"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
V.G.41 ha scritto:Mardavikia mio signore e padrone.
Genio.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
AS Roma
Oggi nella storica cornice del Fenway Park nella gara contro il Liverpool ci sarà l’esordio sul campo per la seconda maglia dell’AS Roma per la stagione 2014-15!
Francesco ha scritto:AS Roma
Oggi nella storica cornice del Fenway Park nella gara contro il Liverpool ci sarà l’esordio sul campo per la seconda maglia dell’AS Roma per la stagione 2014-15!
Coatta.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
solo 4 titolari, eppure stà squadra se giocherebbe la qualificazione alla CL nel campionato italiano
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci