Bacche di goji
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bacche di Goji
Me fanno schifo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
anche mangiare solo biologico al 100% per me aiuta molto in tutti i sensi,pero e' vero e' difficile seguirla alla perfezione.pisodinosauro ha scritto:
ha tutta una dieta particolare...abbastanza complessa...a base di verdure, pesce e altro.
mandorle o sesamo nelle insalate, le bacche di cui sopra o in atlternativa lamponi essiccati sempre nelle insalate etc etc
esempio, ora per ridurre un certo valore, prende una centrifuga di 4 mele ogni mattina...onestamente per due mesi le ho fatte io...poi ho comprato i succhi di mela biologici al 100% senza polpa o acqua...
il problema è che sono diete che durano 4/6 mesi...e non le segui attentamente
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
fatti consigliare da sardaccio che c ha la pastorizia
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- vico78
- Promessa
- Reactions:
Un cucchiaio...le metto nel cappuccino la mattina, così si ammorbidiscono.Liouville89 ha scritto: A NaturaSi le ho trovate a 7.99 euro per 100 grammi... tacci loro, tanto vale farsi un viaggio in Cina per rubargli il segreto dell'immortalità.
Quante ne prendi al giorno?
- vico78
- Promessa
- Reactions:
In effetti non è che siano sto gran sapore...diciamo che na cacio e pepe è mejoV.G.41 ha scritto:Me fanno schifo.

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho sentito dire che si tratta di roba pericolosa, dopo un mese di consumo si presentano spiacevoli effetti collaterali.
[spoiler]
[/spoiler]
[spoiler]

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: Bacche di Goji
Ma queste bacche la stanno aiutando?pisodinosauro ha scritto:poi si lamenta che lo si tacci di sessuofobo....![]()
![]()
![]()
seriamente.
mia moglie ha seri problemi di difese immunitarie che le comportano, fondamendalmente, la mancata eliminazione di alcuni metalli...ferro, nichel...
quindi periodicamente , l'organismo regisce mediante perdita di capelli, delle unghie, muffe ai polmoni....credetemi, sono 10 anni di "calvario"; termine un po forte ma che fa capire...
il rischio è che alla fine l'organismo decida di difendersi in maniera diversa![]()
quindi, molti ritrovati naturali della medicina alternativa cinese, regnano in casa da ormai 7/8 anni...è in cura da un oncologo americano che usa anche metodi alternativi...sulla cui efficacia non so cosa dire, però.
quindi queste bacche sono in casa, come i the cinesi ai funghi, come altre medicine che sono , di fatto, solo ritrovati naturali
boh...l'importante è riderci insieme sopra, e spesso è l'unica cosa che possaimo fare

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: R: Bacche di Goji
chi lo sa se si sta aiutando da sola, oppure sono le medicine ...oppure i frutti naturalicravenroad ha scritto: Ma queste bacche la stanno aiutando?
per come sta adesso...non mi sembra ci sia un grande supporto dalla cura...anzi...

vabbene, da sabato stiamo una settimana in montagna...almeno ci muoviamo un po...
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Domani le provo!vico78 ha scritto: Un cucchiaio...le metto nel cappuccino la mattina, così si ammorbidiscono.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Liouville89 ha scritto:Daje, piso!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Nelle patologie immunitarie svolge un ruolo fondamentale il cervello: pensare negativamente, stressarsi peggiora solo la situazione. Purtroppo non puoi smettere di pensare, è difficile come situazione..
Forza e coraggio piso
Forza e coraggio piso

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
verissima sta cosacravenroad ha scritto:Nelle patologie immunitarie svolge un ruolo fondamentale il cervello: pensare negativamente, stressarsi peggiora solo la situazione. Purtroppo non puoi smettere di pensare, è difficile come situazione..
Forza e coraggio piso
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- DANlele
- Promessa
- Reactions:
Per quanto riguarda le proprietà intestinali posso dire che fanno effetto
un'altra cosa che sembra dia una bella mano al benessere dell'organismo è il magnesio assoluto.

- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
V.G.41 ha scritto:
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere