fabio656 ha scritto:
infatti i voti si dovrebbero dare in funzione della competizioni in cui giochi...
se una difesa come quella della Roma è sufficente per arrivare 3° non gli si puo' dare 3 o 4 o PESSIMA...
3...4..5 potrebbe (e per me non lo è) essere un voto per valore assoluto del calcio europeo, ma se messa nel contesto italiano, è da 6 secondo me, senno non te farebbe arrivare 3°.
Infatti per me - ora come ora - non ti fa arrivare terza, e mi sentirò di dare un voto solo al 31 Agosto.
Cercavo di interpretare le parole del principe.. o vogliamo dare 10 alla difesa della Juventus dello scorso anno?
fabio656 ha scritto:
Stekelenburg, Piris, Castan, Burdisso e Balzaretti....3 !?
cioè, manco er siena...
io 6 - 7 - 9
ad oggi le alternative sono taddei romagnoli malomo o carboni e dodò. Manco il frosinone
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Comunque io quando giudico la rosa della roma lo faccio in base alle competizione a cui partecipa, quindi alla serie a. Non ha senso dire che la roma è una squadra medio buona e poi aspettarsi il terzo posto.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
V.G.41 ha scritto:Comunque io quando giudico la rosa della roma lo faccio in base alle competizione a cui partecipa, quindi alla serie a. Non ha senso dire che la roma è una squadra medio buona e poi aspettarsi il terzo posto.
Aggiungo: L'anno scorso con Kjaer (imbarazzante), Rosi (Inutile), JAngel(incompresnibile) e Juan(scassone) siamo arrivati dove siamo arrivati e ora mi venite a dire che la difesa fa schifo?
Balzaretti: Buono e consistente se gioca come al mondiale, affidabilissimo
Romagnoli: ottimo nella amichevoli, una scommessa da vedere in campionato
Piris: Sicuramente meglio di Rosi e jAngel....
alla rosa 6+ frutto della media di
4,5 difesa dove si e' migliorati con certezza solo sulla destra 3/4 sono secondo me per un motivo e per un altro totalmente da valutare ma mi aspetto poco...
6,5 a centrocampo dove hai preso ottime riserve ma non hai fatto l'unico colpo che ti poteva far fare il salto di qualita', io punto molto su florenzi intermedio....ma fosse stata presa una certezza avresti potuto avere il nettamente il centrocampo piu forte del campionato
attacco 8, il voto e' il frutto del fatto che secondo me il reparto era piu' che buono...che Bojan Osvaldo Lamela hanno un anno di esperienza in piu' e il gioco li esalta, mezzo punto lo fa alzare anche Destro perche' senza dubbio e' un ottimo prospetto....io avrei fatto altro....Lopez sembra esserci con i "sentimenti"
alla campagna acquisti se devo dare un voto in divenire darei 6,5 perche' alcuni giocatori compreso marquinos mi stuzzicano la fantasia...
per l'immediato do 4,5
servivano 4 difensori nuovi titolari e un intermedio....di sicuro affidamento ad oggi e ripeto sono molto curioso di vedere Florenzi.....ma non ho certezze....
hai preso un solo giocatore che puo' darti garanzie Balzaretti.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)