opinioniZemaniaco75 ha scritto: considerando che totti ha l'età che ha, avremmo una panchina mediocre

per me invece no,se confronti con le altre squadre italiane siamo su quel livello,poi non è che totti è morto,15 partite le può fare
opinioniZemaniaco75 ha scritto: considerando che totti ha l'età che ha, avremmo una panchina mediocre
ma infatti come hai detto te è un'operazione da fare il 31 agostoas_marco ha scritto:comunque Pedullà dice di essere sicuro che la roma ha in mano l'accordo con Carrasco e che quindi il monaco se pu attaccare soltanto ar caxxo ... o adesso o fra 6 mesi se si vogliono fare male!
ma a parte totti ci sarebbero due incognite (carrasco e sanabria) e un giocatore adattato esterno (florenzi)ddr97 ha scritto: opinioni
per me invece no,se confronti con le altre squadre italiane siamo su quel livello,poi non è che totti è morto,15 partite le può fare
carrasco è un'incognita per te,non per chi lo compra,spero,mentre sanabria ti deve fare il borriello di quest'anno,con la differenza che destro ce l'hai dalla prima partita,quindi giocherà molto pocoZemaniaco75 ha scritto: ma a parte totti ci sarebbero due incognite (carrasco e sanabria) e un giocatore adattato esterno (florenzi)
almeno un esterno al livello (o quasi ) dei titolari lo vorrei, altriementi mi tengo ljajic
Samael ha scritto: [underline]a me Shaqiri piace anche più di Iturbe, è un mio pallino da anni. Ma sono alternativi, almeno nella mia testa, perché troppo simili come interpretazione del ruolo e per caratteristiche[/underline]. Se bisogna prendere un altro esterno oltre a Carrasco, che si vada su altro profilo.
Sogno ucraino
ma né shaqiri né iturbe fanno quello che fa gervinho, a quel punto ti ritroveresti con 40M ad alternarsi su una fascia e il nulla sull'altra.vale.not ha scritto:La butto là... Se prendiamo anche Shaquiri (magari...), e se il partente fosse Gervinho? L'hai pagato l'anno scorso una cifra relativamente bassa (8 milioni), e si è sicuramente rivalutato alla luce dell'ottimo campionato e soprattutto del mondiale. Hai visto mai che...
se cedo Gervinho vado dritto dritto su Cuadrado, con Carrasco sua riservavale.not ha scritto:La butto là... Se prendiamo anche Shaquiri (magari...), e se il partente fosse Gervinho? L'hai pagato l'anno scorso una cifra relativamente bassa (8 milioni), e si è sicuramente rivalutato alla luce dell'ottimo campionato e soprattutto del mondiale. Hai visto mai che...
Un giocatore come gervinho escludendo cuadrado c'è?Santiago ha scritto: ma né shaqiri né iturbe fanno quello che fa gervinho, a quel punto ti ritroveresti con 40M ad alternarsi su una fascia e il nulla sull'altra.
preferirei ljiaic a florenzi,per il resto condivido.E poi i giovani bisognerà pur lanciarli con noi se sono bravi.Reus e gotze il borussia mica li ha prestati per lanciarli,li hanno lanciati e son diventati certezze che prima non erano.In campionato se i giovani sono forti bisogna avere il coraggio di lanciarli.Poi dipende pure da garcia,il ritiro serve pure a valutare i giovani,se lui ritiene sanabria pronto per fsre il terzo io preferisco lui che andare a rendere un eto.ddr97 ha scritto: opinioni
e chi lo fa quello che fa gervinho?iturbe può farsi 30 metri di campo palla al piede.....pure shaquiri....Santiago ha scritto: ma né shaqiri né iturbe fanno quello che fa gervinho, a quel punto ti ritroveresti con 40M ad alternarsi su una fascia e il nulla sull'altra.
kappone ha scritto: e chi lo fa quello che fa gervinho?iturbe può farsi 30 metri di campo palla al piede.....pure shaquiri....
è un'ipotesi che parte dal presupposto ipotetico che dopo Iturbe arrivi Shaquiri, cioè 2 giocatore che sulla carta dovrebbero fare i titolari. Su Gervinho, è un giocatore unico nel suo genere, ma si può giocare anche in maniera diversa.DDR16 ha scritto:è stato fatto di tutto per trovare un mancino che fosse simile a gervinho e mo lo cedi? ma non diciamo sciocchezze
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE