Nazionale brasiliana
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Brasile - Mondiale 2014
contento che e' passato il brasile, rimane cmq una nazionale che e' stata importante per la storia romanista

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forza Brasil! Anche se la vedo dura contro L'Alemannia!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Peccato per Neymar...
Ero in Rio per vedere Germania x Francia....
Ero in Rio per vedere Germania x Francia....
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ma davvero stanno provando un recupero miracoloso per una eventuale finale?
mi auguro per la salute del ragazzo che non sia vero.
mi auguro per la salute del ragazzo che non sia vero.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Neymar ha svegliato con meno dolore ieri ed ha chiesto di tornare al ritiro per fare un tratamento intenso per giocare la finale (se il Brasil la fa)...ma il corpo sanitario della Seleção ha gia vietato...
Abbiamo gia visto la m...che é giocare con uno senza condizione in 1998 solo perche era la volonta del calciatore...lasciamo stare...
Abbiamo gia visto la m...che é giocare con uno senza condizione in 1998 solo perche era la volonta del calciatore...lasciamo stare...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi dispiace Rodrigo...

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Brasile - Mondiale 2014
Rodrigo sapeva benissimo che questa nazionale non era all'altezza anche con gli assenti, oggi ancor di più
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
aaaaaaa saudajji
teniu u saudaji
teniu u saudaji
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
non lo so, forse rivaluterei un attimo l'importanza di thiago silva e quella di david luiz...
per il resto, al netto del fatto che stiamo parlando di una squadra allenata male, che gioca male, con delle convocazioni senza senso, oggi si è palesato quel discorso che abbiamo fatto da inizio mentale sull'equilibrio mentale di questa squadra, crollata come un castello di sabbia col vento alla prima vera difficoltà.
per il resto, al netto del fatto che stiamo parlando di una squadra allenata male, che gioca male, con delle convocazioni senza senso, oggi si è palesato quel discorso che abbiamo fatto da inizio mentale sull'equilibrio mentale di questa squadra, crollata come un castello di sabbia col vento alla prima vera difficoltà.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Concordo a 100%....Tony Brando ha scritto:non lo so, forse rivaluterei un attimo l'importanza di thiago silva e quella di david luiz...
Solo non condivido la convocazione senza senso...purtroppo, se poteva parlare di di Castan e Miranda...ma il problema é li frente...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ricordate l´eliminazione vergognosa dell´italia in 2010 e 2014 e il palmares della Roma prima di parlare...principe68 ha scritto:aaaaaaa saudajji
teniu u saudaji
Comunque, oggi tutti brasliani devono stare zitti ...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo scrivo qui perché l'altro me sa che è un po affollato.
Io imputo le colpe un po a tutti...dopo un risultato simile non ci sono colpevoli, tutti si è colpevoli. Dall'allenatore, alla federazione, ai giocatori.
Ma io mi chiedo, Felipao, ma dei giocatori un po meglio non li aveva? Cioè ragazzi, io credo che un Douglas Costa qualsiasi avrebbe fatto meglio di questo Hulk, no?...Paulinho inguardabile, non solo stasera, ma tutta la coppa...Marcelo qualche sprazzo, ma aveva Felipe Luis...vogliamo parlare di Dante? aveva Miranda e Castan...l'utilità di portare questo Henrique?
mi dispiace ma Felipao, come Prandelli, Hodgson, e lo stesso Del Bosque, c'hanno capito poco fin dall'inizio...hanno guardato troppo all'aspetto psicologico rispetto a quello puramente tecnico.
E comunque anche il Brasile deve fare una seria riflessione sulle giovanili, sulle strutture, sui vivai ecc ecc...non è possibile giocare con Fred unica punta, non è possibile che l'ultimo attaccante buono del Brasile è stato Ronaldo...cioè parliamo di un giocatore che ha vinto il mondiale nel 2002, poi stop.
Bisogna riflettere.
Io imputo le colpe un po a tutti...dopo un risultato simile non ci sono colpevoli, tutti si è colpevoli. Dall'allenatore, alla federazione, ai giocatori.
Ma io mi chiedo, Felipao, ma dei giocatori un po meglio non li aveva? Cioè ragazzi, io credo che un Douglas Costa qualsiasi avrebbe fatto meglio di questo Hulk, no?...Paulinho inguardabile, non solo stasera, ma tutta la coppa...Marcelo qualche sprazzo, ma aveva Felipe Luis...vogliamo parlare di Dante? aveva Miranda e Castan...l'utilità di portare questo Henrique?
mi dispiace ma Felipao, come Prandelli, Hodgson, e lo stesso Del Bosque, c'hanno capito poco fin dall'inizio...hanno guardato troppo all'aspetto psicologico rispetto a quello puramente tecnico.
E comunque anche il Brasile deve fare una seria riflessione sulle giovanili, sulle strutture, sui vivai ecc ecc...non è possibile giocare con Fred unica punta, non è possibile che l'ultimo attaccante buono del Brasile è stato Ronaldo...cioè parliamo di un giocatore che ha vinto il mondiale nel 2002, poi stop.
Bisogna riflettere.
Ultima modifica di Francesco il mer 9 lug 2014, 0:26, modificato 1 volta in totale.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Brasileiro ha scritto: Ricordate l´eliminazione vergognosa dell´italia in 2010 e 2014 e il palmares della Roma prima di parlare...
Rodrigo me dispiace.
dell'italia non me ne frega na mazza...ma la cojonella sulla Roma....

A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nessuno gioca con punte statiche quanto fred, solo la germania che però supporta klose con un centrocampo che sembra la tela di un ragno. I giocatori il brasile li ha e li ha sempre avuti. Scolari ha fatto un disastro. poco coraggio, si è portato i suoi uomini sino alla fine senza autocriticarsi. male male.Brasileiro ha scritto: Concordo a 100%....
Solo non condivido la convocazione senza senso...purtroppo, se poteva parlare di di Castan e Miranda...ma il problema é li frente...
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Brasileiro ha scritto: Ricordate l´eliminazione vergognosa dell´italia in 2010 e 2014 [underline]e il palmares della Roma prima di parlare...[/underline]
ora vorrei sapere cosa c'entra la roma adesso?
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci