cerbero ha scritto:
quanto me so avvelenato....
"ma te pare che...."
me pare che alla fine hanno fatto una squadra oltre le nostre più rosee aspettative. o vogliamo sempre vedere tutto nero pure quando è grigio?

cerbero ha scritto:
quanto me so avvelenato....
"ma te pare che...."
Si ma non stavano discutendo di quello ma del fatto che l' hanno scorso, di questo periodo, se qualcuno ipotizzava la cessione di Lamela, gli saltavate al collo.433 ha scritto:
me pare che alla fine hanno fatto una squadra oltre le nostre più rosee aspettative. o vogliamo sempre vedere tutto nero pure quando è grigio?
e infatti la Roma a queste cifre neanche ci pensaerbob ha scritto:Posso dire che 18 + bonus per Yarmolenko a scadenza sono una roba allucinante? Se lo facevano Bigon o Marotta o Branca stavamo ancora a ride...
A prescindere dal valore del giocatore
Preciso che parlo di operazione prettamente economica, a prescindere dal valore del giocatore..postromantico ha scritto:Per me sono più sensati i 18 più bonus per yarmolenko che i 27 quasi 30 che girano per Iturbe
Mi baso ovviamente sulla stampa e commento quello che leggo, se lo prendono a 5 magari...visto che da quel poco che vedo è anche un giocatore che mi piacetrebuchet ha scritto:e infatti la Roma a queste cifre neanche ci pensa
Chivu si mosse per 16erbob ha scritto: Preciso che parlo di operazione prettamente economica, a prescindere dal valore del giocatore..
A parte nomi facili (Messi, Robben, sta gente qui...) quale calciatore a scadenza può valere 18-25 milioni?
Sì 13 + 3 di metà Andreolli, polla l'Inter lo stessopostromantico ha scritto: [underline]Chivu si mosse per 16[/underline]
Se Pjanic non avesse rinnovato quanto avresti preteso per lui?
Comunque leggevo che Sabatini ha offerto 15 ed è convinto che bastino
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:15 ce possono sta
13 + 2 di bonustrebuchet ha scritto:
Per me, a scadenza, mai nella vitashaka ha scritto:15 ce possono sta
433 ha scritto:
shaka ha scritto:15 ce possono sta