e che fai messi lo mandi a casa senza un premietto...Luz Lupe ha scritto:Neur miglior portiere, Messi miglior giocatore
era tutto un teatro.as_marco ha scritto:Ma come se fa a dare il pallone d oeo del mondiale a messi? Gli hanno dato il contentino, una truffa
Luz Lupe ha scritto:L'ultima partita ufficiale persa dai crucchi è stata la semifinale dell'Europeo 2012 con l'Italia
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Non sara' che sei te che non ce sai fa'?principe68 ha scritto:
perché la Germania ha vinto?
dal viso della topona rubia che mi sta accanto non me pare
mai vista così tanta mosceria unito a bellezza femminale
porca troTa prima della fine della partita mi stavo facendo il programma
principe68 ha scritto:
perché la Germania ha vinto?
dal viso della topona rubia che mi sta accanto non me pare
mai vista così tanta mosceria unito a bellezza femminale
porca troTa prima della fine della partita mi stavo facendo il programma
Mascheranojsl14 ha scritto:Il miglior giocatore del Mondiale è stato James Rodriguez secondo me
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ma quanto scopi pri'?principe68 ha scritto:sto a Termini
nel pub dell'ostello a via Palestro
Neuerjsl14 ha scritto:Il miglior giocatore del Mondiale è stato James Rodriguez secondo me