Tony Brando ha scritto:in generale non mi piace il fatto che non ci siano mai 4-5 partite facili in fila per fare un bel filotto. arriva puntuale ogni tre un ca##o per il cu|o.
nel particolare non mi piace proprio la prima con la fiorentina, quando rossi e gomez non si saranno ancora spaccati e pizarro sarà fresco e avvelenato. avrei preferito iniziare con altro e loro incontrarli più avanti.
mi piace avere juventus e napoli in casa nel ritorno.
non mi piace il derby alla penultima per tantissimi motivi. fortunatamente se non ho visto male ci sarà juve napoli in quella giornata, anche se poi dipende quanto saranno fatti i giochi per le varie squadre in quella giornata. credo il napoli oramai preferisca la juve a noi. la lazio ovviamente darà cmq più di quello che ha qualsiasi sarà la propria situazione.
ti dico come la vedo io, magari fra due pessimismi cosmici ne tiriamo fuori qualcosa di positivo

4-5 partite facili in fila per fare filotto sono una bella cosa, ma rischi anche deconcentrazione. inoltre, in questa meravigliosa città in cui si fanno sempre tabelle, se poi il filotto non lo fai, apriti cielo. infine, e mi scuso per la considerazione degna di Catalano, se hai tante piccole di fila significa che prima o poi becchi 2-3 squadre forti di seguito, che è sempre da evitare.
sulla prima con la fiore, a rossi e gomez ancora non rotti e pizarro in forma ci ho pensato anche io. a parte il fatto che i due suddetti possono sempre rompersi nel precampionato (no, scherzo, non vorrei mai male a nessuno dei due), godremo della squalifica di Cuadrado, che non è male.
sul derby alla penultima sono d'accordo, è proprio una mezza tragedia