qual è questo video?robbis91 ha scritto:anche benatia nel video del 20.07 ha dato del turista a castan che si riposava
rimane![]()
credo di essermelo perso
qual è questo video?robbis91 ha scritto:anche benatia nel video del 20.07 ha dato del turista a castan che si riposava
rimane![]()
postromantico ha scritto: qual è questo video?
credo di essermelo perso
ma questi video sono "legali"robbis91 ha scritto:
li avevo messi su ritiro estivo, benatia appare a circa 21/22
dai dai che è voglioso, la voce era di uno tosto che è pronto a vince il campionatorobbis91 ha scritto:anche benatia nel video del 20.07 ha dato del turista a castan che si riposava
rimane![]()
non credo, però finche non si accorge roma channel restano li.postromantico ha scritto: ma questi video sono "legali"
Minuto?robbis91 ha scritto:ljalic anche nel video del 20.07 dell'allenamento scherza con totti e vito scala.
non mi sembra uno in partenza
Si ma mostri cose che magari non vorresti mostrare ad altri(e mostreranno semmai cose che san bene di poter mostrare, poca roba quindi).Francesco ha scritto:sarebbe bello invece se questi video li postassero sul canale youtube il giorno dopo o in serata...
potrebbe essere un altro passo sul fronte media.
all'inizio, poi dopo se ne va abbracciato a vito scalaSilverSasu ha scritto: Minuto?
forse si tratta di quel test che hanno fattorobbis91 ha scritto:io comunque la cosa di sanabria non l'ho capita.
florenzi fa: "porco due sanabria andava sette (?)"
"te credo andava a due all'ora".
16:24
Dice "Sempre"robbis91 ha scritto:io comunque la cosa di sanabria non l'ho capita.
florenzi fa: "porco due sanabria andava sette (?)"
"te credo andava a due all'ora".
16:24
se le fanno su Roma Channel vuol dire che sono cose che possono essere mostrate...mica è roba a porte chiuse...stanno facendo i giri di campo ehSilverSasu ha scritto: Si ma mostri cose che magari non vorresti mostrare ad altri(e mostreranno semmai cose che san bene di poter mostrare, poca roba quindi).
Ergo scordatelo.