OTpromark ha scritto:"A farlo sapere è stata proprio la Roma".
Hanno fatto un colpo di telefono a franco11?
A Franco11 bisogna dargli un altro tipo di colpo di telefono
[youtube][/youtube]
fine OT
OTpromark ha scritto:"A farlo sapere è stata proprio la Roma".
Hanno fatto un colpo di telefono a franco11?
O Corinthians acredita que o "período de experiência" na Europa fará preço de mercado de Marquinhos subir consideravelmente. A intenção é estipular um montante por apenas parte dos direitos, garantindo ao Timão uma outra quantia se o Roma negociá-lo no futuro.
non credo possano arrivare a tanto dato che non hanno il controllo del 100% del cartellino neanche adessoSantiago ha scritto:a meno che non chiedano il 50% della futura cessione, è fatta.
faro ha scritto: Qunindi per la Gazzetta, le cose vanno cosi':
Sabatini alla dirigenza del Corinthians
"Damme 144 kg de difensori centrali e 67 kg de terzino destro. El terzino ce l'hai solo rotto e pesa solo 62 kg? Vabbe', dai, fa lo stesso..."
ma che d'e'?????
appuntofaro ha scritto: non credo possano arrivare a tanto dato che non hanno il controllo del 100% del cartellino neanche adesso
Operazione alla Pastore al Palermo piu o menojsl14 ha scritto:http://romanews.eu/it,a99236/Mercato-Ro ... d-Un-Passo
MERCATO ROMA. Dal Brasile sono sicuri: Marquinhos è ad un passo dalla Roma
MERCATO ROMA - I dirigenti del Corinthians hanno accettato la proposta della Roma per il prestito di Marquinhos. Questo è quanto riferisce 'globoesporte.com.br'. Secondo il portale paulista, nonostante il giocatore rappresenti uno dei maggiori prospetti delle giovanili del Timao, i dirigenti bianconeri si sono convinti che questo accordo possa mettere il giocatore in risalto nella vetrina del calcio europea. I due club stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli di una trattativa che potrebbe chiudersi prima del fine settimana. C'è da decidere il prezzo del riscatto che la Roma dovrà pagare al termine dei dodici mesi. Il Corinthians vuole stabilire nell'accordo anche una percentuale da incassare in una eventuale e futura vendita del giocatore da parte della Roma.
O alla Greco all'OlimpiakosJack l'Irlandese ha scritto: Operazione alla Pastore al Palermo piu o meno
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
perche` se lo rivendono a 30mln ci spettano soldi?!?vale.not ha scritto: O alla Greco all'Olimpiakos
Il 30% se non ricordo maleJack l'Irlandese ha scritto: perche` se lo rivendono a 30mln ci spettano soldi?!?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE