Davide Astori
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Davide Astori
me capisco io, ci rileggiamo alle prime bestemmie.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
blade ha scritto:non capisco come si fa a godere per l'arrivo di uno che non si apprezza, ci leggo un controsenso grosso come una casa.
se fosse titolare andrei a protestare a trigoria, ma come panchinaro dietro benatia e castan ci stà bene per il livello italiano, oltretutto anche se sinistro a cagliari giocava in ambo i lati quindi anche se sostituto naturale di castan puo sostituire anche benatia, ripeto a me quello che interessa é la fase difensiva, magari più coperto fà meno cappelle che faceva a cagliari.
pensi che toloi é tanto meglio di astori?
Ultima modifica di ds_marco il mer 23 lug 2014, 22:57, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè...io non capisco invece questo modo di porsi ed interloquire..."ci vediamo...ci rileggiamo...poi vedete" stiamo parlando di calcio, di una riserva della nostra squadra...per carità...qui ogni cosa deve essere presa come una sfida...vabbè...blade ha scritto:me capisco io, ci rileggiamo alle prime bestemmie.
Ultima modifica di Francesco il mer 23 lug 2014, 23:00, modificato 1 volta in totale.
- Vale106
- Promessa
- Reactions:
Mino ha scritto:

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ma come fra DUE annias_marco ha scritto:prestito oneroso di 2 milioni e 6 milioni frà due anni!![]()
![]()
![]()

- vietcong
- Campione
- Reactions:
è meglio di Burdisso? e di toloi?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
siamo li con toloi,ma evidentemente da più garanzie
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
comunque questa é l'ennesima riprova CHE LA CARTA STAMPATA CON LA ROMA NON SA UN CAZZP, lo aveva annunciato oggi Baldissoni, quindi era quasi tutto fatto ma ci stavano lavorando forse da un paio di giorni ... voi avete sentito notizie di Astori alla roma?
NON SANNO UN CAXXO
perché sanno che benatia và tutti i giorni da sabatini a chiede la cessione, che gervinho é rimasto a casa perché non vuole giocà con la roma finché non je danno er rinnovo
[center]A CAXXARI!!!!!![/center]
NON SANNO UN CAXXO
perché sanno che benatia và tutti i giorni da sabatini a chiede la cessione, che gervinho é rimasto a casa perché non vuole giocà con la roma finché non je danno er rinnovo
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Decisamente. Ricordo il suo gol in Confederations, se non sbaglio contro l'Uruguay. Mi è sempre piaciuto.vietcong ha scritto:è meglio di Burdisso? e di toloi?
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Santiago ha scritto: ma come fra DUE anni
giuro ho sentito cosi, mo bisogna vedere se é vero, ma é per questo che ha rinnovato per tre anni con il cagliari per coprire il prestito?
Ultima modifica di ds_marco il mer 23 lug 2014, 23:04, modificato 1 volta in totale.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
beh oh la roma ha chiuso in mezz'ora peròas_marco ha scritto:comunque questa é l'ennesima riprova CHE LA CARTA STAMPATA CON LA ROMA NON SA UN CAZZP, lo aveva annunciato oggi Baldissoni, quindi era quasi tutto fatto ma ci stavano lavorando forse da un paio di giorni ... voi avete sentito notizie di Astori alla roma?
NON SANNO UN CAXXO

-
- Rovina sogni
- Reactions:
sarebbe una comproprietà mascherataas_marco ha scritto:
giuro ho sentito cosi, mo bisogna vedere se é vero, ma é per questo che ha rinnovato per tre anni con il cagliari per coprire il prestito
-
- Fenomeno
- Reactions:
il discorso che ho fatto mi sembra abbastanza chiaro ma vedo che qualcuno fa finta di non capire: per la nostra stagione serviva un terzo centrale praticamente titolare alla pari degli altri due, io toloi l'ho subito detto che non sarebbe andato bene vista la poca esperienza europea e i dubbi che ha lasciato nelle partite giocate. visto che quest'anno la stagione sarà lunga e a gennaio perdiamo il nostro miglior difensore per un mese serviva un terzo centrale che se la giocasse con gli altri due come valore ed esperienza. il profilo ideale sarebbe stato manolas, uno in grado di sostituire degnamente tutti e due, con esperienza internazionale nonostante abbia 5 anni meno del carneade astori. poi astori potrebbe pure fare una stagione straordinaria ma non è il profilo che cercavamo visto che viene dall'esperienza di cagliari( 0 partite europee in carriera a 27 anni suonati) e da una stagione indecente. prima di stasera nessuno lo nominava tra i suoi preferiti, anzi, dato che era in orbita lazio giravano anche dei commenti ironici nei confronti del giocatore. ora solo perchè lo abbiamo rubato a quei poracci diventa il terzo centrale ideale, io direi che non è così, poi pensatela come preferite.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
ddr97 ha scritto: beh oh la roma ha chiuso in mezz'ora però
ha chiuso si in mezz'ora ma ci stava lavorando da almeno due giorni almeno, non é che ti svegli la mattina e dici, oggi prendo astori, devi imbastire la trattativa, i dettagli, accordarti con il calciatore, non é che lo fai in mezz'ora, poi tutti sanno di tutto dei rumors appena sabatini lo pensa, invece qui ennesima riprova che NON SAPEVANO NULLA, tutto all'oscuro, e vi assicuro che é cosi per quasi tutte le trattative, domani usciranno tutti dicendo,
[underline]LO SAPEVAMO ma non potevamo dirlo perché ancora non c'erano certezze, poi la roma ci ha anticipati[/underline]
[center]A CAZZARI!!!![/center]