Figurati prima che c'era immobilemoro ha scritto:Io non ho ben chiaro cosa sta combinando il Napoli lo vedo poco mobile !!
Juventus FC
- Er Fomento
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Riflessione sul caso Conte, Juve, Roma, scudetto ecc...
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Il Napoli al momento tutto ha fatto tranne che rafforzarsi: la forbice con la Roma per ora si è allargata
- Matteo
- Fenomeno

- Reactions:
Io ni sono seguito tutta la conferenza di Allegri...e mi dá l'idea di uno che è stato preso per fare le nozze coi fichi secchi...hanno lasciato andare l'ambizioso che aveva capito la malparata e hanno preso un'aziendalista...ieri giornata epocale!!
H501
- moro
- Fuoriclasse

- Reactions:
Io non l'ho sentita ma si sono dovuti accontentare visto il giorno in cui Conte ha deciso di andarsene !!Matteo ha scritto:Io ni sono seguito tutta la conferenza di Allegri...e mi dá l'idea di uno che è stato preso per fare le nozze coi fichi secchi...hanno lasciato andare l'ambizioso che aveva capito la malparata e hanno preso un'aziendalista...ieri giornata epocale!!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- Er Fomento
- Fenomeno

- Reactions:
Ragazzi andiamoci piano siamo solo a luglio, l'anno scorso non avevamo le coppe e a detta di preparatori e dello stesso mister incide moltissimo, inoltre anche a livello mentale la champions toglie tante risorse ed il mercato non è ancora concluso, può darsi che le altre si rafforzeranno, c'è l'incognita del nuovo allenatore in casa bianconera, c'è ancora il Napoli che non è battuto, c'è lo stato d'animo di Maicon reduce da un mondiale, poi bisogna vedere come si integrerà Iturbe col resto del gruppo, per una volta facciamo il salto di qualità mentale ed esponiamo le nostre conclusioni solamente a stagione terminata.
[spoiler]vinceremo, vinceremo, vinceremo il tricoloooooooooooooooooooooor
[/spoiler]
[spoiler]vinceremo, vinceremo, vinceremo il tricoloooooooooooooooooooooor
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
sulla juventus mi espressi a maggio il un topic intitolato: perchè l'anno prossimo vinceremo lo scudetto
la juventus ha una rosa più vecchia della nostra,aggiiìungo che la perdita di conte influirà,e allegri ha intenzione di continuare a fare 3-5-2 può rischiare di fare la fine di benitez all'inter,dato che anche conte da un punto di vista mentale assomiglia a mourinho.
il napoli deve fare molto tra centrocampo e difesa. io di quel reparto fossi in loro terrei solo jorginho
la difesa va completamente rifondata.
l'inter si sta muovendo bene e potrebbe essere la sorpresa del campionato,però al momento non penso possa ambire a qualcosa di più grande del terzo posto così come la fiorentina ed il milan
la nostra unica incognita per quello che penso io potrebbe essere cole ed il capitano che è un anno più anziano
la rosa se dovessimo prendere anche carrasco sarebbe all'altezza considerando anche il livello delle squadre di serie a.
puoi benissimo vincere schierando basa e romagnoli centrali di difesa o carrasco e florenzi come ali contro squadre come chievo quando dovrai fare turn over,io sono molto fiducioso,lo dissi a maggio e lo ribadisco oggi,siamo i grandi favoriti per lo scudetto
la juventus ha una rosa più vecchia della nostra,aggiiìungo che la perdita di conte influirà,e allegri ha intenzione di continuare a fare 3-5-2 può rischiare di fare la fine di benitez all'inter,dato che anche conte da un punto di vista mentale assomiglia a mourinho.
il napoli deve fare molto tra centrocampo e difesa. io di quel reparto fossi in loro terrei solo jorginho
la difesa va completamente rifondata.
l'inter si sta muovendo bene e potrebbe essere la sorpresa del campionato,però al momento non penso possa ambire a qualcosa di più grande del terzo posto così come la fiorentina ed il milan
la nostra unica incognita per quello che penso io potrebbe essere cole ed il capitano che è un anno più anziano
la rosa se dovessimo prendere anche carrasco sarebbe all'altezza considerando anche il livello delle squadre di serie a.
puoi benissimo vincere schierando basa e romagnoli centrali di difesa o carrasco e florenzi come ali contro squadre come chievo quando dovrai fare turn over,io sono molto fiducioso,lo dissi a maggio e lo ribadisco oggi,siamo i grandi favoriti per lo scudetto
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
ecco appunto...come dicevo piedi di piombo
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
abbiamo mai vinto nulla con la scaramanzia? se la roma è da scudetto lo dico,se è da sesto posto pure,d'altronde non è che garcia sta leggendo quello che scrivopisodinosauro ha scritto:ecco appunto...come dicevo piedi di piombo
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
per ora.... ma non ci credo che adl sta con le mani in mano fino a fine agosto, qualche colpo di sicuro lo faràtrebuchet ha scritto:Il Napoli al momento tutto ha fatto tranne che rafforzarsi: la forbice con la Roma per ora si è allargata

- delta
- Leggenda

- Reactions:
dipende dal preliminare.ChiamatoreMascherato ha scritto: per ora.... ma non ci credo che adl sta con le mani in mano fino a fine agosto, qualche colpo di sicuro lo farà
comunque la difesa faceva cagare prima e misa rimarrà così
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Io credo che la Juve farà un botto (certo relativo, ma tipo lotterà per la zona Champions) e non so se Allegri finirà la stagione. Poi al Milan non credo e all'Inter e alla Fiorentina relativamente, faranno bene ma non in orbita scudetto. In prima linea ci siamo noi e il Napoli, sempre se Benitez mette mano alla sua difesa, cosa che per adesso non mi sembra sia nei programmi...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- SaintTDI
- Campione

- Reactions:
il fatto è questo... è che quello che si diceva della Roma lo scorso anno... nel senso... chi ci buttava 2 centesimi sulla Roma, a Luglio, che avrebbe lottato per lo scudetto e avrebbe fatto 85 punti?!skotos ha scritto:Io credo che la Juve farà un botto (certo relativo, ma tipo lotterà per la zona Champions) e non so se Allegri finirà la stagione. Poi al Milan non credo e all'Inter e alla Fiorentina relativamente, faranno bene ma non in orbita scudetto. In prima linea ci siamo noi e il Napoli, sempre se Benitez mette mano alla sua difesa, cosa che per adesso non mi sembra sia nei programmi...
se i nomi sono quelli che leggo poi non mi sembra si possano rinforzare cosi' tanto,lucas leiva,michu,bho,eppure risorse da spendere ne hanno avuto e ne hanno,le spendono malissimo a mio parere,malissimo nel complesso intendo,perche' callejon e mertens sono 2 bei colpi con higuain,ma poi bisogna difendere e impostare a centrocampo.trebuchet ha scritto:Il Napoli al momento tutto ha fatto tranne che rafforzarsi: la forbice con la Roma per ora si è allargata
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
beh no lucas leiva sarebbe un grande colpo, come diego lopez...però penso che almeno un centrale di difesa forte lo debbano prendere, da mettere vicino ad albiol
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
per me, a meno che adl sia un completo idiota, la difesa verrà ritoccatarobbis91 ha scritto: dipende dal preliminare.
comunque la difesa faceva cagare prima e misa rimarrà così