addirittura? perché vi sottovalutate cosi tanto?Brasileiro ha scritto: Sarebbe un sogno ma non credo che un allenatore europeo di livello voglie lasciare il giro di grande club per venire qua in Brasile...

addirittura? perché vi sottovalutate cosi tanto?Brasileiro ha scritto: Sarebbe un sogno ma non credo che un allenatore europeo di livello voglie lasciare il giro di grande club per venire qua in Brasile...
Un grande allenatore per voi sarebbe Lucescu. Vecchia volpe, ma allenatore moderno e che allena lo Shakthar pieno di BrasilianiBrasileiro ha scritto: Sarebbe un sogno ma non credo che un allenatore europeo di livello voglie lasciare il giro di grande club per venire qua in Brasile...
è rumeno gran parte degli italiani non apprezzerebbeoswald ha scritto:Ma Lucescu per la nazionale italiana?
Ha detto che vuole rimanere in ucrainaoswald ha scritto:Ma Lucescu per la nazionale italiana?
mourinho? l'emblema del portogallo?Francesco ha scritto: addirittura? perché vi sottovalutate cosi tanto?io credo che qualsiasi allenatore che ora allena un grande club vorrebbe allenare il Brasile. Io ci vedo bene Ancelotti o Mourinho ad allenare il Brasil!
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
assolutamente d'accordoBrasileiro ha scritto: La squadra non aveva modulo, sistema di gioco ecc...la colpa é exclusiva di Scolari
mamma mia che catastrofista!Brasileiro ha scritto: Sarebbe un sogno ma non credo che un allenatore europeo di livello voglie lasciare il giro di grande club per venire qua in Brasile...
un paio d'anni fa, ai tempi dell'anno sabbatico, sembrava potesse venire Guardiola...Brasileiro ha scritto: Sarebbe un sogno ma non credo che un allenatore europeo di livello voglie lasciare il giro di grande club per venire qua in Brasile...
pure Adriano e Robinho sono meglio di Fred, Jo e HulkManoloAsr ha scritto:chiedo a brasileiro...ma quanti giocatori brasiliani NON portati sono migliori di quelli convocati da Scolari?