Er Fomento ha scritto:
Ok una prova è il post precedente dove io argomentavo una cosa e tu non sei entrato minimamente nel merito.
Inoltre indicavo le colpe di Tavecchio nel caso del razzismo e la mancanza di etica nel riportare, dimostrandolo, una frase per un'altra che non va certo a coprire le colpe di Tabecvhio ma è un'aggiunta giornalistica colpevolmente in ritardo e riportata male fatta per altri motivi. Da lì ho parlato di sensazionalismo perché hai ridotto tutto a è colpa dei giornalisti che invece non avevo mai detto
Valerio, tu porti avanti la crociata contro i giornalisti, rei di parlare male della Roma e della Curva, da mesi
vuoi sapere cosa penso nel mio piccolo? che pur di dar contro loro, sei disposto anche a "sacrificare" parte delle colpe di Tavecchio, spostando il tiro contro i giornalisti e deviandolo da quello di Tavecchio.
E questa è una mia supposizione, guarda caso proprio quando si parla di razzismo "light", ovvero quello su cui ci siamo scontrati spesso su questo forum; io dico che il razzismo delle banane è peggiore di quello della frusta...tu dici no, anche perchè è una forma molto (ab)usata in certi ambienti delle curve, e non solo Roma, ovviamente...uh uh uh a Balotelli etc etc
ergo, la tua posizione è forzata a portare acqua al tuo mulino...e io la definisco strumentale: ecco l'incudine, ecco l'argomentazione.
ma sarò lieto di sbagliare e di fare marcia indietro...nel caso e di porgere le scuse.
come sempre faccio quando sbaglio...