non lo so l'ho letta qui, so solo che già la remota ipotesi me fa spippettàgladio ha scritto: Ma dov'e' uscita fuori 'sta cosa di Zaccheroni? E' fuori dal mondo...

non lo so l'ho letta qui, so solo che già la remota ipotesi me fa spippettàgladio ha scritto: Ma dov'e' uscita fuori 'sta cosa di Zaccheroni? E' fuori dal mondo...
pisodinosauro ha scritto:
mah..oggi Rummenigge ha detto che Kroos va al Real per motivi di bilancio
io dico che Conte poteva accontentarsi, eh!
433 ha scritto:
famo a capisse...
i motivi per cui una squadra decide di cedere un giocatore possono essere tre:
1) comportamentali (es.: osvaldo, balotelli; non kroos e vidal)
2) tecnici (di sicuro non kroos e vidal)
3) economici
ddr97 ha scritto:per tacconi è un problema economico e prenderanno qualcuno che costa poco
hai ragione sul discorso in generale.pisodinosauro ha scritto: no, ma che possa andare storta comunque
con alessio due anni fa la juve fece 9 vittorie ed un pareggio (oppure era carrera non ricordo) anche se fece schifo in CL
la prima sconfitta con l'inter dopo 49 partite la prese Conte...
romolo1988 ha scritto: #vogliamoZac![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non e' che i soldi aumentano perche' si e' dimesso conte eh! secondo me quest'anno l'occasione e' a prescindere.neverajoy ha scritto:
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
neverajoy ha scritto: tipo che mettevano il numeretto ad ariccia...
e vinceremo il tricoloreAnnili ha scritto:
abbiamo un sogno in fondo al cuore
Zaccheroni allenatore