La squadra

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Giudizio sulla rosa della Roma (13/08/12)

Messaggio da Freddo »

valerioblue ha scritto: converrai con me però che peggio è difficile, no? 8-)
quanto all'insufficienza, per me è un fatto meramente "numerico". il Napulè s'è presentato in Supercoppa con Britos/P. Cannavaro/Campagnaro, e Aronica in panca, il Napoli di cui si parla gran bene, anche qui dentro...mo qualcuno qua ha il coraggio di dirmi che se domani famo lo scambio alla pari tra il parco centrali del Napoli e il nostro è contento? :mmmmm:
ma pure i difensori della lotitese so scandalosi, però messi in una certa maniera, rendono :tes:
i nostri sono incognite e saranno spessissimo "sotto pressione", servono più certezze possibili
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Giudizio sulla rosa della Roma (13/08/12)

Messaggio da Bomber »

Freddo ha scritto: io sono moderato perchè non conosco piris e castan: solo il campo dirà se sono meglio o peggio di rosi e kjaer/juan
quindi converrai che due difensori titolari su quattro so scommesse, contando che non hai riserve questa cosa a me non sembra normale per niente.
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Giudizio sulla rosa della Roma (13/08/12)

Messaggio da Freddo »

Bomber ha scritto: quindi converrai che due difensori titolari su quattro so scommesse, contando che non hai riserve questa cosa a me non sembra normale per niente.
certo che concordo, però "devo" fidarmi di sabatini che fa questo di lavoro, penso che abbia visto (o si fidi ciecamente di chi l'ha fatto) piris e castan e ritenga che siano buoni per la roma.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Giudizio sulla rosa della Roma (13/08/12)

Messaggio da Bomber »

Freddo ha scritto: certo che concordo, però "devo" fidarmi di sabatini che fa questo di lavoro, penso che abbia visto (o si fidi ciecamente di chi l'ha fatto) piris e castan e ritenga che siano buoni per la roma.
io già mi sono fidato lo scorso anno, questa stagione come titolari mi sarebbe piciuto avere certezze
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Rispondi