dici? quello è capace che eticamente si dimette dai turchibalbo5 ha scritto:povero prandelli, se aspettava un po', puo' darsi che la juve lo chiamava sulla panchina, del resto e' quello che aspetta da decenni.....

dici? quello è capace che eticamente si dimette dai turchibalbo5 ha scritto:povero prandelli, se aspettava un po', puo' darsi che la juve lo chiamava sulla panchina, del resto e' quello che aspetta da decenni.....
Tra l'altro con un presidente "alla lotito" come Ferrero sarebbe doloroso prendere Mihajlovic.Tony Brando ha scritto:cmq mi sembra fosse abbastanza certo che se avesse lasciato a maggio avrebbero preso mihajlovic, per cui non credo abbiano intenzione di spendere moltissimo per la panchina.
Davero...pisodinosauro ha scritto:boni con l'entusiasmo facile, eh!
siamo sempre la Roma...![]()
mica hanno tutti i torti. Tanto sanno che vincere in europa è una chimera, mentre in italia la juve può percorrere "altre" stradeTony Brando ha scritto:cmq mi sembra fosse abbastanza certo che se avesse lasciato a maggio avrebbero preso mihajlovic, per cui non credo abbiano intenzione di spendere moltissimo per la panchina.
Dici che la Juve potrebbe prendere Mou Suárez Iniesta ?pisodinosauro ha scritto:boni con l'entusiasmo facile, eh!
siamo sempre la Roma...![]()
Zaccheroni o Guidolin e s'abbracciamo...Annili ha scritto:a ZaTTeroni non credo. magari l'hanno pure cercato, come anche Guidolin, staranno chiamando mezzo mondo, hanno bisogno di un allenatore in fretta. ma non arriveranno a tanto, dai.
as_marco ha scritto:20.10 - Incomprensioni sul mercato alle basi dell'addio - Nessuna motivazione economica alla base del clamoroso addio. Solo incomprensioni sul calciomercato tra Antonio Conte e la Juventus.
marotta: antonio chi prendiamo come ala?as_marco ha scritto:20.10 - Incomprensioni sul mercato alle basi dell'addio - Nessuna motivazione economica alla base del clamoroso addio. Solo incomprensioni sul calciomercato tra Antonio Conte e la Juventus.