Ah non lo so. Io ho un anno più di te.lele92 ha scritto: mica saranne state tutte così, no?

Da quello che sento dire e che mi dice mio padre però in molte partite c'era da spellarsi le mani per gli applausi.
Ah non lo so. Io ho un anno più di te.lele92 ha scritto: mica saranne state tutte così, no?
mi ricordo quel campionato due giornate prima ci fu laziо - napoli 2-0, i commenti a radio radio dei tifosi lazzieli "aho avemo vindo con una sguadra furtissima , c avemo dell bessshtie como giocatori, voglio vede l artri che fanno gontro lu napuli"Luke Skywalker ha scritto:Vi posto un bell'amarcord zemaniano:
[youtube][/youtube]
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
la ricordo benissimo quella partita se facevamo 12 gol non avevamo rubato nullaLuke Skywalker ha scritto:Vi posto un bell'amarcord zemaniano:
[youtube][/youtube]
"Ho un ricordo nitido della partita poiché dal mio punto di vista rimasi colpito non tanto dalla direzione dell'arbitro De Santis, ma dal fatto che l'ultima parte della gara il Lecce rinunciò completamente a giocare, pur avendo disputato un...'ottima gara e pur avendo dimostrato di essere superiore al Parma. Devo essere sincero affermando che ho avuto l'impressione o la percezione che i miei giocatori, benché sollecitati da me a fare la gara senza esitazione potendola vincere, si siano adeguati a direttive che provenivano dalla mia società, magari forse proprio da qualcuno dei dirigenti che erano accanto alla panchina".teacher ha scritto:Marotta risponde a Zeman chiedendo di spiegare perchè si allontanò dalla panchina in un lecce-parma 3-3 del 2005....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Tu hai ragione, ma nello specifico di questo episodio Zeman non ha fatto altro che rispondere ad una domanda sul tema del calcioscomesse.Daniele Zeta ha scritto:trovo ugualmente che adesso il mister li lasciasse perdere...o a juve roma rischiamo il morto...
Ma Dio o chi per lui perché dovrebbe essere così infame ? Ma che ha fatto di male il tifoso giallorosso ?NaVaJo ha scritto:oh.. se me dicono che la Juve sparisce dal mondo del calcio per sempre, ma in cambio, la LLazzeieere vince 5 scudi di fila, io dico de si..
troppo merdosi..