ddr97 ha scritto:ho appena visto la pubblicità su sky

ddr97 ha scritto:ho appena visto la pubblicità su sky
l'anno scorso la fecero sia su sky che su mediaset,pensa che prestigio può avere un torneo come questoFrancesco ha scritto:![]()
che te frega tanto uno streaming lo troviASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Come? Niente Mediaset???
Lo so ma volevo stare comodo sul divano mentre stracciavamo il Real... Invece ora devo sta attaccanto al pc a cercare uno streaming decenteddr97 ha scritto: che te frega tanto uno streaming lo trovi
io faccio così,con un portatile con uscita hdmi,collego il cavo al computer e me la vedo dal lettoASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Lo so ma volevo stare comodo sul divano mentre stracciavamo il Real... Invece ora devo sta attaccanto al pc a cercare uno streaming decente![]()
Si già fatto ma non ne vale la pena, se te hai Sky metti sky go e te la vedi con un'ottima definizione, invece con gli streaming pirata come sai la definizione non è granché e in uno schermo da 16 pollici va bene ma in uno da 27 no perché sgrana troppo, quindi preferisco stare al pc e ciccia come ho già fatto l'altro anno e con l'orlandoddr97 ha scritto: io faccio così,con un portatile con uscita hdmi,collego il cavo al computer e me la vedo dal letto
si ma se lo streaming lo prendi dal canale youtube della roma credo si veda bene,spero la mettano anche li la partitaASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Si già fatto ma non ne vale la pena, se te hai Sky metti sky go e te la vedi con un'ottima definizione, invece con gli streaming pirata come sai la definizione non è granché e in uno schermo da 16 pollici va bene ma in uno da 27 no perché sgrana troppo, quindi preferisco stare al pc e ciccia come ho già fatto l'altro anno e con l'orlando
Ne dubito che mettono lo streaming su yt per una competizione "ufficiale", queste non sono semplici amichevoli... Magari tocca vedere se qualche canale straniero che mette lo streaming nel sito ufficiale come nbc, espn, BBC ecc.ddr97 ha scritto: si ma se lo streaming lo prendi dal canale youtube della roma credo si veda bene,spero la mettano anche li la partita
Ma è ufficiale? L'anno scorso lo fecero sia su sky che su premium. Inoltre di solito le partite del milan Mediaset le da tutte, quindi un motivo in più per dare tutta la competizione.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Come? Niente Mediaset???
silele92 ha scritto:ho sentito di sfuggita che sky la trasmette... è vero?
de cristo, già mi stavo per rassegnare allo streamingDDR16 ha scritto: si