La squadra
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Giudizio sulla rosa della Roma (13/08/12)
Volete valutare il mercato a ieri, fatelo per quanto fatto ma se dovete dire che bisogna comprare quello o quell'altro c'é il topic apposito!!!!
Credo che il nostro permessivismo vi porti a fare un po' come vi pare in barba a tutto.
Forse da oggi in poi i topic doppioni o che rischiano di essere uguali saranno chiusi senza avvertimento alcuno.
Credo che il nostro permessivismo vi porti a fare un po' come vi pare in barba a tutto.
Forse da oggi in poi i topic doppioni o che rischiano di essere uguali saranno chiusi senza avvertimento alcuno.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Re: Giudizio sulla rosa della Roma (13/08/12)
Jack l'Irlandese ha scritto: deve tira fori I Sensi pure pe parla del Milan... Un Caso umano... Non era un po piu automatico dire "l ultimo scudetto lo hanno vinto con Berlusconi Primo Ministro", "l ultimo scudetto lo hanno vinto quando Pato era ancora sano", "l ultimo scudetto lo hanno vinto quando Mexes era Ancora nostro", "quando Masiello e Conte Ancora se parlavano"... No, vabbe, se questa e una cosa normale...
è stato detto che il Milan "almeno loro le annate in cui arrivano primi le beccano"
annate, al plurale.
beccano, al presente.
mi pareva chiaro che fosse un paragone
tra il Milan di Berlusconi
e la Roma degli ultimi anni
e allora ho voluto far notare
con una battuta che non avete capito
che quando il Milan vinceva gli scudetti
erano ALTRI TEMPI
non a caso ho scritto "ai tempi dei sensi"
e non "quando c'era rosella o franco sensi".
un milan che compra ibrahimovic è diverso da un milan che vende ibrahimovic.
così come la Roma gestita dai sensi
è diversa dalla Roma gestita dagli americani.
o no?
e allora che senso aveva la frase "almeno loro le annate in cui arrivano primi le beccano"?
poi se ogni volta che qualcuno nomina i sensi dovete scattà come se v'avessero toccato qualcuno di famiglia per me sono problemi vostri...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Re: R: Giudizio sulla rosa della Roma (13/08/12)
cuccu13 ha scritto: Ma RSV è talmente ossessionato dai Sensi che si dimentica ogni tanto qualche cosa
gli ossessionati dai sensi siete voi se ogni volta che vengono nominate scattate manco v'avessero toccato qualcuno di famiglia...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
anche la Roma gestita da Franco Sensi o da Rosella Sensi sono diverse l'una dall'altra... sta di fatto anche alla luce della spiegazione potevi scrivere "altri tempi" e si sarebbe capito meglio cosa dicevi, invece hai optato per l'espressione ambigua "ai tempi dei Sensi"... c'e` dell'edipico... a me non hanno toccato nessuno, stavo a fare i giri in motorino al Circo Massimo pure quando pensavo che l'avessero venduta a Fioranelli, pensa la stima che ce potevo ave` pe' loro... noi non siamo ossessionati dai Sensi siamo ossessionati dalla tua ossessione, perche` merita di ispirare un film di Hitchcock o di David Lynch... (fine o.t.
)

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Giudizio sulla rosa della Roma (13/08/12)
433 ha scritto:
gli ossessionati dai sensi siete voi se ogni volta che vengono nominate scattate manco v'avessero toccato qualcuno di famiglia...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me della sensi non frega un caxxo, a me da' fastidio che ogni giorno viene nominata...e insultata
- lux79
- Esordiente
- Reactions:
secondo me difesa da 5° posto
centrocampo da 3°-4° posto
attacco da 2°-3° posto .
come ve sembra??????

centrocampo da 3°-4° posto
attacco da 2°-3° posto .
come ve sembra??????

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
giù le mani da Borri ha scritto:a me della sensi non frega un caxxo, a me da' fastidio che ogni giorno viene nominata...e insultata
o non te ne frega un caxxo
o ti da fastidio se viene insultata
tertium non datur

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi da' fastidio che viene nominata, perche' genera OT e visto che voglio parlare del futuro, eviterei di parlare del passato, visto che siamo piu' o meno tutti concordi sulla gestione Sensi...433 ha scritto:
o non te ne frega un caxxo
o ti da fastidio se viene insultata
tertium non datur
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto:anche la Roma gestita da Franco Sensi o da Rosella Sensi sono diverse l'una dall'altra... sta di fatto anche alla luce della spiegazione potevi scrivere "altri tempi" e si sarebbe capito meglio cosa dicevi, invece hai optato per l'espressione ambigua "ai tempi dei Sensi"... c'e` dell'edipico... a me non hanno toccato nessuno, stavo a fare i giri in motorino al Circo Massimo pure quando pensavo che l'avessero venduta a Fioranelli, pensa la stima che ce potevo ave` pe' loro... noi non siamo ossessionati dai Sensi siamo ossessionati dalla tua ossessione, perche` merita di ispirare un film di Hitchcock o di David Lynch... (fine o.t.)
si, avrei potuto scrivere "altri tempi"
però stavo rispondendo a un post che diceva "il milan almeno ha vinto qualche scudetto mentre la Roma no" (non letteralmente ma il senso era quello)
ed era un chiaro paragone tra il Milan di Berlusconi e la Roma degli Americani
(perchè la Roma con Franco Sensi lo scudetto lo ha vinto)
la Roma sta ancora scontando le stronzate fatte dai sensi (diritti tv impegnati, Kappa, Borriello, ecc.)
quindi se li nomino non sono ossessionato, siete voi che siete ossessionati e correte a difenderli ogni volta che li nomino.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
giù le mani da Borri ha scritto:
mi da' fastidio che viene nominata, perche' genera OT e visto che voglio parlare del futuro, eviterei di parlare del passato, visto che siamo piu' o meno tutti concordi sulla gestione Sensi...
1) mi pare che l'OT non l'ho generato io, siete voi che appena leggete la parola sensi sbroccate.
io mi sono limitato a far notare che l'ultimo scudetto il milan lo ha vinto quando la Roma era gestita dai sensi.
potevo dire che la Roma ancora non era gestita dagli americani, ma sarebbe stato lo stesso identico concetto.
2) passato un par de coglioni: stamo ancora con la kappa, contratti di milioni già impegnati dalla passata gestione e Borriello che non schioda...
i sensi saranno il passato quando le loro stronzate non si ripercuoteranno sulla Roma del presente,
quando non ci saranno più le loro vedove e quando maria e rosella sensi non parleranno più di Roma (come fa, ad esempio, quella me**a di ciarrapico).
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ti stai facendo dei film da solo perche scrivere che tu ne parli troppo non equivale a difenderli433 ha scritto:
si, avrei potuto scrivere "altri tempi"
però stavo rispondendo a un post che diceva "il milan almeno ha vinto qualche scudetto mentre la Roma no" (non letteralmente ma il senso era quello)
ed era un chiaro paragone tra il Milan di Berlusconi e la Roma degli Americani
(perchè la Roma con Franco Sensi lo scudetto lo ha vinto)
la Roma sta ancora scontando le stronzate fatte dai sensi (diritti tv impegnati, Kappa, Borriello, ecc.)
quindi se li nomino non sono ossessionato, siete voi che siete ossessionati e correte a difenderli ogni volta che li nomino.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: Ti stai facendo dei film da solo perche scrivere che tu ne parli troppo non equivale a difenderli
Senti, io mi sono rotto il cazzo di questi insulti.
"Ti stai facendo dei film." "Sei ossessionato." Ma chi cazzo sei? Non siamo all'asilo che se ripeti una cosa 100 volte poi gli altri bambini ci credono.
I fatti sono che se io nomino i sensi saltate fuori in 3/4 a dirmi che non ne devo parlare. Per voi i sensi sono un tabù. Per me no.
Gli ossessionati siete voi.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il teatro dell'assurdo...
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
giù le mani da Borri ha scritto:il teatro dell'assurdo...
detto da uno che dice "non me ne frega niente di lei ma mi da fastidio che la insulti"

fa pace cor cervello va...