Chaffo ha scritto:Marquinhos ha potenzialità davvero importanti. Per non fare voli pindarici, sarebbe l'ideale prendere anche un centrale con esperienza.
Quindi ottimo Marquinhos + centrale già pronto, non mi dispiacerebbe nemmeno la pista Italiana.
Una Roma da scudetto dovrebbe necessariamente intervenire anche sulla questione del terzino destro. Fermo restando che Piris mi ha fatto una buona impressione(potrebbe essere una rivelazione) e che ancora deve smaltire i carichi di lavoro visto che ha iniziato ad irding, proverei a prendere Torosidis perchè è un giocatore molto dinamico, abile in entrambe le fasce, (in nazionale fa il terzino sinistro e nell' olympiacos il destro), tignoso, tanta corsa, buone doti di spinta.
Van Der Wiel, non mi ha mai convinto, è da qualche anno che gioca in modo orribile, e non è di certo un bel goal che può farmi cambiare idea.
Come rapporto qualità prezzo Torosidis è davvero un buon colpo bisognerebbe prenderlo priam che diventi extra.
1 anno che gioca male...l'ultimo...van der wiel...
2011/2012
l'anno in cui ha iniziato a fare il titolare ha centrato la nazionale giocando un gran mondiale ha fatto una grande annata post mondiale ha sbagliato quest'anno stagione e mondiale....
se dopo il mondiale veniva definito il terzino destro piu forte del mondo per me si e' esagerato, come nun po diventa' na pippa dopo un anno sbagliato e un europeo giocato male dove hanno fatto ride tutti da van persie a snajder l'unico che e' andato meglio e' il giovanissimo opposto altra grandissima promessa a sinistra...
per me resta potenzialmente il miglior colpo che puoi fare per il target della Roma....