io ho mai detto che le persone che non la pensano come me praticamente non lo vogliono capire o non c'arrivano?Bomber ha scritto: ovviamente vale solo per le persone che la pensano come te

io ho mai detto che le persone che non la pensano come me praticamente non lo vogliono capire o non c'arrivano?Bomber ha scritto: ovviamente vale solo per le persone che la pensano come te
vi ricordo che all'occorrenza De Rossi è un ottimo centrale.Freddo ha scritto: beh, le riserve sunnominate, taddei a parte, non so se giocherebbero nel frosinone
(in caso, prendessero almeno carboni e malomo)
non l'hanno mai visto, ma ormai hanno deciso che è trotta....Freddo ha scritto: io non lo conosco, lo ripeto, per me sulla carta è un acquisto che ci può stare
Ma chi te l'ha detto che non l'hanno mai visto?fabio656 ha scritto: non l'hanno mai visto, ma ormai hanno deciso che è trotta....
fabio656 ha scritto: vi ricordo che all'occorrenza De Rossi è un ottimo centrale.
mi riferivo a Bomber...che credo non lo abbia mai visto e che non lo conoscesse prima di venire alla Roma....Dedé ha scritto: Ma chi te l'ha detto che non l'hanno mai visto?
Tu lo hai visto?
come 5° centrale in caso di moria generale, non è accettabile?Dedé ha scritto:![]()
Per me assolutamente nofabio656 ha scritto: vi ricordo che all'occorrenza De Rossi è un ottimo centrale.
Non lo so, ma può essere che semplicemente non gli piaccia.. o forse semplicemente è l'equazione finale di Libertadores = grande giocatore che non gli va giù (equazione che non ha fatto Sabatini, ma che alcuni hanno fatto propria interpretando ed estremizzando le parole di Sabatini).fabio656 ha scritto: mi riferivo a Bomber...che credo non lo abbia mai visto e che non lo conoscesse prima di venire alla Roma....
Io non lo toglierei mai dal suo ruolo.. e credo che come centrale sia accettabile solo in una difesa a tre con squadra che imposta da dietro e fa girare la palla.. nella difesa a 4 alta e rapida di Zeman lo vedo male.fabio656 ha scritto: come 5° centrale in caso di moria generale, non è accettabile?
Freddo ha scritto: beh, le riserve sunnominate, taddei a parte, non so se giocherebbero nel frosinone
(in caso, prendessero almeno carboni e malomo)
c'hai pure sprecato tempo ?433 ha scritto:
Dario Biasi
Mirko Stefani
Simone Vitale
Fabio Catacchini
Nicholas Guidi
Antonio Magli
Davide Bertoncini
fabio656 ha scritto:
c'hai pure sprecato tempo ?
romagnoli 17 anni, 0 secondi nei professionisti433 ha scritto:
Dario Biasi
Mirko Stefani
Simone Vitale
Fabio Catacchini
Nicholas Guidi
Antonio Magli
Davide Bertoncini
Freddo ha scritto: romagnoli 17 anni, 0 secondi nei professionisti
malomo mi pare ex verona o giù di lì e carboni non so chi sia, mi pare stiano ancora a trigoria, magari li volesse er frosinone...
dodo al momento non giocherebbe con nessuna squadra al mondo, in quanto impossibilitato
se per voi sono delle riserve all'altezza... (ricordo che si parla di 13 agosto)
e poi ti dirò che bertoncini...![]()