Ashley Cole

Rispondi
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ashley Cole

Messaggio da Pepo »

Benvenuto ashley!!!!!
Grande colpo imho!
Daje azzo
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

ammazza quelle due mica so da buttà, poi se c'ha fatto una cosa a 3 applauso raro asd
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

trebuchet ha scritto:Non mi sembra che Ucan, Paredes, Sanabria lo siano.
e infatti nessuno di questi 3 verrà a fare il titolare, a differenza di cole (lo suggeriscono le cifre).
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Santiago ha scritto: e infatti nessuno di questi 3 verrà a fare il titolare, a differenza di cole (lo suggeriscono le cifre).
ma io penso che per una squadra che deve giocare la Champions sia molto meglio avere come titolare uno come Cole che un ragazzo come Abner (esempio). Bisogna considerare anche la convenienza di un affare del genere: se si riesce a sistemare la fascia con un giocatore di tale esperienza a parametro zero io me lo prendo...poi dio vede e provvede
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Quello che dice Austini, che è sempre molto informato sulle vicende societarie, non mi piace per niente. Non abbiamo bisogno di un instant team ma di costruire una squadra che rimanga forte negli anni.
Santiago ha scritto: e infatti nessuno di questi 3 verrà a fare il titolare, a differenza di cole (lo suggeriscono le cifre).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

puntare sui giovani non vuol dire per forza farne giocare 7/8 come titolari anche in Champions League.

"vecchi": De Sanctis, Maicon, Torosidis, Benatia, Castan, Cole, De Rossi, Nainggolan, Keita, Totti, Gervinho

giovani: Skorupski, Romagnoli, Dodò, Ucan, Paredes, Florenzi, Sanabria, Destro, Ljajic
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

sì vabbè, abner... una via di mezzo no?
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Santiago ha scritto:sì vabbè, abner... una via di mezzo no?
ma la via di mezzo quanto te la farebbero pagare? faccio un esempio: mi prendono Cole a 0 e poi mi investono il grosso su Cuadrado. Per me è meglio rispetto a prendere un ragazzo che magari ha meno esperienza di Cole pagandolo un pò e poi non prendere un grande giocatore davanti. Io penso che Cole sia una garanzia, vista anche la mediocrità del campionato italiano.
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

oswald ha scritto:Va bene l'esperienza, ma non stiamo puntando un po' troppo sugli ultra trentenni? :?
.

Da un estremo all'altro.
Speriamo bene, a me è un acquisto che non convince per niente, ma spero di sbagliarmi e più che altro, visto che si va al risparmio sui costi dei cartellini finora, speriamo stiano preparando il botto davanti.
Ultima modifica di Basetta74 il sab 5 lug 2014, 19:19, modificato 1 volta in totale.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

oswald ha scritto:Quello che dice Austini, che è sempre molto informato sulle vicende societarie, non mi piace per niente. Non abbiamo bisogno di un instant team ma di costruire una squadra che rimanga forte negli anni.

il punto è che di "vecchi" chi hai preso?

De Sanctis a 500.000€, Maicon a 0, Cole a 0, Torosidis a 300.000€, Keita a 0.

i soldi veri li stanno spendendo solo per giocatori che comunque sono giovani, o che comunque tra 2/3/4 anni puoi rivendere (es.: Nainggolan, Benatia, Gervinho, ecc.)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

ma l'estremo, in un senso o in un altro, ci sarebbe se ci fosse una tendenza chiara e acclarata. La Roma, ad oggi, ha preso due "vecchietti" (Keita e Cole, di cui solo uno titolare, l'altro riserva) e tre giovani (Ucan, Paredes, Sanabria), che ancora non sappiamo se possono fare o meno i titolari. Non mi sembra passare da un estremo all'altro, anche perchè a sinistra, ora come ora, chi prendereste?
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

trebuchet ha scritto: ma la via di mezzo quanto te la farebbero pagare? faccio un esempio: mi prendono Cole a 0 e poi mi investono il grosso su Cuadrado. Per me è meglio rispetto a prendere un ragazzo che magari ha meno esperienza di Cole pagandolo un pò e poi non prendere un grande giocatore davanti. Io penso che Cole sia una garanzia, vista anche la mediocrità del campionato italiano.
a parte che il grosso su cuadrado non lo investono, prendere cole a 0 e metterlo a fare il titolare significa proprio puntare sugli ultratrentenni.
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

Se le soluzioni sono: Cole a sx e cuadrado davanti oppure Adriano e uno da 20 davanti preferisco la prima.
SeMpre cHe sia così
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

vi prego, basta co' cuadrado...
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Santiago ha scritto: a parte che il grosso su cuadrado non lo investono, prendere cole a 0 e metterlo a fare il titolare significa proprio puntare sugli ultratrentenni.
beh insomma, la Roma tra i titolari di ultratrentenni ha De Sanctis, Maicon, mettiamo Cole e De Rossi, che però di anni ne ha 31. Totti non lo considero più un titolare inamovibile. Per il resto vedo giocatori giovani o comunque di età non avanzata. Si è deciso di puntare su un giocatore d'esperienza e forte, Cole mi pare faccia al caso nostro.
Rispondi