Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Rispondi
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Messaggio da Alevt86 »

teacher ha scritto:Le prese per il culo cominciano a darmi fastidio...
Adesso secondo loro siamo diventati la succursale del corinthians che manda i giocatori in prestito per valorizzarli???
Qualcuno risponda ne vale l'immagine della roma.
su questo sono completamente d'accordo con te. Il problema è che stanno riprendendo, enfatizzando ovviamente, le parole del direttore tecnico di Corinthias e di Marquinhos stesso.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

teacher ha scritto:Le prese per il culo cominciano a darmi fastidio...
Adesso secondo loro siamo diventati la succursale del corinthians che manda i giocatori in prestito per valorizzarli???
Qualcuno risponda ne vale l'immagine della roma.
Mi pare ovvio che sia cojonella per i tifosi del Corinthians, che sono inca**ati neri per questa cessioni. Che poi di prestito si tratterebbe, glissano sul diritto di riscatto...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

teacher ha scritto: Il giocatore nn è stato ceduto dal san paolo quindi evidentemente era anche lì in prestito...
il che forse spiega anche perche' non e' sato fatto giocare piu' dopo l'infortunio? Bertolacci dice niente?
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Chaffo ha scritto: Dici inesattezze, non sei documentato, Piris ha fatto bene nel San Paolo prima dell'infortunio, tornato dall'infortunio ha perso il posto, e l'allenatore non ha voluto cambiare, nella prima fase del campionato giocava benissimo non bene.
SI chiacchiera senza sapere nulla dei giocatori, menomale che il calciomercato lo fanno i dirigenti veri ;)
E tu sei reticente perche' su Taddei non rispondi!
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

Alevt86 ha scritto:Piris quest'anno faceva la panchina nel San Paolo e sono stati talmente contenti di dartelo che te lo hanno "regalato" in prestito con diritto di riscatto (tanto per capirci la stessa formula con cui Aleandro Rosi doveva essere ceduto al Parma). Se ti vedi la partita più recente di Libertadores San Paolo - Santos, quella di Aprile 2012, Neymar ha umiliato Piris.

Stefano Borghi è lo stesso che diceva che "El Tanque" Santiago Silva e che "El Camelo" Lucas Pratto sarebbero stati due grandissimi colpi per Fiorentina e Genoa.
Balzaretti non te po' dì che Piris è una pippa... anche Daniele De Rossi diceva lo scorso anno che con un po' di impegno José Angel sarebbe diventato uno dei migliori terzini sinistri del campionato (e questa dichiarazione di DDR mi ha fuorviato devo ammetterlo).

Inoltre come scommessa Piris ci può stare, ma come tale occorre che tu prenda uno di garanzia nel caso questa scommessa non vada come sperato. Per ora la copertura si chiama Rodrigo Taddei...
ho detto tutto
Piris quest'anno non faceva nessuna panchina, rileggiti il mio intervento sopra, questo dimostra che si parla per sentito dire, Piris ha fatto la prima parte da protagonista, si è infortunato ed ha perso il posto perchè dovete scrivere stupidaggini?

Neymar non ha umiliato Piris se ti riferisci alle finte di Neymar sono una barzelletta perchè poi Piris gli leva la palla senza commettere fallo toccandola prima. Siamo davvero alle comiche. Mi sta bene che balzaretti non ti può dire che Piris è una pippa, ma si metteva in discussione la tenuta atletica del giocatore che ha dato 30 metri a balzaretti che in fatto di corsa non è l'ultimo arrivato... questo per dire che girano tante cazzate via etere poi smentite nei fatti.

Su Borghi non sono d'accordo, l'errore di valutazione lo possono fare tutti, mi ricordo di Borghi anche di Lamela, ogni suo commento si è confermato in positivo ed in negativo.

Su De Rossi hai ragione, non è attendibile quando fa dei commenti... prima su Doni poi su JA.
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Me ne frega poco, tu damme il diritto di riscatto e se il ragazzo vale me lo tengo, con buona pace dei tifosi del Corinthians....
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Chaffo ha scritto:
Piris quest'anno non faceva nessuna panchina, rileggiti il mio intervento sopra, questo dimostra che si parla per sentito dire, Piris ha fatto la prima parte da protagonista, si è infortunato ed ha perso il posto perchè dovete scrivere stupidaggini?

Neymar non ha umiliato Piris se ti riferisci alle finte di Neymar sono una barzelletta perchè poi Piris gli leva la palla senza commettere fallo toccandola prima. Siamo davvero alle comiche. Mi sta bene che balzaretti non ti può dire che Piris è una pippa, ma si metteva in discussione la tenuta atletica del giocatore che ha dato 30 metri a balzaretti che in fatto di corsa non è l'ultimo arrivato... questo per dire che girano tante ca**ate via etere poi smentite nei fatti.
:mmmmm:
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Comunque ragazzi questo è il topic di Marquinhos, non di Piris.......evitiamoli (io in primis) sti OT che il Forum sta diventando illeggibile
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

Indiano, 1 pagina indietro avevo scritto questo:

Per vincere già da quest'anno servirebbero 1 centrale di assoluto valore già pronto, un terzino destro in alternativa a Piris, e ci metto un grande centrocampista di assoluto livello, purtroppo non sarà possibile avere tutto.

se avessi letto bene, avresti capito che mi riferivo proprio a taddei... tra l'altro avevo parlato di torosidis nel suo thread ;)

SOno assolutamente d'accordo che servirebbe un'alternativa a Piris.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Chaffo ha scritto: Piris quest'anno non faceva nessuna panchina, rileggiti il mio intervento sopra, questo dimostra che si parla per sentito dire, Piris ha fatto la prima parte da protagonista, si è infortunato ed ha perso il posto perchè dovete scrivere stupidaggini?

Neymar non ha umiliato Piris se ti riferisci alle finte di Neymar sono una barzelletta perchè poi Piris gli leva la palla senza commettere fallo toccandola prima. Siamo davvero alle comiche. Mi sta bene che balzaretti non ti può dire che Piris è una pippa, ma si metteva in discussione la tenuta atletica del giocatore che ha dato 30 metri a balzaretti che in fatto di corsa non è l'ultimo arrivato... questo per dire che girano tante ca**ate via etere poi smentite nei fatti.

Su Borghi non sono d'accordo, l'errore di valutazione lo possono fare tutti, mi ricordo di Borghi anche di Lamela, ogni suo commento si è confermato in positivo ed in negativo.

Su De Rossi hai ragione, non è attendibile quando fa dei commenti... prima su Doni poi su JA.
Vabbè ce sarà un motivo se il San Paolo non lo ha riscattato dal Club Deportivo Maldonado SAD (che non so manco in quale caxxo di campionato gioca) e la stessa squadra lo ha regalato in prestito alla Roma? Evidentemente non sono così sicuri che abbia recuperato fisicamente e, quindi, trattasi a maggior ragione di scommessa.
Con il Paraguay ha giocato 4 partite (alla faccia del Nazionale titolare, in pratica le stesse di De Silvestri).
Trattasi di scommessa, la frittata la potete girare come cacchio ve pare.
E dietro c'hai sempre Rodrigo Taddei. Punto.

[youtube][/youtube]

ho letto critiche feroci a Gregory Van der Wiel per essere stato messo in difficoltà da Cristiano Ronaldo all'Europeo. Perché non si deve dire la stessa cosa di Piris che è stato umiliato da Neymar? Perché ormai è della Roma e bisogna dire per forza che è il più forte terzino destro del Sud America?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Chaffo ha scritto:la Libertadores 2011 (una delle miglior rivelazioni) su una coppa internazionale che ha lo stesso identico valore della Champions.
no, dai.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Alevt86 ha scritto: Vabbè ce sarà un motivo se il San Paolo non lo ha riscattato dal Club Deportivo Maldonado SAD (che non so manco in quale caxxo di campionato gioca) e la stessa squadra lo ha regalato in prestito alla Roma? Evidentemente non sono così sicuri che abbia recuperato fisicamente e, quindi, trattasi a maggior ragione di scommessa.
Con il Paraguay ha giocato 4 partite (alla faccia del Nazionale titolare, in pratica le stesse di De Silvestri).

[youtube][/youtube]

ho letto critiche feroci a Gregory Van der Wiel per essere stato messo in difficoltà da Cristiano Ronaldo all'Europeo. Perché non si deve dire la stessa cosa di Piris che è stato umiliato da Neymar? Perché ormai è della Roma e bisogna dire per forza che è il più forte terzino destro del Sud America?
Lascia stare...e'ora di mettere il logo scommettiamo che sulle maglie! :lol:
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Angus ha scritto:Comunque ragazzi questo è il topic di Marquinhos, non di Piris.......evitiamoli (io in primis) sti OT che il Forum sta diventando illeggibile
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

Alevt86 ha scritto: Vabbè ce sarà un motivo se il San Paolo non lo ha riscattato dal Club Deportivo Maldonado SAD (che non so manco in quale caxxo di campionato gioca) e la stessa squadra lo ha regalato in prestito alla Roma? Evidentemente non sono così sicuri che abbia recuperato fisicamente e, quindi, trattasi a maggior ragione di scommessa.

[youtube][/youtube]

Ci sarà un motivo perchè il Siviglia che in fatto di terzini ci capisce, lo voleva fortemente.
Ogni squadra fa le sue scelte, anche la Juventus mollò un certo Henry... mica è matematico fare le scelte giuste, poi la volontà di Piris era quella di venire in europa. Sul discorso fisico al momento parlano i dati di fatto, con Zeman si sta allenando benissimo, le parole di Balzaretti lo confermano, quindi tu parli di ipotesi, io per ora vedo che non ci sono problemi.

Per la nazionale io leggo età 22 anni presenze 6... non è in nazionale da 10 anni ovviamente... è entrato da poco come titolare.

Se di calcio ne mastichi, pensi veramente che l'umiliazione sia questa dopo che perde palla per aver fatto 4 finte? E tra l'altro tocca prima il pallone..
No perchè se ti riferisci a questo video siamo alle comiche :lol: Guardati tutta la partita perchè si trova in rete poi ne parliamo.

[youtube][/youtube]

Questo video non lo guardi?

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

Su Taddei ho già scritto che non mi fido nemmeno io... l'ho scritto più volte.

Io a differenza di qualcuno aspetto prima di giudicare.. anzichè sentenziare dovresti fare altrettanto, perchè al momento porti avanti una crociata su Piris debole debole.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Sono tutte caxxate!! Se veramente ci fosse l'intenzione di mandare Marquinos "a fare esperienza" non lo mandi alla Roma dove parte chiaramente riserva ma gli trovi una collocazione che gli permetta di fare effettivamente tante partite giocate.
Rispondi