Come riorganizzerei il calcio italiano

Tutto sul calcio
Rispondi
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Come riorganizzerei il calcio italiano

Messaggio da delta »

ahahahah ulivieri ha svelato un retroscena di tavecchio:
un progetto sul calcio femminile presentato col titolo "spogliati e gioca"

edit:
gli ha dato dell'inadeguato, ci è andato giu pesante
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

qualcuno mi dice le percentuali per l'elezione?
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Blandols ha scritto:Abodi molto sopravvalutato, sta varando la B a 21 squadre con l'X sul calendario. Altro che innovatore. :ssss:
lascia stare.

almeno il prossimo anno c'è speranza lo portino a 20...'cci loro.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Basetta74 ha scritto:Comunque il silenzio di Malagò inizia ad essere sospetto, è sempre stato molto sensibile su certi temi, possibile si stia muovendo sottotraccia in qualche maniera.
Credo oramai lui sia l'unica speranza, questi lo votano sul serio.
magna tranquillo, è uno che predica benissimo ma fa parte sempre degli stessi gruppi di potere da 20 anni. non riponete troppe speranze su certi personaggi, vi fate solo del male.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

blade ha scritto: magna tranquillo, è uno che predica benissimo ma fa parte sempre degli stessi gruppi di potere da 20 anni. non riponete troppe speranze su certi personaggi, vi fate solo del male.
io credo che Tavecchio verrà eletto e poi si aspetterà la prima occasione per sostituirlo.

ci stanno pensando ed è l'unica soluzione che non ha sconfitti, nei due fronti...
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

shaka ha scritto: di abodi si parla di vendetta contro la juventus che non lo ha voluto tempo fà come presidente...
sicuro? non era il candidato di juve e roma, tra le altre?
giorgio lopez ha scritto:Al di la della frase razzista io mi chiedo come ha fatto la fiore prima ad appoggiare un personaggio come tavecchio
mi stupisce più l'inter.
shaka ha scritto:Ed esclusione dai campionati dei club con più di centomila euro di debiti

criscitiello
safussuahauhusah
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

postromantico ha scritto: se te legge tavecchio t'assume come addetto stampa.
cambiategli avatar

[spoiler]Immagine[/spoiler]
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Come riorganizzerei il calcio italiano

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Che una squadra a giornata rimane ferma
quanto odio sta cosa
Immagine
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

postromantico ha scritto:http://gianlucadimarzio.com/news/minala ... opportune/

Minala interviene a difesa di Tavecchio.

Immagine

Minala è intervenuto in difesa di Tavecchio. Dopo le parole scottanti proferite dal vicepresidente della Figc, il giovane della Lazio ha voluto spendere parole importanti in favore del candidato alla presindenza della Federazione: “Francamente non ho alcun motivo di sentirmi offeso dalle parole di Tavecchio, che ritengo usate a chissà quali fini, poiché durante la mia esperienza calcistica se devo qualcosa a qualcuno è proprio a Carlo Tavecchio. Io so cosa significa venire dall’Africa con la speranza di diventare un grande calciatore. So cosa significa essere abbandonato a una stazione da un procuratore senza scrupoli con tante false promesse. Quando per mia fortuna mi trasferirono poi alla Città dei Ragazzi, fu proprio Tavecchio ad inserirmi nel circuito calcistico dandomi modo di testare le mie capacità con i dilettanti. In poco tempo, appena 8 mesi, sono approdato in Primavera e poi in serie A, realizzando il mio più grande sogno. Ora sono in prima squadra, ma comunque anche su di me, come in queste ore su Tavecchio, ho visto abbattersi il circolo mediatico su una questione tanto ridicola quanto imbarazzante, la mia età. Quello sì che è stato un atto discriminatorio nei miei confronti, diffuso e rilanciato da gran parte dei media nazionali e da numerosi pseudo-opinionisti senza alcun pudore, gli stessi che oggi si scandalizzano per una frase palesemente, e a questo punto volutamente, male interpretata. Guardando al mio caso, e al sostegno ricevuto proprio da Tavecchio, al quale ribadisco la mia più profonda gratitudine, mi sembrano dunque inopportune e pretestuose le polemiche sollevate in queste ore”.
ma lotito non si vergogna a scrivere i discorsi ai propri tesserati?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Minala e Tavecchio erano compagni di banco alle medie, non fa testo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

antoniocs ha scritto:Minala e Tavecchio erano compagni di banco alle medie, non fa testo
minala era er maestro in pre pensionamento de tavecchio
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Tavecchio o Albertini per me cambierebbe poco o niente.
Sempre due uomini di potere sono. Due marionette insomma.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Iulius ha scritto:Tavecchio o Albertini per me cambierebbe poco o niente.
Sempre due uomini di potere sono. Due marionette insomma.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

C'è un sacco di infamia nella classe giornalistica di questo paese, lungi da me difendere Tavecchio ma ora stanno mettendo il carico per altri motivi, soprattutto di ritorno economico, mi riferisco al paragone col calcio femminile. Tavecchio parlando di un'iniziativa per aumentare il lato estetico ha detto "si ritenevano essere handiccappate". si riteneva ≠ io ritenevo. Basta che ci siano 2 condizioni per non equivocare il messaggio e lo si capirà: 1) essere madrelingua 2) non essere infame/strumentalizzatore(ice).
Adesso fioccano i link meritevoli di querela istantanea tipo Tavecchio ritiene le donne handicappate, poi un'altra cosa lui che non è Dante Alighieri probabilmente intendeva che hanno un handicap secondo il sentire comune nel competere ma che in realtà sono molto simili, quindi non ha detto che sono handicappate semmai ha detto che sono simili, quindi non hanno un handicap così elevato come invece "si riteneva".

Se avesse detto "c'era tanta gente che riteneva che le donne avevano un handicap nei confronti degli uomini e invece sono simili" tutti ad applaudire e sarebbe stato un eroe della parità di genere nel calcio. In sostanza conviene sempre dare la colpa a qualcun altro (anche inventato) e vai sempre tranquillo.

Fuorviare di proposito le parole altrui per trarne un vantaggio personale è lo sport nazionale di questo paese, e si vede dappertutto... Quando la smetteremo di essere froci col culo altri per prendere i 15 minuti di gloria allora magari andrà tutto meglio perché può succedere a chiunque di essere trascinato nel calderone. Tavecchio ha già tanto per cui essere processato non c'era certo bisogno di inventarsi altre cose per beccare lo scoop facile o la copia venduta in più. Come mai visto che l'episodio è vecchio viene fuori solo ora? Questi giornalisti da tastiera vengono fuori solo oggi? (visto che ci sono i leoni e visto che il coraggio manca anche da quella parte mi sembra congruo definirli così). Potevano parlare subito invece di aspettare di sparare il colpo quando il bersaglio è ormai un bersaglio facile.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

e quindi che facciamo,
ci teniamo un utile idiota perché tanto "so' tutti uguali"?....
Rispondi