Eli il lupetto no peròElisa ha scritto:Non so se se ne era già parlato..le lettere che la società sta mandando ai vecchi abbonati..
Mi hanno fomentato troppo! :tunz:

Eli il lupetto no peròElisa ha scritto:Non so se se ne era già parlato..le lettere che la società sta mandando ai vecchi abbonati..
Certo chissa' quanto gli sara' costato fare uno striscione per ogni abbonatoElisa ha scritto:Non so se se ne era già parlato..le lettere che la società sta mandando ai vecchi abbonati..
Freedom ha scritto:Eli il lupetto no però
Vero!Bomber ha scritto: Certo chissa' quanto gli sara' costato fare uno striscione per ogni abbonato
e lo so..io sono dell'82 sono cresciuta con questo.. amo la lupa ma il lupetto mi fa impazzire!Freedom ha scritto:![]()
![]()
![]()
no ma infatti non è brutto, però la Lupa Capitolina deve essere il nostro emblemaElisa ha scritto: e lo so..io sono dell'82 sono cresciuta con questo.. amo la lupa ma il lupetto mi fa impazzire!![]()
![]()
![]()
![]()
na cosa sobria...Elisa ha scritto:Ma sei Dany Sud!![]()
![]()
![]()
ci sono arrivata presto..![]()
si ti odio a morte dopo il cratere che mi hai dato.. cmq quello dietro è il mio telo da mare..poco coatta questa estate.. :tunz:
Elisa ha scritto:Ma sei Dany Sud!![]()
![]()
![]()
ci sono arrivata presto..![]()
si ti odio a morte dopo il cratere che mi hai dato.. cmq quello dietro è il mio telo da mare..poco coatta questa estate.. :tunz:
Elisa ha scritto:Non so se se ne era già parlato..le lettere che la società sta mandando ai vecchi abbonati..
Al lupetto ci sono affezionato pure io, ce l'aveva la mia bandiera di Roma-Torino 82/83, bandiera che poi ho riportato allo stadio solo a Roma-ParmaFreedom ha scritto: no ma infatti non è brutto, però la Lupa Capitolina deve essere il nostro emblema![]()
comunque è risaputo che mi odi a morte dopo Foligno![]()
![]()
![]()