Adrien Rabiot
- stefano73
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Adrien Rabiot
mah...io l'ho visto giocare parecchie volte quest'anno tutto mi sembra meno che un Pastore!! e' uno Strootman 10 volte peggio.
io non lo prenderei
io non lo prenderei
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Francesco ha scritto: vabbè non esageriamo...magari il 2 settembre l'inter avrà in rosa messi e falcao...![]()
![]()
per me contano molto le prospettive...molto in questa storia c'entra e c'entrerà Garcia...un giocatore francese se arriva in Italia credo vada dove c'è Garcia che è francese come lui rispetto a dove c'è Mazzarri che manco sa cosa sono i giovani e manco sa na parola di francese![]()
Garcia conosce molto bene Rabiot, e Rabiot credo abbia parlato con Garcia prima di dare il suo benestare alla Roma.
la Roma vista da un ragazzo non-romano:
- "nuova" proprietà,
- 1° anno 7° posto,
- 2° anno 6° posto + finale coppa italia,
- 3° anno 2° posto con allenatore francese che in francia ha vinto scudetto+coppa
- prossimo anno: punta allo scudetto e gioca la champions league
l'Inter vista da un ragazzo non-romano:
- anni fa ha fatto il triplete, poi tutti i più forti sono andati via
- nuova proprietà
- 1° anno 5° posto
- prossimo anno: lotterà al massimo per qualificarsi ai preliminari di champions league, difficile che ci riesca superando juve, Roma, napoli (e anche fiorentina e milan)
- allenatore italiano

(senza contare che poi in Francia la Roma è una squadra che suscita più di qualche simpatia, sopratutto in contrapposizione alla lazio che è considerata come una squadra tifata da fascisti e razzisti... a detta pure dei telecronisti eh... o almeno questo è quello che mi disse un parigino anni fa)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
stefano73 ha scritto:mah...io l'ho visto giocare parecchie volte quest'anno tutto mi sembra meno che un Pastore!! e' uno Strootman 10 volte peggio.
io non lo prenderei
è talmente una pippa che ce stavano sopra tante delle migliori squadre d'europa...
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
a te piace Lorè?433 ha scritto:
è talmente una pippa che ce stavano sopra tante delle migliori squadre d'europa...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
che cazzo c'entra con strootman poi me lo spiegate 

Non può piovere per sempre... forse
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
postromantico ha scritto: a te piace Lorè?
l'ho visto poco, ma quando lo stava prendendo la juve mi puzzava di affare per loro... un pò come quando presero vidal...
- stefano73
- Campione
- Reactions:
e che crediamo ai giornalisti solo quando ci fa comodo?? chi lo ha detto??433 ha scritto:
ce stavano le big e il psg lo lasci andare e se va via va a Roma o Inter?? che tutto mi sembrano tranne che big d'europa
io l'ho visto giocare parecchie volte. poi magari mi sbaglio e avendo solo 19 anni ha ampi margini di miglioramento ma quando l'ho visto mi sono chiesto : ma che ce sta' a fa al psg questo???
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Zemaniaco75 ha scritto:che ca##o c'entra con strootman poi me lo spiegate
sono entrambi alti e bianchi.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a questo punto Ucan non può venire direttamente alla Roma, sia per il fatto che occuperebbe a buffo uno slot extra sia perchè non giocherebbe mai!
Mi sembra di capire Ucan e Dodò in prestito... hai visto mai che non ci si riavvicini al Verona...
Mi sembra di capire Ucan e Dodò in prestito... hai visto mai che non ci si riavvicini al Verona...

...però "la pirateria uccide il calcio"
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Boh a me come fisico e come movenze mi ricorda Pastore.Scarface ha scritto: Pastore???
Hai mai visto rabiot?
Poi la posizione in campo sinceramente ancora non l'ho capita di 'sto ragazzo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Legolas
- Talento
- Reactions:
Dovrebbe essere davanti la difesa, questo ruolo mi pare glielo abbia costruito Ancelotti, un pò alla Pirlo credo...Iulius ha scritto: Boh a me come fisico e come movenze mi ricorda Pastore.
Poi la posizione in campo sinceramente ancora non l'ho capita di 'sto ragazzo.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
stefano73 ha scritto: e che crediamo ai giornalisti solo quando ci fa comodo?? chi lo ha detto??
ce stavano le big e il psg lo lasci andare e se va via va a Roma o Inter?? che tutto mi sembrano tranne che big d'europa
io l'ho visto giocare parecchie volte. poi magari mi sbaglio e avendo solo 19 anni ha ampi margini di miglioramento ma quando l'ho visto mi sono chiesto : ma che ce sta' a fa al psg questo???
il PSG non lo lascia andare via... gli ha proposto un rinnovo e lui ha rifiutato. a quel punto il PSG ha preso atto della situazione e se ci vai a parlare più di tanto non ti può chiedere perchè se pure lo mette a fare il giardiniere questo a 20 anni si libera a 0.
l'Inter sta solo facendo un tentativo più o meno disperato perchè è evidente che, visto che deve cambiare tanti giocatori, i giocatori che costano relativamente poco gli fanno molto gola.
la Roma - nonostante quello che ne possiamo pensare noi romani e romanisti e pessimisti - all'estero è vista come una squadra che l'anno prossimo punta allo scudetto e fa la Champions League. ovviamente la Roma non è al livello di Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco, Chelsea, Manchester City, ecc. ma se è uno svantaggio da un lato, è un vantaggio se si pensa che un giovane può venire alla Roma e giocarsi il posto, cosa che in altre squadre è più difficile.
- stefano73
- Campione
- Reactions:
il tuo discorso puo' essere anche giusto ma quello che scrivono molte volte nn e' vero quindi non lo darei per scontato!!433 ha scritto:
il PSG non lo lascia andare via... gli ha proposto un rinnovo e lui ha rifiutato. a quel punto il PSG ha preso atto della situazione e se ci vai a parlare più di tanto non ti può chiedere perchè se pure lo mette a fare il giardiniere questo a 20 anni si libera a 0.
l'Inter sta solo facendo un tentativo più o meno disperato perchè è evidente che, visto che deve cambiare tanti giocatori, i giocatori che costano relativamente poco gli fanno molto gola.
la Roma - nonostante quello che ne possiamo pensare noi romani e romanisti e pessimisti - all'estero è vista come una squadra che l'anno prossimo punta allo scudetto e fa la Champions League. ovviamente la Roma non è al livello di Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco, Chelsea, Manchester City, ecc. ma se è uno svantaggio da un lato, è un vantaggio se si pensa che un giovane può venire alla Roma e giocarsi il posto, cosa che in altre squadre è più difficile.
e cmq a me non piace! poi magari viene e fa il mostro
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
nelle volte che l'ho visto su fox mi sembrava thiago quello della juve..un po' lento ma ottimi piedi
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
strootman-rabiot-ucanLegolas ha scritto: Dovrebbe essere davanti la difesa, questo ruolo mi pare glielo abbia costruito Ancelotti, un pò alla Pirlo credo...
pronti per la battaglia

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata