Davide Astori
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Davide Astori
astori è bono, anche se non l'avessimo rubato alla lazio 

Fortune, that arrant whore
Se cerchi nei miei vecchi post capirai che io l'ho sempre voluto.blade ha scritto:il discorso che ho fatto mi sembra abbastanza chiaro ma vedo che qualcuno fa finta di non capire: per la nostra stagione serviva un terzo centrale praticamente titolare alla pari degli altri due, io toloi l'ho subito detto che non sarebbe andato bene vista la poca esperienza europea e i dubbi che ha lasciato nelle partite giocate. visto che quest'anno la stagione sarà lunga e a gennaio perdiamo il nostro miglior difensore per un mese serviva un terzo centrale che se la giocasse con gli altri due come valore ed esperienza. il profilo ideale sarebbe stato manolas, uno in grado di sostituire degnamente tutti e due, con esperienza internazionale nonostante abbia 5 anni meno del carneade astori. poi astori potrebbe pure fare una stagione straordinaria ma non è il profilo che cercavamo visto che viene dall'esperienza di cagliari( 0 partite europee in carriera a 27 anni suonati) e da una stagione indecente. prima di stasera nessuno lo nominava tra i suoi preferiti, anzi, dato che era in orbita lazio giravano anche dei commenti ironici nei confronti del giocatore. ora solo perchè lo abbiamo rubato a quei poracci diventa il terzo centrale ideale, io direi che non è così, poi pensatela come preferite.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che Manolas sia meglio di Astori e possa sostituire Benatia e Castan alla grande come dici tu, è tutto da vedere...blade ha scritto:il discorso che ho fatto mi sembra abbastanza chiaro ma vedo che qualcuno fa finta di non capire: per la nostra stagione serviva un terzo centrale praticamente titolare alla pari degli altri due, io toloi l'ho subito detto che non sarebbe andato bene vista la poca esperienza europea e i dubbi che ha lasciato nelle partite giocate. visto che quest'anno la stagione sarà lunga e a gennaio perdiamo il nostro miglior difensore per un mese serviva un terzo centrale che se la giocasse con gli altri due come valore ed esperienza. il profilo ideale sarebbe stato manolas, uno in grado di sostituire degnamente tutti e due, con esperienza internazionale nonostante abbia 5 anni meno del carneade astori. poi astori potrebbe pure fare una stagione straordinaria ma non è il profilo che cercavamo visto che viene dall'esperienza di cagliari( 0 partite europee in carriera a 27 anni suonati) e da una stagione indecente. prima di stasera nessuno lo nominava tra i suoi preferiti, anzi, dato che era in orbita lazio giravano anche dei commenti ironici nei confronti del giocatore. ora solo perchè lo abbiamo rubato a quei poracci diventa il terzo centrale ideale, io direi che non è così, poi pensatela come preferite.
Astori sarebbe il terzo centrale ideale in qualsiasi caso, anche se non ci fose stata la lazie sopra...se ne parlava gia da gennaio...
vabbè pensala tu come vuoi...qui si parla, si scherza e si ragiona...nessuna battaglia ovviamente.

- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Davide Astori
Godo perché l'avemo fregato a quelli la però non è il terzo difensore centrale che sogno, ma me lo faccio andare beneblade ha scritto:godi ma non ti fa impazzire...io non capisco proprio.

Capitemi vi prego

FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
14/06/2014, 20:30
Tesla ha scritto: A me andrebbe di lusso. Credo di essre l'unico a cui piacciono entrambi
-
- Fenomeno
- Reactions:
ma mica dico che non possa piacere, io lo trovo un discreto upgrade, per noi sarebbe stato l'ideale lo scorso anno ad esempio quando la stagione partiva con ambizioni più basse e non avevamo la champions. ora avrei voluto qualcosa di più ma probabile che i soldi siano finiti. io contesto solo chi si fa le pippe sul giocatore solo perchè fino a stamattina doveva essere della lazio.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Vale106
- Promessa
- Reactions:
qualcosa sanno ma in pochi e con un ritardo di un paio di settimane,ergo se Saba si muove con discrezione ti tira fuori l acquisto a sorpresa (cole in pochissimi giorni mi sembra 2,iturbe solo dopo che la pista si era congelata,astori,e anche emanuelson mi pare)as_marco ha scritto:comunque questa é l'ennesima riprova CHE LA CARTA STAMPATA CON LA ROMA NON SA UN CAZZP, lo aveva annunciato oggi Baldissoni, quindi era quasi tutto fatto ma ci stavano lavorando forse da un paio di giorni ... voi avete sentito notizie di Astori alla roma?
NON SANNO UN CAXXO
perché sanno che benatia và tutti i giorni da sabatini a chiede la cessione, che gervinho é rimasto a casa perché non vuole giocà con la roma finché non je danno er rinnovo
[center]A CAXXARI!!!!!![/center]

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si vabbè, niente. Ciao, un saluto.blade ha scritto:ma mica dico che non possa piacere, io lo trovo un discreto upgrade, per noi sarebbe stato l'ideale lo scorso anno ad esempio quando la stagione partiva con ambizioni più basse e non avevamo la champions. ora avrei voluto qualcosa di più ma probabile che i soldi siano finiti. io contesto solo chi si fa le pippe sul giocatore solo perchè fino a stamattina doveva essere della lazio.

- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
ma si è capito se c'è il diritto o l'obbligo?
-
- Fenomeno
- Reactions:
paletta lo volevo da noi gennaio scorso infattiTesla ha scritto:14/06/2014, 20:30

manolas ad astori da una pista francè, altra categoria naturalmente ma costa soldi. con uno così te ne freghi pure se uno dei due si fa il crociato

Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ok vabbè, ce ne faremo una ragione...blade ha scritto: paletta lo volevo da noi gennaio scorso infatti![]()
manolas ad astori da una pista francè, altra categoria naturalmente ma costa soldi. con uno così te ne freghi pure se uno dei due si fa il crociatoastori è un buon rimpiazzo , in italia probabilmente farà il suo visto il campionato penoso, in europa lo prenderanno a schiaffi purtroppo, passo troppo lento, un pò troppo svagato, fa tutto decentemente ma niente in maniera ottima, contro certi attaccanti non basta.

-
- Rovina sogni
- Reactions:
vabbè,con astori andremo in b
-
- Fenomeno
- Reactions:
francè, le prese per il culo evitale, paragoni uno che ha fatto champions e mondiale ad astori, scendi dal pulpito che è meglio 

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io prendo per il culo? ma senti te ma come ti permetti? ho detto ce ne faremo una ragione, stop...te evita di dirmi scendi dal pulpito che non so manco cosa cazzo significa...blade ha scritto:francè, le prese per il cu|o evitale, paragoni uno che ha fatto champions e mondiale ad astori, scendi dal pulpito che è meglio
e abbassa i toni ed evita ste faccine, grazie. Ognuno la pensa come vuole, stop
Ciao e tante belle cose.
- Vale106
- Promessa
- Reactions:
a me sembra onestamente sia qui sul forum che in giro che toloi o un pari livello andasse benissimo con la conferma di benatia.anzi astori lo preferisco a toloi personalmente