FORZA GRANDE ROMA!!!!

Luke Skywalker ha scritto:Rieccomi. Scandalosi i commenti sui vari siti. Da "Se so scansati" a "giocavano con la primavera". Ignoranza mista a rodimento di fegato, specie se la tua squadra le prende a ogni uscita o perde col Lucento. Ma meglio così. Meglio che tutti pensino che la Roma non vale niente.
Luke Skywalker ha scritto:Rieccomi. Scandalosi i commenti sui vari siti. Da "Se so scansati" a "giocavano con la primavera". Ignoranza mista a rodimento di fegato, specie se la tua squadra le prende a ogni uscita o perde col Lucento. Ma meglio così. Meglio che tutti pensino che la Roma non vale niente.
Luke Skywalker ha scritto:Rieccomi. Scandalosi i commenti sui vari siti. Da "Se so scansati" a "[underline]giocavano con la primavera[/underline]". Ignoranza mista a rodimento di fegato, specie se la tua squadra le prende a ogni uscita o perde col Lucento. Ma meglio così. Meglio che tutti pensino che la Roma non vale niente.
rodimenti di fegati in ogni dove...Luke Skywalker ha scritto:Non vale la pena, anzi per me si sta creando il clima giusto.
Er Fomento ha scritto:Magari ce sottovalutassero
vorrei leggere i commenti de sti tizi dopo il primo tempo col manchester. sò sicuro che la non hanno detto "eh ma giocava Calabresi..."Luke Skywalker ha scritto:Rieccomi. Scandalosi i commenti sui vari siti. Da "Se so scansati" a "giocavano con la primavera". Ignoranza mista a rodimento di fegato, specie se la tua squadra le prende a ogni uscita o perde col Lucento. Ma meglio così. Meglio che tutti pensino che la Roma non vale niente.
Dany85 ha scritto: vorrei leggere i commenti de sti tizi dopo il primo tempo col manchester. sò sicuro che la non hanno detto "eh ma giocava Calabresi..."
Er Fomento ha scritto:Magari ce sottovalutassero
mettite a dorme di nuovo vàddr97 ha scritto:buongiorno a tutti
mi sono svegliato mezz'ora fa col sorriso sulle labbra
che è successo?
chi è che dice che hanno giocato con le riserve?
1900scandali.net o vecchigobbi?