Perchè in questo modo puntiamo dritti dritti alla CL-sardaccio ha scritto:
e allora perche' fare mercato? rimanevano quelli dello scorso anno e arriviamo in e.l. lisci lisci.
Io vedo sopra di noi solo Juve e Napoli..
Perchè in questo modo puntiamo dritti dritti alla CL-sardaccio ha scritto:
e allora perche' fare mercato? rimanevano quelli dello scorso anno e arriviamo in e.l. lisci lisci.
ah bhe,ok.NaVaJo ha scritto: Perchè in questo modo puntiamo dritti dritti alla CL-
Io vedo sopra di noi solo Juve e Napoli..
valerioblue ha scritto:
non so, ce. per me per ora tra la rosa di quest'anno e quella dell'anno scorso non c'è paragone. manco lontanamente. se questo non è migliorare cos'è?
rosi kjaer heinze angelcerbero ha scritto:
no vale parlavo della difesa....
Io vedo un netto miglioramento a sx, negli altri ruoli non vedo netti miglioramenti.sardaccio ha scritto: rosi kjaer heinze angel
piris burdisso castan balzaretti
mi pare evidente che ci siamo rinforzati pur non avendo fatto grandi colpi e non avendo atteso molte aspettative(in primis le mie ma manca ancora tempo per questo)
sardaccio ha scritto: rosi kjaer heinze angel
piris burdisso castan balzaretti
mi pare evidente che ci siamo rinforzati pur non avendo fatto grandi colpi e non avendo atteso molte aspettative(in primis le mie ma manca ancora tempo per questo)
quando gli e` mancato Barzagli pero c'hanno avuto Caceres... in alcune partite hanno usato Chiellini centrale con De Ceglie o Giaccherini a sinistra... avere Caceres e Chiellini come ricambi (mo c'hanno pure Lucio...) e` un po' diversi che averci (per ora naturalmente, ma il giudizio era espresso nella situazione immediata) solo Romagnoli...valerioblue ha scritto:comunque, sinceramente, non capisco come si possa valutare la rosa della Roma con astruserie del tipo "è la serie A che aiuta" o roba del genere. l'anno prossimo la Roma giocherà nella serie A italiana ed è per quel campionato che deve essere competitiva, visto che recentemente non lo è stata. se, come spero, si raggiungerà la qualificazione europea si chiederà a questa società una rosa competitiva per quelle competizioni che, ripeto, ora NON FACCIAMO.
leggo dei voti allucinanti: la Juve ha vinto un campionato con Bonucci e Barzagli e noi saremmo insufficienti dietro? a parte che tutti riteniamo che qualcosa d'altro si farà, l'unica ottica deve essere quella del miglioramento. come si fa a dire che questa rosa non è meglio di quella dell'anno scorso è qualcosa che ai miei occhi si ammanta di mistero.
vabbè dai, anche Schillaci in una competizione concentrata nel tempo fu grande...Jack l'Irlandese ha scritto: quando gli e` mancato Barzagli pero c'hanno avuto Caceres... in alcune partite hanno usato Chiellini centrale con De Ceglie o Giaccherini a sinistra... avere Caceres e Chiellini come ricambi (mo c'hanno pure Lucio...) e` un po' diversi che averci (per ora naturalmente, ma il giudizio era espresso nella situazione immediata) solo Romagnoli...
Barzagli cmq tanto perculato miglior difensore dell'Europeo per DISTACCO... ci sono state categorie di differenza nel rendimento suo e quello del secondo (Pique o lo stesso Bonucci...)
Barzagli ha giocato benissimo la prima mezza stagione alla Juve quando arrivo` a Gennaio (si salvo` egregiamente nel tracollo generale), l'anno scorso e` stato staccato il miglior centrale della serie A, poi il migliore all'Europeo... non mi pare si stia parlando di 6 partite secche come Schillaci, parliamo di 60-70 partite distribuite in 18/20 mesi...valerioblue ha scritto: vabbè dai, anche Schillaci in una competizione concentrata nel tempo fu grande...
i nomi che elenchi sono gente comunque mediocre (tranne forse Caceres). numericamente manchiamo di qualcosa, ma qualitativamente boh, non mitizzerei oltremisura gli avversari.
vabbè, anche io non ho opinioni strepitose su Burdisso...mi sembra un altro mediocre con tanta tigna.Jack l'Irlandese ha scritto: Barzagli ha giocato benissimo la prima mezza stagione alla Juve quando arrivo` a Gennaio (si salvo` egregiamente nel tracollo generale), l'anno scorso e` stato staccato il miglior centrale della serie A, poi il migliore all'Europeo... non mi pare si stia parlando di 6 partite secche come Schillaci, parliamo di 60-70 partite distribuite in 18/20 mesi...
equilibrio... poi se parliamo di durata del momento positivo, se facciamo le pulci a quante partite Burdisso e` stato il Burdisso della Roma 2009-2010 se famo male...
cerbero ha scritto:io famo che ne ho chiusi due me ne servirebbe un terzo da chiude....
oltretutto....a me manco i titolari me piaciono....per un motivo e per un altro....
io sono moderato perchè non conosco piris e castan: solo il campo dirà se sono meglio o peggio di rosi e kjaer/juanvalerioblue ha scritto: vabbè dai, anche Schillaci in una competizione concentrata nel tempo fu grande...
i nomi che elenchi sono gente comunque mediocre (tranne forse Caceres). numericamente manchiamo di qualcosa, ma qualitativamente boh, non mitizzerei oltremisura gli avversari.
converrai con me però che peggio è difficile, no?Freddo ha scritto: io sono moderato perchè non conosco piris e castan: solo il campo dirà se sono meglio o peggio di rosi e kjaer/juan