lascia sta in russia sono passati da un estremo ad un altro adesso trovi un botto di ultra religiosi...Er Fomento ha scritto:
Già se prendi uno Stato come l'Italia ti ritrovi buoni, buoni 20 milioni di atei, figurati se prendi la Cina e la Russia... E per due cojoni ci devono rimettere tutti le altre centinaia di milioni di atei non fanatici?
Quelli hanno fatto delle cose così perché erano infami, non per l'annullamento della religione. Ci starebbero un numero spropositato di atei che leverebbero volentieri la religione di Stato senza fare neanche un gulag.
Religione e fede
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Siete credenti? quanto?

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
postromantico ha scritto:scusate, vado a dire cagate in topic meno impegnativi.
avete ragione
giornataccia....
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per farli scappare è semplice: digli che oggi devi andare ad un compleanno e sei appena uscito dall ospedale dove hai fatto una trasfusione!Iulius ha scritto:Diciamo che fino a poco tempo fa ero combattuto, avendo frequentato da piccolo persone che credevano, bhè queste cmq ti deviano un po' come anche tutta la società che ti gira intorno. Ma ora tendo a non credere. Basta farsi delle semplici domande.
Si può credere alla "favola di Adamo ed Eva" (cit.) ? Si può credere che un giorno un Signore se sia svegliato e abbia deciso: "ok oggi faccio le montagne, poi domani i mari, poi dopodomani le colline, poi l'erba, poi Adamo ... poi je levo 'na costola e faccio Eva ..." ? E allora i dinosauri? Perchè ha creato prima i dinosauri e poi dopo non si sa quanti mila anni ha mandato suo figlio a spargere il suo verbo? Posso credere che lo spirito santo ha messo incinta la madonna?
E così via ... si potrebbe continuare all'infinito ...
Ma posso crede a 'ste cose?
Per quanto mi riguarda no.
La cosa che spero vivamente (badate bene SPERO) è che ci sia un aldilà, si questo lo spero, ma ci credo poco francamente, molto poco. Non riesco a rassegnarmi se ci penso che dopo la morte c'è il buio più totale, il nulla, finisce tutto lì, come se si spegnesse la luce e non si accendesse mai più. Purtroppo questo sarà. E' triste dirlo ed accettarlo ma credo sarà così.
Capitolo bestemmie: non sono uno che bestemmia molto tranne quando sono allo stadio e vedo la Roma e quando gioco a pallone![]()
![]()
serve a sfogarsi.
PS se mi ferma un testimone di geova per strada lo mando a cagare e cerco di convincere il ragazzetto giovane che si porta appresso che gli sta rovinando la vita

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
momentaccio...pisodinosauro ha scritto:
giornataccia....
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto: per farli scappare è semplice: digli che oggi devi andare ad un compleanno e sei appena uscito dall ospedale dove hai fatto una trasfusione!
oppure una immagine della Madonna...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
neanche il ritorno del "caro" Oswald (postromantico ha scritto: momentaccio...

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
figurati che ierisera ho litigato a morte con mia moglie...
perchè secondo lei io sto nel forum solo per adescare ragazzine o similari... e che la Roma è un pretesto.
ho avuto paura che si fosse iscritta senza dirmelo...
daje su...
perchè secondo lei io sto nel forum solo per adescare ragazzine o similari... e che la Roma è un pretesto.
ho avuto paura che si fosse iscritta senza dirmelo...

daje su...
-
- Campione
- Reactions:
Le NDE,ossia esperienze di pre-morte,ad oggi non hanno una spiegazione plausibile..il famoso tunnel di luce,il vedersi proiettati verso l'alto e guardare il propio corpo che giace sul lettino e sentire quello che medici e infermieri si dicono mentre tu sei in coma..non puo' essere in alcun modo frutto dell'immaginazione..ne tantomeno associabili all'azione dell'endorfina...in America,una donna entrata in coma ha raccontato di aver fluttuato per l'ospedale e di aver visto una scarpa poggiata sul davanzale della finestra nella parte opposta dell'ospedale rispetto a dove lei era ricoverata,tornata in se racconto' questo aneddoto agli infermieri che con incredulita' confermarono che quella scarpa era propio nel punto indicato dalla paziente,essendo stata ricoverata con un'urgenza il giorno stesso,non poteva di certo averla vista prima...detto questo,io sono molto scettico come lo sono tanti altri...pero' ci sono delle cose che propio non riesco a spiegarmi e non ci riesce neanche la Scienza che oltretutto,fra' le tante teorie e possibilita',non esclude l'esistenza di un'altra dimensione....aggiungo,se avete un po' di tempo cercate delle informazioni su Natuzza Evolo,su youtube e' pieno di filmati,oppure su Marcello Bacci...c'e' da rimanere pietrificatiV.G.41 ha scritto: Dipende quale esempio, dipende in che tempo. Cose che 30 anni fa erano miracoli oggi sono normalità, alcune semplicemente non vengono analizzate e sono spacciate per miracoli.
Ultima modifica di Kalel il mer 23 lug 2014, 11:46, modificato 1 volta in totale.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vieni con me.postromantico ha scritto:scusate, vado a dire cagate in topic meno impegnativi.
avete ragione
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
direi che e' certopisodinosauro ha scritto: perchè secondo lei io sto nel forum solo per adescare ragazzine o similari... e che la Roma è un pretesto.
ho avuto paura che si fosse iscritta senza dirmelo...![]()
resta solo da capire chi sia
Perchè, non è così ?pisodinosauro ha scritto:figurati che ierisera ho litigato a morte con mia moglie...
ho avuto paura che si fosse iscritta senza dirmelo...![]()
daje su...

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Similari.pisodinosauro ha scritto:io sto nel forum solo per adescare ragazzine o similari...

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Leggiti "Qualcuno è tornato" di Paola Giovetti.Kalel ha scritto: Le NDE,ossia esperienze di pre-morte,ad oggi non hanno una spiegazione plausibile..il famoso tunnel di luce,il vedersi proiettati verso l'alto e guardare il propio corpo che giace sul lettino e sentire quello che medici e infermieri si dicono mentre tu sei in coma..non puo' essere in alcun modo frutto dell'immaginazione..ne tantomeno associabili all'azione dell'endorfina...in America,una donna entrata in coma ha raccontato di aver fluttuato per l'ospedale e di aver visto una scarpa poggiata sul davanzale della finestra nella parte opposta dell'ospedale rispetto a dove lei era ricoverata,tornata in se racconto' questo aneddoto agli infermieri che con incredulita' confermarono che quella scarpa era propio nel punto indicato dalla paziente,essendo stata ricoverata con un'urgenza il giorno stesso,non poteva di certo averla vista prima...detto questo,io sono molto scettico come lo sono tanti altri...pero' ci sono delle cose che propio non riesco a spiegarmi e non ci riesce neanche la Scienza che oltretutto,fra' le tante teorie e possibilita',non esclude l'esistenza di un'altra dimensione....aggiungo,se avete un po' di tempo cercate delle informazioni su Natuzza Evolo,su youtube e' pieno di filmati,oppure su Marcello Bacci...c'e' da rimanere pietrificati
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
chi o cosa è un similare? 

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Meglio non approfondire.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.