Ashley Cole

Rispondi
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ashley Cole

Messaggio da Settore22 »

ddr97 ha scritto: quindi cole è vecchio e abner è giovane,chi deve prendere la roma,alaba?
2 fette de culo
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

It's a great move for him IMO

He's not as good going forward as he used to be but he's still very solid defensively and the slow pace in Italy will suit him, plus he's still playing in a top team who are in the Champions League

Good luck Ashley Cole! One of of the all time greatest LBs
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ddr97 ha scritto: quindi cole è vecchio e abner è giovane,chi deve prendere la roma,alaba?

come ha fatto il wolsburg a prendere Rodriguez che non conosceva nessuno?

come ha fatto il tolosa a prendere Aurier?

come hanno fatto i talent scout a mette Bernat terzino??

eddaje regà, non é per forza che devi andà a prende l'alaba de turno ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

John Locke ha scritto:seguo il chelsea e lo sapete tutti, questa stagione ha trovato poco spazio complice l'esplosione di azpiliqueta, con il quale mourinho ha fatto un miracolo visto che lo scorso anno sembrava un dodò, e non ultimo il non ottimo rapporto con lo stesso tecnico.
le partite in cui però è stato utilizzato non ha mai sfigurato dimostrandosi ancora un giocatore di un certo livello giocando anche a destra in situazioni d'emergenza.

se si riesce a sistemare la corsia sinistra con cole ed emanuelson senza far uscire un euro tanto di cappello e sicuro ti rinforzi rispetto a balzaretti - dodò
verissimo,poi sinceramente azpilicueta non e' che mi faccia impazzire,non e' tutto sto(edit:non si e' dimostrato) fenomeno,avrei messo cole titolare.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

as_marco ha scritto:

ma a te abner sta bene o no? perchè quando quei club hanno preso quei giocatori,valevano quanto lui
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ddr97 ha scritto: ma a te abner sta bene o no? perchè quando quei club hanno preso quei giocatori,valevano quanto lui
*
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ddr97 ha scritto: ma a te abner sta bene o no? perchè quando quei club hanno preso quei giocatori,valevano quanto lui

ma chi lo conosce Abner bene, a me ce po stà, ma non poi avecce er 34 enne, e poi un cazzo di 17enne, ma na caxxo de via de mezzo??

spendi sti cavolo di soldi e te prendi a sto punto un santon, un criscito, ma pensate che Cole attualmente é tanto meglio de quelli??

ao se non c'avete da difende la roma non campate bene...ma ce piate la stecca? asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

as_marco ha scritto:

si ma sai quanti anni li hanno aspettati? senno' e' troppo facile marco,magari hanno avuto bisogno di ambientamento(non lo so eh,non li ho seguiti)e poi qui ci si lamenta di dodo',abner etc.,come terzino sabatini avra' preso dei giovani che pensa possano esplodere,nel frattempo non vuole spenderci molto soldi,e' una strategia,vediamo se sbagliata o no,nel frattempo con maicon(che inizialmente nessuno vleva a parte pochi) abboamo svoltato.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

sardaccio ha scritto: verissimo,poi sinceramente azpilicueta non e' che mi faccia impazzire,non e' tutto sto(edit:non si e' dimostrato) fenomeno,avrei messo cole titolare.
no aspetta, quest'anno ha arato la fascia, lo scorso anno era timido come giocatore un po come dodò, ma con mourinho si è trasformato.. inizialmente pure io pensavo dovesse giocare cole, poi bo non si è ben capito se perché si è messo contro mourinho o se perché realmente l'allenatore credesse in azpiliqueta ma comunque è finito in panca per lasciare posto allo spagnolo..
ma la cosa importante è che è sano e che quando ha giocato si vedeva che stava bene quando giocava, ci sta con la testa ancora ne ha di voglia, è un usato sicuro lui, era molto ma molto più scommessa maicon lo scorso anno.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

shaka ha scritto: ricardo rodriguez
ammazza ti piace proprio uccidere la discussione dopo 30 secondi asd
bravo, mi piaci.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

as_marco ha scritto:
ma chi lo conosce Abner bene, a me ce po stà, ma non poi avecce er 34 enne, e poi un ca##o di 17enne, ma na caxxo de via de mezzo??

spendi sti cavolo di soldi e te prendi a sto punto un santon, un criscito, ma pensate che Cole attualmente é tanto meglio de quelli??

ao se non c'avete da difende la roma non campate bene...ma ce piate la stecca? asd
se me dici che prendo la stecca allora io posso dire che sei marione sotto mentite spoglie,prima mi dici che cole non va bene perchè è vecchio,poi mi dici che non puoi prendere gli abner perchè so troppo giovani,poi mi dici che vuoi gente di 24/25 anni i quel ruolo e di veramente forte con quella età io vedo solo alaba
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

as_marco ha scritto:
ma chi lo conosce Abner bene, a me ce po stà, ma non poi avecce er 34 enne, e poi un ca##o di 17enne, ma na caxxo de via de mezzo??

non so se sia meglio, ma sicuro non è peggio.. a quel punto se devi spendere 10-15 milioni per questi qua prendi cole a zero e ti passa la paura, anche perché lui è di rendimento sicuro, parliamo del terzino sinistro che ha vinto più di tutto in europa e nel mondo negli ultimi 3 anni e non ha ancora esaurito le sue energie.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

anche di marzio conferma
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

sardaccio ha scritto: si ma sai quanti anni li hanno aspettati? senno' e' troppo facile marco,magari hanno avuto bisogno di ambientamento(non lo so eh,non li ho seguiti)e poi qui ci si lamenta di dodo',abner etc.,come terzino sabatini avra' preso dei giovani che pensa possano esplodere,nel frattempo non vuole spenderci molto soldi,e' una strategia,vediamo se sbagliata o no,nel frattempo con maicon(che inizialmente nessuno vleva a parte pochi) abboamo svoltato.

1 anno tutti e tre quelli da me citati, dodo dopo due anni ancora lo stai aspettando, basta, via avanti il prossimo, se diventa poi forte, ok, ma qui non se puo aspettare la gente più di 2 anni mica semo l'udinese!

con Cole non stai facendo altro che rinviare il problema di un anno!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Re: R: Ashley Cole

as_marco ha scritto:
1 anno tutti e tre quelli da me citati, dodo dopo due anni ancora lo stai aspettando, basta, via avanti il prossimo, se diventa poi forte, ok, ma qui non se puo aspettare la gente più di 2 anni mica semo l'udinese!

con Cole non stai facendo altro che rinviare il problema di un anno!
Magari fra un anno ti esplode Abner
Rispondi