linka un videoMatteo ha scritto:Dai video che ho visto da YT mi piace....TANTISSIMO....è un treno...imposta corre anticipa cattivo!!!
Sarebbe utilissimo...ASPETTIAMO!!!
![]()

linka un videoMatteo ha scritto:Dai video che ho visto da YT mi piace....TANTISSIMO....è un treno...imposta corre anticipa cattivo!!!
Sarebbe utilissimo...ASPETTIAMO!!!
![]()
se ne sentono tanti de deliri...io sono felice questa è una Roma che cresce e che è perfettamente in linea coi programmi...ora bisogna che i giocatori facciano il loro e cerchino di entrare in champions....teacher ha scritto:Sentiremo tanti a cui roderà er buciaccio e doattina ne avremo la conferma ma io, noi tutti siamo contenti per la roma di oggi e di domani.
DAJE
Dany85 ha scritto: linka un video
ah ma guarda un pò... e pensare che in passato cercava di appioppare Uvini a tutti...indiano86 ha scritto: Se la Roma prendesse Marquinhos farebbe un acquisto indovinato". Parla così l'agente Fifa Sabatino Durante sul difensore del Corinthians, obiettivo di mercato della Roma, a TuttoMercatoWeb. "È un giocatore è di grandi prospettive, molto rapido e veloce e finalmente la Roma al di là di Dodò e questi giocatori così porterebbe in giallorosso un giocatore di grande livello e prospettiva futura. Le sue qualità? È un difensore moderno,ha due buoni piedi, soprattutto il destro. Si tratta del giocatore che servirebbe alla difesa di Zeman, ma è difficile paragonarlo a qualcuno in particolare. Lui al contrario di Uvini a Zeman sarebbe molto utile".
A me è dal mondiale che non mi convince, l'annata post mondiale è stata condida da buone prestazioni ad altre mediocri, quindi ha avuto un rendimento altalenante in Olanda.cerbero ha scritto:
1 anno che gioca male...l'ultimo...van der wiel...
2011/2012
l'anno in cui ha iniziato a fare il titolare ha centrato la nazionale giocando un gran mondiale ha fatto una grande annata post mondiale ha sbagliato quest'anno stagione e mondiale....
se dopo il mondiale veniva definito il terzino destro piu forte del mondo per me si e' esagerato, come nun po diventa' na pippa dopo un anno sbagliato e un europeo giocato male dove hanno fatto ride tutti da van persie a snajder l'unico che e' andato meglio e' il giovanissimo opposto altra grandissima promessa a sinistra...
per me resta potenzialmente il miglior colpo che puoi fare per il target della Roma....
ha il contratto in scadenza nel 2013, quindi niente prestito se non rinnova.Chaffo ha scritto:Se si prende a cifre congrue può anche essere un rischio calcolato... per cui prestito con diritto di riscatto... ma l' Ajax tende a cedere a titolo definitivo.. per cui c'è il rischio di trovartelo sulla groppa se dovesse fallire (al momento è un rischio alto).
c'è qualcosa che non mi tornaChaffo ha scritto:darei spazio a Piris che invece potrebbe far bene, e che malgrado l'età ha già esperienza a sufficienza in competizioni europee, visto che fu eletto tra i miglior giocatori della Libertadores 2011.
ehm si, volevo scrivere competizioni internazionaliSantiago ha scritto: ha il contratto in scadenza nel 2013, quindi niente prestito se non rinnova. c'è qualcosa che non mi torna
ma come scrivono che è fatta, ora si ricomincia?Santiago ha scritto:un giornale brasiliano dice che il corinthians gli ha proposto il rinnovo e che il padre (sicuramente amico del padre di destro) spinge affinché il figlio rimanga al timao.
TMW - Roma, tutto definito per MarquinhosSantiago ha scritto:un giornale brasiliano dice che il corinthians gli ha proposto il rinnovo e che il padre (sicuramente amico del padre di destro) spinge affinché il figlio rimanga al timao.
Era un altro marquinhos..teacher ha scritto:Ve ricordate quando prendevamo in giro tmw quando pubblicò la foto de marquinhos al posto di quella di marquinho?
Ecco c'avevano preso, chiedete scusa!