Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Rispondi
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

R: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Messaggio da FairPlay »

Luke Skywalker ha scritto:Poi ce lamentiamo de John Diablo...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Bar Toletti ha scritto:pato era il neymar del periodo, normale che se ne parlasse di più, e infatti con tutto il parla parla il milan l'ha pagato più di 20 milioni...
20 mln potendolo mettere in campo solo 5 mesi dopo averli cacciati, perche` aveva ancora 17anni e fino al compimento della maggiore eta` non lo potevano depositare in lega...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

20mln come la clausula rescissoria per l'estero...
Di Pato si possono elencare i goal fatti, purtroppo di marquinhos nn si potranno mai elencare quelli che ha evitato ecco la differenza sostanziale...
Vedremo cosa ci dirà il campo.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

teacher ha scritto:mi spiegate poi perchè per Pato al Milan sono leciti i titoloni e per Marquinhos alla asroma no e viene derubricato ad un affare di secondo ordine visto che si tratta di un 18enne "bono pe' la primavera" (cit.)???

Perchè quello è attaccante e questo un difensore oppure perchè Pato aveva dimostrato enormemente di più di Marquinhos quando è stato preso????

ma che ce frega???
io preferisco mille volte gli acquisti silenziosi stile udinese (che poi rivende a botte di 30/40 milioni) piuttosto che quelli trionfali tipo fabio junior o cicinho (i primi due che mi sono venuti in mente)....

Marquinhos mi sembra un giocatore con dei numeri veramente interessanti. reattivo e con grandi capacità di lettura. magari viene e magari i giornali non ne parlano così non si creano troppe aspettative..
s
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

Jack l'Irlandese ha scritto:la seconda che hai detto... Pato aveva fatto 8 gol su 12 presenze con l'Under 20 portandoli alla vittoria del mondiale di categoria, nell'Internacional 7 gol in 10 presenze, il tutto prima di avere ancora compiuto 18 anni, anzi ne aveva appena compiuti 17... poi gli attaccanti costano di piu`
Bè, i costi tra attaccanti e difensori soprattutto quando sono giovane sono sensibilmente diversi, poi cè da dire che il Milan lo pagò più del dovuto, e ad oggi tutto è stato tranne che un affare. Vanta qualche trofeo importante con il Brasile U17 e Corinthians e malgrado abbia fatto poche partite in campionato, ha sempre ben figurato. Normale che la valutazione o meglio il rapporto tra Pato Marquinhos non si possa proprio fare.

I migliori acquisti sono quelli che paghi relativamente poco, e ti rendono davvero tanto. Ci auguriamo che possa diventare un fenomeno difensivo, le premesse ci sono tutte, anche se per stare più tranquilli servirebbe un altro centrale più collaudato... poi se magari Sabatini e Zeman sono certi sulla resa immediata di questo giocatore lo scopriremo il 31 agosto.

Se dovessero prendere un centrale già pronto tipo Lovren (è extra non capisco perchè si faccia ancora il suo nome a meno che Dodò non abbia il passaporto Portoghese) credo che il futuro partente per il prossimo anno a meno di una stagione clamorosa stagione sia Burdisso.

Se dovesse venire Marquinhos (me lo auguro fortemente) mi aspetto anche un terzino destro, se invece dovesse venire un giocatore tipo Lovren, non credo che verrà il terzino.
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

su wikipedia ed in altri siti leggo che Dodò è comunitario con passaporto Portoghese.

Ecco spiegate le voci su Lovren.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Chaffo ha scritto:su wikipedia ed in altri siti leggo che Dodò è comunitario con passaporto Portoghese.

io sapevo che era comunitario, ma un utente (bale ?) ha smentito.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Di Marzio:Napoli,Bruno Uvini avanti tutta!
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Chaffo ha scritto:su wikipedia ed in altri siti leggo che Dodò è comunitario con passaporto Portoghese.

anche su transfermarket risulta portoghese,come castan risulta italiano,io ho mandato una email sia a transfermarket che allo sportello del tifoso per sapere,vediamo se risposnodno ma ne dubito per queste cose.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

sardaccio ha scritto: anche su transfermarket risulta portoghese,come castan risulta italiano,io ho mandato una email sia a transfermarket che allo sportello del tifoso per sapere,vediamo se risposnodno ma ne dubito per queste cose.
win
:tussnz:
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

non si spiegherebbero le voci su Lovren e Rhodolfo, se non avessero la certezza di avere Dodò comunitario, che se non sbaglio aveva avviato le pratiche parecchio tempo fa.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Magari lo fanno apposta...anche se quest'anno, gli acquisti gli hanno presi tutti
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Messaggio da FairPlay »

simone ha scritto:
ma che ce frega???
io preferisco mille volte gli acquisti silenziosi stile udinese (che poi rivende a botte di 30/40 milioni) piuttosto che quelli trionfali tipo fabio junior o cicinho (i primi due che mi sono venuti in mente)....
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Chaffo ha scritto:non si spiegherebbero le voci su Lovren e Rhodolfo, se non avessero la certezza di avere Dodò comunitario, che se non sbaglio aveva avviato le pratiche parecchio tempo fa.
In realtà quello di cui si parla è che il passaporto comunitario lo possano (già o a breve) avere rhodolfo e lovren...
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Messaggio da Ghost12 »

Dede', Dodó, Lovren e rodolpho.
Ma qui non si parlava di Marquinhos???
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Rispondi