L'inesorabile ottimismo prima della tempesta

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: I proclama per la prossima stagione

Messaggio da Freddo »

433 ha scritto:
si ok, però Lobont è il secondo portiere della Roma,
a Rosi è stato rescisso il contratto
Romagnoli c'ha 17/18 anni e sarà il 4° difensore centrale ed equivale più o meno ai pischelli che hanno messo in campo loro
Taddei di sicuro non sarà titolare
Heinze pure se n'è andato perchè evidentemente non era titolare
Verre è andato in prestito perchè è troppo giovane
Lopez per quello che ne sappiamo può equivalere a uno dei loro giovani attaccanti

cioè, se era il Liverpool C di sicuro non era la Roma A!!!
aspetta, si sono scombinati tutti i neretti!!!
volevo evidenziare i nomi di burdisso, castan, pjanic, florenzi/bradley, lamela, totti, osvaldo

era solo per dire che gli avversari fin qui affrontati sono stati modesti.
non vorrei esaltarmi troppo per delle amichevoli senza senso
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Freddo ha scritto: aspetta, si sono scombinati tutti i neretti!!!
volevo evidenziare i nomi di burdisso, castan, pjanic, florenzi/bradley, lamela, totti, osvaldo

peròvo gliamo dire che il liverpool....seppur rimaneggiato stava almeno 2 settimane avanti con la preparazione?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

MatteoAsroma90 ha scritto:

pure qulli dello slovan erano boscaioli....eppure c'abbiamo perso....e quello non era un'amichevole,in casa oltretutto...possiamo dire che le cose rispetto all'anno scorso sono un pò cambiate?....io a pelle dico di si....se poi tu mi dici che solo il campionato può dircelo allora siamo tutti d'accordo.
Gli sloveni erano professionisti, e in casa abbiamo fatto 1-1...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Freddo ha scritto: aspetta, si sono scombinati tutti i neretti!!!

si sono scombinati???

no sono io che li ho cambiati perchè volevo evidenziare che non era la Roma titolare

metti Florenzi nella Roma, che è un 1991 con 35 partite nel Crotone in serie B e 1 presenza con la Roma
ma magari non sai che Shelvey del Liverpool è un 1992 che ha già fatto 38 presenze in partite ufficiali col Liverpool:
http://en.wikipedia.org/wiki/Jonjo_Shelvey

poi se mi dici di non esaltarmi per la partita col Liverpool sono d'accordo eh...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

avrei preferito rimanesse l.e. non lo nascondo,ma faccio lo stesso tipo di ragionamento che facevo prima anche su zeman,ci vuole il tempo per inculcare il suo sistema di gioco(che obbiettivamente pero' e' piu semplice da apprendere),zeman ha il vantaggio di arrivare dopo un anno di rodaggio che e' servito a 7 titolari per ambientarsi,non parto prevenuto,aspettiamo le risposte dal campo,il passato conta relativamente non solo per zeman ma per tutti,certo la tendenza e' quella da non vincente,ma i motivi sono svariati e non dobbiamo dimenticarceli,per me la squadra e' molto piu equilibrata e forte (anche nei ricambi)rispetto allo scorso anno pur non avendo fatto nessun botto(per me),ma ripeto, aspetto le risposte dal campo e sopratutto di vedere chi arriva come centrale e esterno.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

il_noumeno ha scritto: Gli sloveni erano professionisti, e in casa abbiamo fatto 1-1...

ah è vero abbiamo pareggiato....sarà che è stata una serata così negativa che me la ricordo come una sconfitta....e alla fine così è stato...visto che c'hanno eliminato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
dielle
Talento
Talento
Reactions:

R: I proclama per la prossima stagione

Messaggio da dielle »

Falcao arrivo e disse che avremmo vinto, bati arrivo ecdisse che era venuto per vincere lo scudo. Si chiama mentalita vincente. Se castan ce l'ha a,me mi sta piu che bene.

Ps: se magari l'olimpico invece di fischiare e mettersi a chiamare buffone l'allenatore avesse supportato verre, caprari e viviani in campo, con lo slovan saremmo rimasti sull'1-0 ..... Anzi, magari dopo quel delizioso tiro di verre andato fuori di poco e il palo (mi oare) di caprari, avremmo pure potuto r
Vincerla. ma ai tifosi dell'olimpico quella sera della roma fregava niente. (e ero li qundi non venitemi a di che non è vero. Schifo)
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
bigTrig
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da bigTrig »

sardaccio ha scritto:avrei preferito rimanesse l.e. non lo nascondo,ma faccio lo stesso tipo di ragionamento che facevo prima anche su zeman,ci vuole il tempo per inculcare il suo sistema di gioco(che obbiettivamente pero' e' piu semplice da apprendere),zeman ha il vantaggio di arrivare dopo un anno di rodaggio che e' servito a 7 titolari per ambientarsi,non parto prevenuto,aspettiamo le risposte dal campo,il passato conta relativamente non solo per zeman ma per tutti,certo la tendenza e' quella da non vincente,ma i motivi sono svariati e non dobbiamo dimenticarceli,per me la squadra e' molto piu equilibrata e forte (anche nei ricambi)rispetto allo scorso anno pur non avendo fatto nessun botto(per me),ma ripeto, aspetto le risposte dal campo e sopratutto di vedere chi arriva come centrale e esterno.
Luis Enrique si è dimesso perchè non ha inculcato nulla...i giocatori hanno rigettato il suo gioco...il ritorno con meno punti dell'andata è significativo. Secondo te se vedeva prospettive di riuscita non sarebbe rimasto a cogliere i frutti del suo lavoro? Si sarebbe fatto intimorire da una decina di "giornalisti"?
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: R: I proclama per la prossima stagione

Messaggio da Gabrioc »

dielle ha scritto:Ps: se magari l'olimpico invece di fischiare e mettersi a chiamare buffone l'allenatore avesse supportato verre, caprari e viviani in campo, con lo slovan saremmo rimasti sull'1-0 ..... Anzi, magari dopo quel delizioso tiro di verre andato fuori di poco e il palo (mi oare) di caprari, avremmo pure potuto r
Vincerla. ma ai tifosi dell'olimpico quella sera della roma fregava niente. (e ero li qundi non venitemi a di che non è vero. Schifo)
Tolto il palo di Caprari (era all'andata) quoto.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Gabrioc ha scritto: Tolto il palo di Caprari (era all'andata) quoto.
Quella sera dovrebbe far riflettere chi dice che siamo la mejo tifoseria del globo...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

dielle ha scritto:Falcao arrivo e disse che avremmo vinto, bati arrivo ecdisse che era venuto per vincere lo scudo. Si chiama mentalita vincente. Se castan ce l'ha a,me mi sta piu che bene.

Ps: se magari l'olimpico invece di fischiare e mettersi a chiamare buffone l'allenatore avesse supportato verre, caprari e viviani in campo, con lo slovan saremmo rimasti sull'1-0 ..... Anzi, magari dopo quel delizioso tiro di verre andato fuori di poco e il palo (mi oare) di caprari, avremmo pure potuto r

quindi anche a te non fregava niente della Roma?

???

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

il_noumeno ha scritto:
Quella sera dovrebbe far riflettere chi dice che siamo la mejo tifoseria del globo...

Mi pare che l'anno scorso ad ogni partita dalla Curva Sud partiva "FORZA GRANDE ROMA VINCEREMO IL TRICOLOR"

...forse il problema è che una parte della tifoseria è la mejo der monno ma c'è troppa gente che è romanista solo per moda,
poi però se li chiami romanistoni o occasionali se offendono pure...
e insieme a loro si offende pure chi non dovrebbe...

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto: Quella sera dovrebbe far riflettere chi dice che siamo la mejo tifoseria del globo...
La migliore tifoseria del globo oggi non può esistere in Italia.Per ovvi motivi, quello è solo uno slogan al quanto fastidioso,per quanto mi riguarda.
Ma io mi chiedo se quando dite certe cose ragionate...e mi riferisco a "ma ai tifosi dell'olimpico quella sera......". Siate lucidi per cortesia. Se non abbiamo superato una squadra slovacca mai sentita prima è colpa dello stadio.
ASR
dielle
Talento
Talento
Reactions:

R: I proclama per la prossima stagione

Messaggio da dielle »

Io sono lucidissima. Quella sera s'è cominciato fischiando osvaldo annunciato dall speaker senza che nemmeno avesse ancora indossato la maglia della roma e s'è finito con uno stadio.intero che della partita non se ne fregava niente perche era stato.sostituito totti. Se kn campo ci sono un 17 enn e due 18 enni, magari uno stadio che ti tifa contro qualche effetto te.lo fa.

La.migliore tifoseria del.mondo c'è e si trova a dortmnund attualmente. E non c'entra nulla stare seduti o in piedi visto che la cosa piu bella l'hanno fatta all'emirates contro l'arsenal.
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

433 ha scritto:
Mi pare che l'anno scorso ad ogni partita dalla Curva Sud partiva "FORZA GRANDE ROMA VINCEREMO IL TRICOLOR"

...forse il problema è che una parte della tifoseria è la mejo der monno ma c'è troppa gente che è romanista solo per moda,
poi però se li chiami romanistoni o occasionali se offendono pure...
e insieme a loro si offende pure chi non dovrebbe...
per me allo stadio ci può andare chiunque, quando ne ha la possibilità, senza che tu dia patenti e etichette che tanto ti piacciono.
P.s: in paesi dove ci sono leggi mooooooooooooooooolto più restrittive che in Italia, ci sono tifoserie che non hanno noente da invidiare a nessuno.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi