Prima Maglia AS Roma 2014/2015
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maglia AS Roma 2014/2015
La prima maglia accoppiata al pantaloncino rosso è da sturbo, dovrebbero giocare sempre così!!
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ValeriONE ha scritto:La prima maglia accoppiata al pantaloncino rosso è da sturbo, dovrebbero giocare sempre così!!
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mah, dopo un'iniziale entusiasmo per la nuova maglia devo dire che adesso vista sola, senza pantaloncini e calzettoni, non mi sembra così stratosferica. La sensazione è che manchi qualcosa. Alla fine devo dire che mi piace molto di più quella dell'allenametno
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Sono anni che lo dico!ValeriONE ha scritto:La prima maglia accoppiata al pantaloncino rosso è da sturbo, dovrebbero giocare sempre così!!
Top!
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Da sempre ho preferito la maglia rossa a quella bianca... Ma quest'anno...... È una lotta alla pari.
- stefano73
- Campione
- Reactions:
a me invece piace sempre di piu'Tremal Naik ha scritto:Mah, dopo un'iniziale entusiasmo per la nuova maglia devo dire che adesso vista sola, senza pantaloncini e calzettoni, non mi sembra così stratosferica. La sensazione è che manchi qualcosa. Alla fine devo dire che mi piace molto di più quella dell'allenametno
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
stefano73 ha scritto: a me invece piace sempre di piu'
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
MrValle ha scritto: Bellissima, meglio ancora se avesse avuto i bordi della maniche rossi
L'ho comprata ieri al Nike Store di via del Corso: impressionante il numero di maglie della Roma acquistate dai turisti stranieri in poco tempo. Ho parlato con un commesso che mi ha detto che devono riordinarle di continuo per quante ne stanno vendendo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è tutto falso, i turisti vanno nei lazzie store!!trebuchet ha scritto:L'ho comprata ieri al Nike Store di via del Corso: impressionante il numero di maglie della Roma acquistate dai turisti stranieri in poco tempo. Ho parlato con un commesso che mi ha detto che devono riordinarle di continuo per quante ne stanno vendendo

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
penso che nike sia stata scelta per le possibilità che offre a livello di distribuzione e anche perchè non credo che ci sarebbe stato chi avrebbe coperto d'oro una società che ha vinto due coppe italia negli ultimi dieci anni, con pochi tifosi rispetto alle strisciate, con una tradizione non vincente, assente dalla scena internazionale da 3-4 anni che fa parte di un calcio vecchio e scadente come quello itaGliano.jsl14 ha scritto: Visto che ci da due lire e il Manchester United ha appena stipulato un contratto da UN BOTTO con l'Adidas, la Juve prende molto di più con l'Adidas dall'anno prossimo, il Liverpool prende un sacco con la Warrior, la Under come cacchio si chiama paga bene il Tottenham (che non ha più tradizione di noi), la stessa Nike paga bene addirittura l'Inter...
Io non mi faccio abbagliare dal nome ma dai soldi
se anche ci fosse stato chi ti avrebbe garantito 8-10 milioni l'anno (magari ci arrivi anche con nike col 50% dei ricavi + 4 mln) non avrebbe avuto la catena di distribuzione di nike, che porta la maglia della AS ROMA in tutto il mondo.
questi mancati introiti (ammesso che ci siano) sarebbero un investimento sul marchio AS ROMA
- lezioso
- Campione
- Reactions:
vabbè, tocca farmi anche la maglia bianca col numero 7 

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Costa 66 la seconda maglia?
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- John Locke
- Leggenda
- Reactions: