Stasera alle ore 19 nasce la nuova serie a 2014-2015 sorteggio del calendario
Regolamento: le squadre che la passata stagione hanno giocato in casa la prima giornata giocano in trasferta tranne la juve che rigioca fuori perché il torino ha chiesto di giocare ancora in casa perché la settimana successiva a torino c'è un concerto nello stadio olimpico e x nn spostare la partita ad un altra data gioca in casa anche se lo stadio non è lo stesso di quello della juve.
Vietati i derby e i big match nel turno infrasettimanale e i derby alla prima e ultima giornata di campionato.
Non possono esserci le stesse partite alla stessa giornata delle ultime due edizioni,poi le squadre impegnate in champions e in europa league non possono affrontarsi tra di loro quando devono giocare la competizione europea ad esempio juve inter o roma inter ecc.....
Il campionato inizia sabato 30 agosto 2014 con 2 anticipi quello delle 18 e quello delle 20.45 ,domenica il resto delle gare non alle 12.30 e alle 15 ma per la prima giornata alle 20.45 con una partita anticipata alle 18.
quindi possiamo affrontare:
Cagliari
Inter
fiorentina
parma
samp
Verona
empoli
cesena
palermo
chi preferite?
Ultima modifica di fra_ASR il lun 28 lug 2014, 12:13, modificato 1 volta in totale.
ho aperto in ogni maledetta domenica un topic sul sorteggio di quest'oggi.
se vi va siamo di là.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista