Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Rispondi
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Messaggio da Iulius »

Bale ci sono novita?
Ti risulta preso?

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Luke Skywalker ha scritto: Esatto. E' che ho letto del padre che non lo vuol far partire, però mi chiedo perchè le trattative sono andate così avanti se c'era questo veto ineliminabile.
Ho letto anch'io, e su un forum del Corinthians i tifosi erano assai sollevati da questa notizia. Su Sky stamattina continuavano a dare per fatto l'acquisto comunque. Ipotizzo che, come spesso capita nelle trattative per i brasiliani, magari il padre o qualcun altro per lui vorrà un segno di tangibile riconoscimento (cit.)...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Roberto Renga su Radio Radio ha detto che Ha parlato con Stefano Paolini esperto di calcio sudamericano e ha detto che Marquinhos e'fortissimo,gia' piu' forte(ma meno pronto)di Castan ma ha detto che non arrivera' il papa' ha bloccato tutto e rinnovera' con il corinthians!Vuole la stecca?(Pensiero mio)
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

indiano86 ha scritto:Roberto Renga su Radio Radio ha detto che Ha parlato con Stefano Paolini esperto di calcio sudamericano e ha detto che Marquinhos e'fortissimo,gia' piu' forte(ma meno pronto)di Castan ma ha detto che non arrivera' il papa' ha bloccato tutto e rinnovera' con il corinthians!Vuole la stecca?(Pensiero mio)
:mmmmm:
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Bene, mi aspetto l'annuncio a brevissimo allora.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

vale.not ha scritto: Ho letto anch'io, e su un forum del Corinthians i tifosi erano assai sollevati da questa notizia. Su Sky stamattina continuavano a dare per fatto l'acquisto comunque. Ipotizzo che, come spesso capita nelle trattative per i brasiliani, magari il padre o qualcun altro per lui vorrà un segno di tangibile riconoscimento (cit.)...
Dici che è un appassionato di biliardo?
BANZAI!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

faro ha scritto: :mmmmm:

ma ancora gli danno la libertà di parola a renga?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

teacher ha scritto:Bene, mi aspetto l'annuncio a brevissimo allora.
Ma se hanno scritto i contratti ieri....
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

indiano86 ha scritto: Ma se hanno scritto i contratti ieri....
Mi riferivo a Renga: quando dice qualcosa dopo pochissimo viene smentito.
È una certezza sotto questo punto di vista.
Molto probabile che sto signor Paolini abbia letto media brasiliani.
Ultima modifica di teacher il mer 15 ago 2012, 17:23, modificato 1 volta in totale.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

teacher ha scritto: Mi riferivo a Renga: quando dice qualcosa dopo pochissimo viene smentito.
È una certezza sotto questo punto do vista.
Molto probabile che sto signor Paolini abbia letto media brasiliani.
:flag1:
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

Notare la chicca:ammette che è forte e quindi non verrà,se le sue fonti gli avessero confermato la chiusura dell 'affare dagli al ragazzino inesperto e che non conosce nessuno...senza vergogna
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Bar Toletti ha scritto:Notare la chicca:ammette che è forte e quindi non verrà,se le sue fonti gli avessero confermato la chiusura dell 'affare dagli al ragazzino inesperto e che non conosce nessuno...senza vergogna
hai capito tutto :ook:
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

Marquinhos-Roma, il padre del calciatore smentisce
Pubblicato da: Francesco
Voci contrastanti sul futuro di Marquinhos alla Roma provengono dal Brasile.

La trattativa Roma-Marquinhos è ormai alla stretta finale, ma in Brasile scrivono il contrario. Secondo il portale lancenet il Corinthians avrebbe già preparato l’offerta per un aumento dello stipendio ed il prolungamento del contratto che lega il giocatore al club.
Il padre del calciatore ha parlato della situazione del figlio:
“Siamo stati contattati appena lui si è laureato campione con la seleçao Under 17 , e questo è normale. Ma non abbiamo nulla di concreto ancora. Lui è giovane, ha appena 18 anni, è presto per andare all’estero, e per il suo bene io credo che sia meglio che continui quì con il Corinthians”.

-------

mi dispiacerebbe parecchio, secondo me vogliono solo più soldi... Sabatini probabilmente ci lavora da tempo, il giocatore nel suo profilo twitter ha messo la Roma.. mi sembra il tira e molla per acchiappare più soldi.
Diversamente la voce su Rolando potrebbe essere relativa alla difficoltà di chiudere la trattativa.
Mai una cosa che fila liscia... mai. Prima il padre di Destro ora quello di Marquinhos.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Chaffo ha scritto:Marquinhos-Roma, il padre del calciatore smentisce

La trattativa Roma-Marquinhos è ormai alla stretta finale, ma in Brasile scrivono il contrario. Secondo il portale lancenet il Corinthians avrebbe già preparato l’offerta per un aumento dello stipendio ed il prolungamento del contratto che lega il giocatore al club.
“Siamo stati contattati appena lui si è laureato campione con la seleçao Under 17 , e questo è normale. Ma non abbiamo nulla di concreto ancora. Lui è giovane, ha appena 18 anni, è presto per andare all’estero, e per il suo bene io credo che sia meglio che continui quì con il Corinthians”.

-------

mi dispiacerebbe parecchio, secondo me vogliono solo più soldi... Sabatini probabilmente ci lavora da tempo, il giocatore nel suo profilo twitter ha messo la Roma.. mi sembra il tira e molla per acchiappare più soldi.
Diversamente la voce su Rolando potrebbe essere relativa alla difficoltà di chiudere la trattativa.
Mai una cosa che fila liscia... mai. Prima il padre di Destro ora quello di Marquinhos.
E' la notizia che gira da ieri sera.
BANZAI!
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Chaffo ha scritto:Marquinhos-Roma, il padre del calciatore smentisce

-------

Siamo molto simpatici ai papà dei giocatori a quanto pare..
Rispondi