo perché Destro è giovane allora gli si puo permettere tutto...stare continuamente fuori forma, fisicamente mai perfetto, mai leader e piccole uscite di testa (vedi i pugnetti vari)...

ora se tutto questo l'avesse fatto un giocatore di 28-29 anni che magari stava sul cazzo, sarebbe stato messo in croce...su Destro ci si è fermati per vari motivi...ma questo non giustifica che un ragazzo di 23 anni possa farlo e uno di 30 no.

spero che il mio pensiero sia chiaro.
Rispondi