La squadra

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: giudizio sulla rosa ad oggi

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

sardaccio ha scritto: se ti va di rispondere seriamente e senza esagerazioni /provocazioni rispondi,senno' non scrivere,ancora con sta rogna,non farmi essere ignorante.

ps:4-3-3 per favore .
non ho provocato, magari non bassa serie b, ma media bassa serie a sicuro...

Poi alcune scelte di Zeman in attacco mi fanno storcere il naso
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Difesa 6

Centrocampo 6,5

Attacco 7

voto per la rosa 6,5
sardaccio
Reactions:

Re: Giudizio sulla rosa della Roma e sulle avversarie (13/08

Messaggio da sardaccio »

cmq volevo un voto sulla rosa ,sulla formazione titolare e se ci siamo rinforzati rispetto alllo scorso anno,sulle avversarie non mi frega nulla,non capisco il cambio di titolo.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

sardaccio ha scritto:cmq volevo un voto sulla rosa ,sulla formazione titolare e se ci siamo rinforzati rispetto alllo scorso anno,sulle avversarie non mi frega nulla,non capisco il cambio di titolo.
Sapere se ci siamo rinforzati oggi è sbagliato, manca quasi un terzo del mercato.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

vabbe' voto per reparti

Difesa:4 (visto la fase difensiva di Zeman)

Centrocampo: 6,5

Attacco: 7,5 (visto la fase offensiva di Zeman)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ho contato Marquinhos

voto attuale alla rosa direi 6.5/7, voto attuale al mercato 5.5

con TOROSIDIS e un centrale piu` pronto di MARQUINHOS la rosa passa a 7-7.5 (a seconda del valore del centrale: se e` un LOVREN, se e` un GASTALDELLO, ecc.) il mercato passa a 6.5/7.5 (a seconda del valore del centrale pronto e a seconda della formula con cui parte Borriello, se definitivo o no)

la rosa e` buona perche` parte dalla base molto tecnica dell'anno scorso (e visto che io sono uno che vede responsabilita` pesanti in Luis Enrique l'anno scorso, sono anche uno che considera che con un altro allenatore Pjanic, Osvaldo, Lamela, Bojan faranno molto meglio), ma SE non arrivasse un ulteriore tx dx (pronto) e un ulteriore centrale (pronto) la rosa sarebbe per me incompleta ERGO il mercato insufficiente. ma penso arriveranno e dal valore di quelli che arrivano determinero` il voto nella forbice che ho segnalato (se sono LOVREN e TOROSIDIS e` una cosa se sono GASTALDELLO e CASSANI un'altra)

voto titolari 7.5. ci siamo rinforzati ma fino a quando non compriamo quei due ruoli siamo incompleti.

difesa: 5
centrocampo: 6.5/7
attacco: 8 (grazie al boost Zeman)
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 13 ago 2012, 15:16, modificato 2 volte in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

V.G.41 ha scritto: Sapere se ci siamo rinforzati oggi è sbagliato, manca quasi un terzo del mercato.
ad oggi,l'ho anche scritto,ovvio che manca la fine del mercato,pero' ad oggi con quelli presi e venduti si puo' gia dare un giudizio parziale(e sereno,mamma mia)
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

giù le mani da Borri ha scritto:
non ho provocato, magari non bassa serie b, ma media bassa serie a sicuro...

Poi alcune scelte di Zeman in attacco mi fanno storcere il naso

tra media serie A e bassa serie B c'è una cifra di differenza.

se mi dici che la Roma ha una difesa da media serie A io non sono d'accordo ma accetto la tua opinione perchè è un'opinione.

quali scelte di Zeman in attacco ti fanno storcere il naso?
e pure qui, posso non essere d'accordo ma sono opinioni.
comunque preoccuparsi per l'attacco quando ha in panchina Zeman mi pare eccessivo, lo posso dì?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

giù le mani da Borri ha scritto:vabbe' voto per reparti

Difesa:4 (visto la fase difensiva di Zeman)

Centrocampo: 6,5

Attacco: 7,5 (visto la fase offensiva di Zeman)
ohh,ci voleva tanto? cmq media voto 6 la tua .
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ma se il mercato della roma al momento è 5 per molti....quello del milan quant'è?...2-2,5?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

MatteoAsroma90 ha scritto:ma se il mercato della roma al momento è 5 per molti....quello del milan quant'è?...2-2,5?
0-0,5.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

MatteoAsroma90 ha scritto:ma se il mercato della roma al momento è 5 per molti....quello del milan quant'è?...2-2,5?
infatti volevo aggirare questo ,per quello ho scritto voto alla rosa,perche' abbiamo anche giocatori presi lo scorso anno
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ma che ce frega del Milan? se uno pensa che senza due acquisti in determinati ruoli la rosa e` incompleta, sono liberi di dire che un mercato che non ti completa non e` un mercato sufficiente

sti caxxi del Milan
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ma che ce frega del Milan? se uno pensa che senza due acquisti in determinati ruoli la rosa e` incompleta, sono liberi di dire che un mercato che non ti completa non e` un mercato sufficiente

sti caxxi del Milan

era un modo per dire che per me il mercato della roma non è da 5.....almeno un 6-6,5....e non è finito ovviamente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

può essere :lol:

che poi pure per i voti positivi dipende da come da i voti qualcuno...

cioè, quando andavo al liceo i professori al massimo davano 8, raramente qualcuno prendeva più di 8 anche se magari non faceva nessun errore. se prendevo 7.5 facevo i salti di gioia.

se invece per qualcuno la juve, il milan, l'inter o il napoli c'ha un attacco da 10 e la Roma un attacco da 7.5 mi pare un pò poco...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi