Antonio Conte
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Antonio Conte
Ma quanto prendeva Conte? Perche' Spalletti prende un botto...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
secondo me è una scelta rispettabile. a maggio non era convinto ma gliel'ha chiesto tutto il popolo juventino di rimanere, e lui è rimasto pur non essendo convinto. immagino abbia sperato che con due mesi di vacanze tornasse carico come sempre e invece dopo due giorni di allenamento si sarà sentito vuoto. meglio dimettersi subito con la stagione al primo giorno di ritiro piuttosto che continuare demotivato tutto l'anno.
per me è un gesto di grande amore verso la juve. onestamente non mi sembra il tipo da "ah non mi compri sanchez? allora ciao".
per me è un gesto di grande amore verso la juve. onestamente non mi sembra il tipo da "ah non mi compri sanchez? allora ciao".
- costivilla
- Esordiente
- Reactions:
Spero solo che non lo sostituisca Spalletti
Il mio nome è il simbolo della tua eterna sconfitta
-
- Capitano
- Reactions:
Ergu ha scritto:Questa è la nostra occasione d'oro, sono curioso di sapere come bolla nella pentola di Garcia e Sabatini in questo momento.
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
RomaTiAmo ha scritto:Non ci mancherai x niente.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
gladio ha scritto:
-
- Capitano
- Reactions:
Io invece la vedo proprio all' opposto. E' un tipo troppo ambizioso, voleva puntare alla champions e non ha avuto garanzieTony Brando ha scritto:secondo me è una scelta rispettabile. a maggio non era convinto ma gliel'ha chiesto tutto il popolo juventino di rimanere, e lui è rimasto pur non essendo convinto. immagino abbia sperato che con due mesi di vacanze tornasse carico come sempre e invece dopo due giorni di allenamento si sarà sentito vuoto. meglio dimettersi subito con la stagione al primo giorno di ritiro piuttosto che continuare demotivato tutto l'anno.
-
- Capitano
- Reactions:
RomaTiAmo ha scritto:Non ci mancherai x niente.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
no, dai scelta rispettabile il 15 luglio? li ha messi nella menta...Tony Brando ha scritto:secondo me è una scelta rispettabile. a maggio non era convinto ma gliel'ha chiesto tutto il popolo juventino di rimanere, e lui è rimasto pur non essendo convinto. immagino abbia sperato che con due mesi di vacanze tornasse carico come sempre e invece dopo due giorni di allenamento si sarà sentito vuoto. meglio dimettersi subito con la stagione al primo giorno di ritiro piuttosto che continuare demotivato tutto l'anno.
è chiaro che è meglio ora piuttosto che a inizio stagione o a metà, o trascinarsi demotivato, ma anche così gli ha tirato un bel siluro.
comunque per me è andata così:
"te stamo a vende Vidal"
"a Polifemo ma vaffan###o"
Ultima modifica di Annili il mar 15 lug 2014, 21:15, modificato 1 volta in totale.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Tornatene ner trullo!RomaTiAmo ha scritto:Non ci mancherai x niente.
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Speriamo che Pallotto cit. voglia farci un bel regalozzo per fare il colpaccio quest'anno, che faccia uno sforzo e compriamo un cr.ack !!Ergu ha scritto:Questa è la nostra occasione d'oro, sono curioso di sapere cosa bolle nella pentola di Garcia e Sabatini in questo momento.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me quel gatto tenerissimo che porta sul capo mancherà moltissimo.RomaTiAmo ha scritto:Non ci mancherai x niente.
Ricorderò sempre con affetto il rumore delle fusa nel microfono durante le interviste, per non parlare di quel miagolare che accompagnava ogni sua apparizione in panchina.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
beh tutto invece lascia pensare a quelloTony Brando ha scritto:secondo me è una scelta rispettabile. a maggio non era convinto ma gliel'ha chiesto tutto il popolo juventino di rimanere, e lui è rimasto pur non essendo convinto. immagino abbia sperato che con due mesi di vacanze tornasse carico come sempre e invece dopo due giorni di allenamento si sarà sentito vuoto. meglio dimettersi subito con la stagione al primo giorno di ritiro piuttosto che continuare demotivato tutto l'anno.
Ha fatto un pezzaccio.....ci poteva pensare prima..no a meta' luglio....qui c'è gente che ha crocefisso Benatia per quella frasetta fuori posto...figurati se faceva una cosa del genere Garcia.....apriti cielo
E giustamente direi
Scombussoli i piani di una societa'
Peggio ha fatto solo Prandelli con noi ..che almeno aveva una scusante grave
Ultima modifica di LegioXII il mar 15 lug 2014, 21:16, modificato 1 volta in totale.
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Il loro prossimo allenatore chiarirà in modo indiretto...