Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Rispondi
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Messaggio da teacher »

Jack l'Irlandese ha scritto: Ci stanno pure gli anni che ti Si Rompe il giorno dopo che e chiuso il Mercato di gennaio e la possibilita di sostituirlo non ce l hai quello e stato un errore gravissimo

Cmq guardiamo al futuro con massima fiducia: Marquinhos + Torosidis + Lovren/Rolando e siamo nelle prime 3 e con un po di fortuna... :cool:
Lovren è extra, può arrivare a gennaio via società "amica"...
Rolando magari sì.
Oggi si riparlava di un passaporto portoghese per Rhodolfo...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

A me preoccupano ste cose:
Marquinhos-Romagnoli possono essere due crack futuri (il primo non lo conosco ma il secondo mi piace un sacco). Non vorrei che gli succedesse (perchè purtroppo a Roma siamo così) come a Kjaer lo scorso anno al primo errore! Kjaer fino al derby fece una grandissima partita con l'inter e con il Siena. Giocò male contro Giovinco contro il parma. Poi dopo il derby insulti a volontà e, causa anche un carattere non di ferro, s'è bruciato! Per me non è affatto scarso! Due bambini (perchè 18 e 17 anni sei un bambino ancora) possono anche toppare una partita! Se iniziano tutti a mugugnare ogni volta che entrano in campo rischiamo di bruciarli!
L'acquisto di Marquinhos non vorrei che facesse sentire inutile Romagnoli (specie se arriva come spero un altro centrale).
Spero che i nostri dirigenti riescano a monitorare la situazione. Vi dirò che io mi prenderei ora un giocatore che può essere di due tipologie:
1) un samuel: ossia un ottimo difensore che gioca nel campionato italiano che possa fare da chioccia ai due (oltre a Burdisso). Ci stava bene Gamberini secondo me. Peccato sia andato al Napoli! Ci starebbe bene (se non fosse laziale e implicato nel calcioscommesse) Portanova.
2) uno forte e non vecchio ma neanche bambino (per dire: Lovren, Rolando (anche se non mi fa impazzire), Garay)
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Marquinhos per la Roma. Un’operazione ormai in fase di conclusione, siamo proprio nei momenti decisivi. Come spiegato a Sky Sport 24 in serata, per il difensore centrale classe ’94 comunitario del Corinthians, sono le ore chiave. Walter Sabatini e gli avvocati della Roma sono a Trigoria, in collegamento con l’agente Roberto Calenda che porta avanti l’affare dal Brasile. In questi minuti, le parti stanno scrivendo il contratto di Marquinhos in giallorosso. Si attende la fumata giallorossa…

gianluca di marzio
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Io nn lo so, ma al manutd come ha reagito il pubblico alle papere di de gea? Ferguson l'ha tolto dopo l'inizio disastroso?
Perchè solo qui in italia ci facciamo problemi con i ragazzi?
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

Sky - Marquinhos-Roma, arriva la fumata bianca
14.08.2012 20:59 di Claudio Lollobrigida - Twitter: @Claudio_L91 articolo letto 5473 volte
Fonte: Sky Sport

Secondo quanto riportato dal giornalista Sky Manuele Baiocchini, sarebbe arrivata la fumata bianca per il passaggio di Marquinhos alla Roma. Sempre dall'emittente satellitare fanno sapere che in questi minuti si starebbe scrivendo il contratto che legherà il giovane difensore ai giallorossi

------

Sono molto contento, giocatore dalle grandissime prospettive. :ok:
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

teacher ha scritto:Io nn lo so, ma al manutd come ha reagito il pubblico alle papere di de gea? Ferguson l'ha tolto dopo l'inizio disastroso?
de gea(che avrei preso per noi prima di sapere di stek) ha avuto molta fiducia da fergusson come giusto che sia.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

teacher ha scritto:Io nn lo so, ma al manutd come ha reagito il pubblico alle papere di de gea? Ferguson l'ha tolto dopo l'inizio disastroso?
anzi gli ha dato fiducia e nel finale di stagione parecchie partite gliele ha salvate
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Ve ricordate quando prendevamo in giro tmw quando pubblicò la foto de marquinhos al posto di quella di marquinho?
Ecco c'avevano preso, chiedete scusa!
asd
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

DDR16 ha scritto: anzi gli ha dato fiducia e nel finale di stagione parecchie partite gliele ha salvate
Ha fatto anche tanta panchina....il loro problema e'che lindsergaard non ha fatto meglio.
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

Perfino Durante espresse ottimi pareri su Marquinhos, di solito ce li brucia tutti i giocatori, voglio vedere ora cosa dirà... lo aspetto al varco.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Che te devo fa? Hanno una mentalità diversa dalla nostra! Io Kjaer me lo sarei tenuto per esempio. Idem Angel (anche se li è stato zeman a non volerlo)
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Messaggio da cerbero »

Il perfezionista ha scritto: Se questo ragazzo è veramente forte come dicono II aspetto per lui un utilizzo da quarto centrale. Quindi l'altro necessariamente sarà una mossa alla Barzagli alla Juve.. Magari un giocatore d'esperienza che non paghi molto.
io non ho certezze che arriva l'altro....
non ho certezze su Castan a livello tecnico
e su Burdisso a livello fisico...se prendi il barzagli e ti rende come quest'anno sicuramente...
pero' avrei preso il titolare da mettere vicino a l'uno o all'altro....vediamo
a me sto ragazzo per quel poco che ho visto e da come se ne parla piace molto...ma viene da un altro calcio e ha solo 18 anni...gli va dato il tempo quantomeno di ambientarsi...
lui dodo
tachsidis
florenzi

sono le scommesse che avrei fatto....e che mi stuzzicano di piu'.... ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Chaffo ha scritto:Perfino Durante espresse ottimi pareri su Marquinhos, di solito ce li brucia tutti i giocatori, voglio vedere ora cosa dirà... lo aspetto al varco.
Se la Roma prendesse Marquinhos farebbe un acquisto indovinato". Parla così l'agente Fifa Sabatino Durante sul difensore del Corinthians, obiettivo di mercato della Roma, a TuttoMercatoWeb. "È un giocatore è di grandi prospettive, molto rapido e veloce e finalmente la Roma al di là di Dodò e questi giocatori così porterebbe in giallorosso un giocatore di grande livello e prospettiva futura. Le sue qualità? È un difensore moderno,ha due buoni piedi, soprattutto il destro. Si tratta del giocatore che servirebbe alla difesa di Zeman, ma è difficile paragonarlo a qualcuno in particolare. Lui al contrario di Uvini a Zeman sarebbe molto utile".
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Jack l'Irlandese ha scritto: Se ti riferisci a Valdiserri (radio) ha chiaramente detto che la Roma lo DEVE prendere se lo considera un crac. Ma ha aggiunto che non puo prendere SOLO lui, ma gli deve affiancare uno pronto.

Se t riferisci a me, la penso ugualmente.

In nessuno dei casi e stato detto "te lo Devi lasciar sfuggire". E stato detto "va benissimo ma non basta da solo a risolvere una mancanza che c e"

i
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

alla prima, col risultato da ribaltare, tolse gli altri veterani della difesa e gli affiancò altri ragazzini. e vinse.
Ultima modifica di Santiago il mar 14 ago 2012, 22:50, modificato 1 volta in totale.
Rispondi