perche' ?gabbbro ha scritto:non potrebbe avere problemi di ambientamento e di lingua?
con le centinaia di migliaia di ucraini che vivono in italia non ne trovi uno che gli fa da interprete ?
perche' ?gabbbro ha scritto:non potrebbe avere problemi di ambientamento e di lingua?
europa league:giùlemanidamarra ha scritto:In Europa che statistiche ha?(chiedo, non è domanda retorica)
cerbero mi fai il tuo roster di attaccanti considerando ad oggi che hai 20-25 da spendere senza cedere benatia ?cerbero ha scritto:buon giocatore ma la speranza si chiama shaqiri e quindi vorrei altro con shaqiri....
Non so Cerbero ma io mi accontenterei di prendere il solo Aubameyang con 25 milioni e magari i soldi dell'ingaggio di Eto'o li spendi per Carrascosuperkagno ha scritto: cerbero mi fai il tuo roster di attaccanti considerando ad oggi che hai 20-25 da spendere senza cedere benatia ?
io prenderei 5 carrasco 20 shaqiri 0 eto'o
Martinez o Aubameyang (il primo per me potrebbe fare maggiormente la differenza, il secondo mi copre due ruoli e quindi scelta intelligente) e tengo ljaijcsuperkagno ha scritto: cerbero mi fai il tuo roster di attaccanti considerando ad oggi che hai 20-25 da spendere senza cedere benatia ?
io prenderei 5 carrasco 20 shaqiri 0 eto'o
sai che ti dico ? tutto molto scontato ...cerbero ha scritto:fermo restando che io ormai sono entrato nell'ottica di cedere Benatia e Ljiajc e cosi' la cosa se farebbe divertente....
promark ha scritto:"Potrebbe vacillare"
tacci vostra è in scadenza
Invece è completamente l'inverso, Benatia è un difensore centrale ed una buona organizzazione difensiva e degli ottimi difensori bastano ad essere una delle migliori difese del campionato (per la cronaca, con due Castan dietro saresti apposto uguale). Inoltre la cifra che ti arriva per un difensore è molto alta.faro ha scritto: sai che ti dico ? tutto molto scontato ...
ti aspettavi Marcos ? Io no. E poi Lamela ? Io no
Secondo me il Saba, in quanto a cessioni, potrebbe sorprenderci ... certo, dipende se lui (e soprattutto Garcia) si fidano davvero di Uçan e Paredes ... ma il mio umile parere e' che se devi fare cassa meglio cedere Miralem che Benatia dal punto di vista tecnico (certo, faccio finta di ignorare che e' benatia che ha deciso per noi, o almeno cosi' pare)