Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Santiago ha scritto: ieri.
Quindi e uscito quando li era mattina inoltrata... Cioe quella notizia probabilmente e stata riportata Sulla base delle notizie della nottata di lunedi... Le notizie di Ieri sera italiane dovrebbero essere riportate Sui giornali brasiliani d questa mattina che sono usciti poche ore fa... Ipotizzo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Chaffo ha scritto: A me è dal mondiale che non mi convince, l'annata post mondiale è stata condida da buone prestazioni ad altre mediocri, quindi ha avuto un rendimento altalenante in Olanda.
Anche Kjaer con il Palermo fece discretamente bene, poi si perse, e con il Wolfsburg e la Roma non si ripetuto.

Se si prende a cifre congrue può anche essere un rischio calcolato... per cui prestito con diritto di riscatto... ma l' Ajax tende a cedere a titolo definitivo.. per cui c'è il rischio di trovartelo sulla groppa se dovesse fallire (al momento è un rischio alto).

Prenderei un giocatore come Torosidis, e darei spazio a Piris che invece potrebbe far bene, e che malgrado l'età ha già esperienza a sufficienza in competizioni europee, visto che fu eletto tra i miglior giocatori della Libertadores 2011.

Poi ognuno logicamente la pensa in modo diverso.
certo certo figurati... ;)
pero' mi sembra strano che non ti sia piaciuto dal mondiale 2010....a detta di tutti e' stata la sua consacrazione....
uscendone come tra i tre migliori nel suo ruolo...mi pare fosse nella top formazione riserva di sergio ramos...
poi ci sta che magari a me abbia esaltato in quel mondiale e a te proprio non piaccia come giocatore...

per me e' piu forte di torosidis....ma anche lui mi va strabene....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
leps10
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da leps10 »

Jack l'Irlandese ha scritto: Quindi e uscito quando li era mattina inoltrata... Cioe quella notizia probabilmente e stata riportata Sulla base delle notizie della nottata di lunedi... Le notizie di Ieri sera italiane dovrebbero essere riportate Sui giornali brasiliani d questa mattina che sono usciti poche ore fa... Ipotizzo...
Ottimo ragionamento
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Luke Skywalker ha scritto:Se non dovesse venì più me incallerei troppo. Ormai c'ho fatto la bocca.

dispiacerebbe molto anche a me.....non lo so a sensazione me prudono le mani pe sto ragazzo...

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

teacher ha scritto:Bene, mi aspetto l'annuncio a brevissimo allora.

AMERICAN IDIOT
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

daje su non famo scherzi chiudiamo per sto ragazzetto
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

teacher ha scritto:Metti che la roma abbia trovato l'accordo con tutti, er padre ce mettono poco a fallo sparì nell'amazzonia...
Ci credo poco comunque.

girano certi "cerberi" in amazzonia....

basta uno de questi.....

ingoia pure le prove....
Immagine

AMERICAN IDIOT
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

leps10 ha scritto: Ottimo ragionamento
Ovviamente se avessi ragione e non ce l ho mai, con la nostra sfiga dovremmo leggerlo Sui giornali Italiani con un giorno di ritardo, perche domani non credo escono.... Vabbe l importante e il comunicato, che ne so, domani a borsa chiusa?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Jack l'Irlandese ha scritto: Quindi e uscito quando li era mattina inoltrata... Cioe quella notizia probabilmente e stata riportata Sulla base delle notizie della nottata di lunedi... Le notizie di Ieri sera italiane dovrebbero essere riportate Sui giornali brasiliani d questa mattina che sono usciti poche ore fa... Ipotizzo...
lì è uscita alle 15.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Bar Toletti ha scritto:comunque mi sembra chiaro che il padre voglia qualche spiccio in più...
spero voglia solo qualche soldo in più e si accontenti, mi auguro con tutto il cuore che non sia un papà brasiliano in stile "kakà", che vengono a battere cassa dopo ogni stagione e decidono tutto per il figlio pure quando c'ha 30 anni.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

vabbè ma potrebbe anche essere la solita paraculata delle società: "noi abbiamo proposto il rinnovo a cifre più alte, lui ha preferito andarsene, non è colpa nostra"
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Santiago ha scritto:vabbè ma potrebbe anche essere la solita paraculata delle società: "noi abbiamo proposto il rinnovo a cifre più alte, lui ha preferito andarsene, non è colpa nostra"
Bravo,perche'i tifosi del timao gli hanno apioppato gia' la cessione di Castan,ora pure il sostituto.
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

indiano86 ha scritto: Bravo,perche'i tifosi del timao gli hanno apioppato gia' la cessione di Castan,ora pure il sostituto.
potrebbe essere un ipotesi, già per Castan ci furono parecchie proteste, ma li Castan giocò da protagonista sobbarcandosi un reparto intero, il fatto è che davvero Marquinhos gode di tantissime attenzioni, non dico che è paragonato al Neymar della difesa ma poco ci manca. Da quello che si legge nei vari siti brasiliani, lo considerano un fenomeno predestinato. Speriamo di chiudere velocemente.

Sabatini è una mina vagante.
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

si porterà dietro anche lei?

Immagine
Santiago
Leggenda