Zdeněk Zeman

Rispondi
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Zdenek Zeman

Messaggio da Zemaniaco75 »

LazioEqualShit ha scritto: Ma d*o o chi per lui perché dovrebbe essere così infame ? Ma che ha fatto di male il tifoso giallorosso ?
te devo ricorda sotto chi è stato crocefisso Gesù?
Non può piovere per sempre... forse
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

john elkann ha detto che carrera in una partita ha già vinto più di zeman in tutta la carriera.ma sembra che elkann abbia riportato la battuta da una pagina di facebook.se è così sarebbe da comiche

comunque già posso immaginare il tipo di risposta che darà il boemo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

indigno elkann cmq,vabbe' ormai si e' entrati nel botta e risposta che nessuno si sarebbe augurato,penso durera' parecchio,quindi sono costretto a schierarmi anche se non condivido la polemica :tussnz:
lezioso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lezioso »

Jean Louis Scipione ha scritto:john elkann ha detto che carrera in una partita ha già vinto più di zeman in tutta la carriera.ma sembra che elkann abbia riportato la battuta da una pagina di facebook.se è così sarebbe da comiche

comunque già posso immaginare il tipo di risposta che darà il boemo
: quanto sono ridicoli...una risposta del c .......speriamo di fargli il cubo a strisce a sti ladri :flag1:
Ccezionale
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Zdenek Zeman

Messaggio da Ghost12 »

Io mi schiero con il mister perché stavolta la polemica non l'ha innescata lui ma il guercio che non comprende bene l'italiano e la stanno continuando l'incapace di Abete e il fratello di Lapo!

Comunque mi sono rotto di queste polemiche e spero di parlare solo sul campo!
Dopo che esco da Torino con i 3 punti allora li prendo pre il culo fino alla prossima partita!

Ma prima zitti!!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Ghost12 ha scritto:Io mi schiero con il mister perché stavolta la polemica non l'ha innescata lui ma il guercio che non comprende bene l'italiano e la stanno continuando l'incapace di Abete e il fratello di Lapo!

Dopo che esco da Torino con i 3 punti allora li prendo pre il culo fino alla prossima partita!

Ma prima zitti!!!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ghost12 ha scritto:Io mi schiero con il mister perché stavolta la polemica non l'ha innescata lui ma il guercio che non comprende bene l'italiano e la stanno continuando l'incapace di Abete e il fratello di Lapo!

Ma prima zitti!!!

si ma oramai la guerriglia è partita e continuerà perchè sicuramente zeman non resterà zitto(come sempre) dopo la provocazione di elkan
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Jean Louis Scipione ha scritto:

si ma oramai la guerriglia è partita e continuerà perchè sicuramente zeman non resterà zitto(come sempre) dopo la provocazione di elkan
il vecchio boemo se l'è andata a cercare
se entri nella tana di un serpente che ha appena deposto le uova, sai cosa aspettarti.
ma a lui è chiaro che va bene così. ci gode da matti.

mi chiedo però se sta cosa piaccia pure alla società.

hasta luego amigos
Ale66andro
Capitano
Capitano
Reactions:

Zdenek Zeman

Messaggio da Ale66andro »

Daniel Faraday ha scritto: il vecchio boemo se l'è andata a cercare
se entri nella tana di un serpente che ha appena deposto le uova, sai cosa aspettarti.
ma a lui è chiaro che va bene così. ci gode da matti.

mi chiedo però se sta cosa piaccia pure alla società.

hasta luego amigos
Ufficialmente no, ufficiosamente si, visto che Franco, alla presentazione di Destro, non è riuscito a non smentire Marotta con evidente soddisfazione.
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Ale66andro ha scritto: Ufficialmente no, ufficiosamente si, visto che Franco, alla presentazione di Destro, non è riuscito a non smentire Marotta con evidente soddisfazione.
aiutami a cercare le parole esatte
a me sembrava che provasse a gettare acqua sul fuoco e chiudere la cosa
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

daniel cmq baldini gia' sapeva tutto,quindi penso che abbia voluto cambiare strategia,altrimenti non prendeva zeman,altrimenti dovete dare ragione a chi dice che baldini conta un caxxo,io non ci credo mai .
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

sardaccio ha scritto:daniel cmq baldini gia' sapeva tutto,quindi penso che abbia voluto cambiare strategia,altrimenti non prendeva zeman,altrimenti dovete dare ragione a chi dice che baldini conta un caxxo,io non ci credo mai .
O si "sacrifica" Baldini o Zeman.
E Zeman non mi sembra intenzionato.
Passare da L. Enrique a Zeman è come passare dalla notte al giorno (sia per il gioco che per il resto).
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Erik ha scritto: O si "sacrifica" Baldini o Zeman.
E Zeman non mi sembra intenzionato.
Passare da L. Enrique a Zeman è come passare dalla notte al giorno (sia per il gioco che per il resto).
tralasciando il gioco(la proposta e' la stessa,offensiva ) non ho capito bene cosa vuoi dire.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Io auspico che il boemo taccia e non risponda alla provocazione di due idioti. La risposta di Ellkan e Agnelli e da laziesi burini ("Grandoni ha vinto più di Totti") e se l'assioma è giusto Christian Brocchi è più forte di Roberto Baggio. A mio avviso sono molto più gravi le parole di Abete, che non mi fanno presagire nulla di nuovo.
Comunque non mi interessa continuare nella querelle Zeman-Giuve fino a fine campionato.
Già mi sono stancato.

Pensiamo alla Roma.
Lo stile che voglio è quello di Baldini
Ultima modifica di Alevt86 il gio 16 ago 2012, 19:37, modificato 1 volta in totale.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

sardaccio ha scritto: tralasciando il gioco(la proposta e' la stessa,offensiva ) non ho capito bene cosa vuoi dire.
La proposta offensiva dei due allenatori forse è l'unica cosa che li accomuna. Già l'efficacia della proposta è molto diversa, almeno per quanto visto lo scorso anno.
Lasciando il gioco, volevo dire che il comportamento di L. Enrique e Zeman nei confronti degli arbitri e delle polemiche è completamente opposto.
L'anno scorso Baldini ha appoggiato il comportamento dell'allenatore, tanto che io non saprei dire se tutto è partito da Baldini o da L. Enrique.
Adesso uno tra Baldini e Zeman dovrebbe cambiare completamente atteggiamento, e Zeman mi sembra che abbia gli stessi atteggiamenti di sempre.
Non so se mi sono spiegato meglio. ;)
Rispondi