Pepo ha scritto:Passione maglie pubblica sta roba... è vera?
Se già se ne è parlato altrove chiedo venia!
Questa dicevano che poteva essere quella da portiere
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
quelle delle portiere la nike le ha fatte uguali a tutte le squadre, ho visto l'altra sera l'inter e aveva le stesse e se non sbaglio pure il manchester contro di noi.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
moro ha scritto:Ma che senso ha farle uscire a rate?
la nike fa cosi...tutte le grandi squadre fanno cosi...e poi ti godi l'uscita delle magliette in pieno e non tutte insieme dove non si capisce na mazza e non sai di che parlare...
purtroppo vedo che non siamo abituati a questi livelli, ma alcuni sono ancora alle presentazioni casarecce sul palchetto in piazza
Francesco ha scritto:
la nike fa cosi...tutte le grandi squadre fanno cosi...e poi ti godi l'uscita delle magliette in pieno e non tutte insieme dove non si capisce na mazza e non sai di che parlare...
purtroppo vedo che non siamo abituati a questi livelli, ma alcuni sono ancora alle presentazioni casarecce sul palchetto in piazza
il Real le ha presentate tutte e tre!
Forse Gennaio è un po' lontanuccio... lo scorso anno fu fatto per via del sondaggio ai tifosi e poi quindi per avere il tempo necessario alla realizzazione della maglia.
Credo che la ragione principale sia per vendere di più.. a Giugno di compri la Rossa o la Bianca, a natale fai un pensiero sulla terza.
Pepo ha scritto:
il Real le ha presentate tutte e tre!
Forse Gennaio è un po' lontanuccio... lo scorso anno fu fatto per via del sondaggio ai tifosi e poi quindi per avere il tempo necessario alla realizzazione della maglia.
Credo che la ragione principale sia per vendere di più.. a Giugno di compri la Rossa o la Bianca, a natale fai un pensiero sulla terza.
non mi risulta che il Real abbia fatto presentazioni in piazza con le 3 maglie, ma sul web a distanza di settimane...
ad esempio il Borussia Dortmund ha presentato la prima maglia a maggio, e quella per la Champions ieri...anche noi presenteremo la maglia per la Champions di qui a poco...chi ha parlato di Gennaio?
Francesco ha scritto:
non mi risulta che il Real abbia fatto presentazioni in piazza con le 3 maglie, ma sul web a distanza di settimane...
ad esempio il Borussia Dortmund ha presentato la prima maglia a maggio, e quella per la Champions ieri...anche noi presenteremo la maglia per la Champions di qui a poco...chi ha parlato di Gennaio?
nessuno ha parlato di gennaio la mia era solo una domanda.
Non mi sembra sia programmata questa cosa che dici tu, o forse mi sono perso qualcosa?