La cattiveria agonistica non va confusa col tendere a strafare perdendo la testa e quindi lucidità nel gioco... Cattiveria agonistica significa fame di gol, fare un buco alla rete o sfondare il portiere quando si calcia in porta. Meno tocchetti e più bombe, quando si presenta l'occasione ovviamente... non a casaccio.433 ha scritto:
se acquistasse la metà della cattiveria agonistica di Batistuta, oltre a quella che già ha, Osvaldo entrerebbe in campo facendosi espellere al primo minuto.
[Amichevole] A.S. Roma - SC Liezen [11/08/2012]
- G. Batistuta lover
- Capitano

- Reactions:
- Messaggi: 1471
- Iscritto il: dom 17 giu 2012, 22:08
- Stato: Non connesso
Re: [Amichevole] A.S. Roma - SC Liezen [11/08/2012]

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
- Messaggi: 31322
- Iscritto il: sab 9 giu 2012, 15:32
- Località: Roma
- Stato: Non connesso
Re: [Amichevole] A.S. Roma - SC Liezen [11/08/2012]
G. Batistuta lover ha scritto: La cattiveria agonistica non va confusa col tendere a strafare perdendo la testa e quindi lucidità nel gioco... Cattiveria agonistica significa fame di gol, fare un buco alla rete o sfondare il portiere quando si calcia in porta. Meno tocchetti e più bombe, quando si presenta l'occasione ovviamente... non a casaccio.
cattiveria agonistica è pure metterci il piede invece di levarlo, o buttarsi su una palla quando altri non ci andrebbero... e queste sono cose che possono portare ammonizioni ed espulsioni, non intendevo che sarebbe entrato in campo menando all'arbitro...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni