madremia... ragazzi miei Uçan...

Porcaccia non sbaglia mai!postromantico ha scritto:ragazzi miei Uçan...
madremia... ragazzi miei Uçan...
quest'anno le strisce oltre sulla maglia le metteremo sulle chiappe di diversi avversari!!! Daje Roma DajeeeeeeeeeeFrancesco ha scritto:
Iulius ha scritto: Porcaccia non sbaglia mai!
E Santiago quasi mai (Dodò![]()
)
Secondo me molto male ma sinceramente considerando che era in vacanza fino all'altro ieri era difficile chiedergli di meglio... Infatti nemmeno mi aspettavo che giocasse... Tutti i reduci dal mondiale non sono entrati ad esempio... Comunque gli serve per mettere minuti nelle gambeASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Nn ho potuto vedere la partita, me la rivedrò in replica, come ha giocato iTurbe?
È una pippajsl14 ha scritto: Secondo me molto male ma sinceramente considerando che era in vacanza fino all'altro ieri era difficile chiedergli di meglio... Infatti nemmeno mi aspettavo che giocasse... Tutti i reduci dal mondiale non sono entrati ad esempio... Comunque gli serve per mettere minuti nelle gambe
E il centrocampo di ieri non era nemmeno quello titolare!Matteo ha scritto:Io mi sono addormentato intorno all'80esimo ma ve dico solo na cosa...semo forti...forti ca##o...forti...c'abbiamo un centrocampo da paura, DA PAURA...finalmente un terzino sinistro e mancava Maicon De Rossi Pjanic Strootman Gervasio...
![]()
![]()
![]()
Appunto!!ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: E il centrocampo di ieri non era nemmeno quello titolare!
Ma quanno maiMatteo ha scritto:![]()
![]()
Ucan l'ho battezzato prima io!!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto