Vicenda Ciro Esposito

Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Ciro Esposito

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mino ha scritto:Ecco la prova di come i sorci di Roma ci stanno sguazzando di brutta in questa vicenda:
http://www.lazio.net/forum/index.php/to ... msg1828005

Uno ad uno..

che dicono?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

siamocosì ha scritto:e comunque un grazie di cuore a quei dementi che sotto la firma "tutti i gruppi della sud" hanno dato per prima cosa solidarietà a de santis e solo dopo si sono detti addolorati per la morte di Ciro. ora le trasferte diventeranno (se ci permetteranno di farle) una guerra come piace a loro. poveri frustrati cerebralmente limitati
Magari solo le trasferte, qua sarà un problema pure scendere sotto il Circeo grazie a questi idioti che fanno striscioni di solidarietà e comunicati vergognosi.
Invece di starsene almeno zitti peggiorano la situazione, bravi.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Vicenda Ciro Esposito

Messaggio da paz »

aurreja ha scritto:
Guarda, ognuno è giusto che resti con le proprie convinzioni e ci mancherebbe altro. Non è mio costume fare polemiche nè alimentarle. Ma ti assicuro che girando stadi da anni, anche in gare che non riguardano la Roma, non ho mai constatato che le curve di destra siano più armate e pericolose, mentre quelle di sinistra accolgono l'avversario con cyloom e ghirlande floreali. Non so se ricordi Livorno-Lazio del 2006. I labronici a fine match infransero il vetro del pullman della Lazio (l'obbiettivo era Di Canio) sparando un razzo antigrandine di segnalazione navale. Lo stesso che uccise Paparelli. Posso anche citare i rossi genoani, che fino al precedente fatto luttuoso di Spagnolo, affettavano chiunque si presentasse a Marassi con intenti bellicosi. Ripeto e ribadisco che a me il contorno politico piace davvero poco in uno stadio. Non mi provoca sorrisi il manichino di Ferrier impiccato dai butei. E allo stesso tempo non apprezzo nemmeno lo striscione: "Tito ce l'ha insegnato...la foiba non è reato!" Mostrato dai livornesi ai triestini. Per quanto riguarda il mio personalissimo modo di voler vedere ora e in futuro il tifo romanista, spero sempre che sia libero e antagonista, anti laziale e senza lucro! http://www.lamiaroma.it/cartellasalvagu ... spor_4.jpg
Aurelio, non si tratta né di processare le opinioni politiche dei singoli - ciascuno professa le fedi che preferisce (entro certi limiti, ovvio) - né di alimentare polemiche.
gli accadimenti degli ultimi vent'anni in questa città, fuori e dentro lo stadio (eccetto le dimostrazioni di piazza, che hanno natura completamente diversa), hanno quasi sempre la stessa firma.
Sul livorno io ricordo anche questo:
Immagine

così, random
http://img204.imageshack.us/img204/2364 ... azioss.jpg
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

paz ha scritto: Aurelio, non si tratta né di processare le opinioni politiche dei singoli - ciascuno professa le fedi che preferisce (entro certi limiti, ovvio) - né di alimentare polemiche.
gli accadimenti degli ultimi vent'anni in questa città, fuori e dentro lo stadio (eccetto le dimostrazioni di piazza, che hanno natura completamente diversa), hanno quasi sempre la stessa firma.
Sul livorno io ricordo anche questo:
Immagine

così, random
http://img204.imageshack.us/img204/2364 ... azioss.jpg

Peró sul singolo esempio della città di Roma, esclusi i laziali che sono sempre stati destrorsi. Bisognerebbe interrogarsi e chiedersi come mai la sinistra extraparlamentare abbia preferito negli anni concentrarsi sulle lotte di piazza, lasciando campo libero alla destra sulle gradinate. Anche se poi la Sud non è così spiccatamente fascista come stampa e pressappochismo spicciolo vorrebbero far credere. La gente di sinistra c'è solo che si muove e agisce più silente. Uno delle migliori cricche che la popolano infatti, ha contorni rossi di pensiero. Pure se non espone simboli politici. Gente gagliarda, da anni ammiro le loro gesta e i loro striscioni, per lo più, a molti sconosciuti. Visto che non amano reclamizzarsi, non scriveró la loro sigla. Posso solo dire che sono sempre stati rispettati da tutti, anche da chi si professa camerata, ma sa riconoscere chi vale in ambito curvarolo. Al di la della fede politica.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Alevt86 ha scritto:La madre ha detto che il figlio ha riconosciuto De Santis come l'uomo che gli ha sparato.
Vagli a dire che non è così.
Io credo che solo qui a Roma qualcuno è convinto che De Santis non abbia sparato. E che Gesù Cristo sia morto di freddo.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

pisodinosauro ha scritto:omicidio volontario = chiara volontà di uccidere

omicidio colposo = morte per colpa di una azione oggettivamente pericolosa, ma senza chiara intenzione di uccidere

omicidio preterintenzionale = omicidio senza intenzione di uccidere

insomma ti sparo e ti ammazzo , è omicidio volontario

ti do un cazzotto e muori, omicidio colposo

ti do una spinta, cadi in terra e muori è preterintenzionale

ora non mettetevi a fare le 1000 questioni...ma un tanto al kilo è così
inverti la 2 con la 3
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Luca Di Bartolomei: “Sto provando a placare la mia arrabbiatura. I comunicati anonimi sono da vigliacchi, iniziamo a dire questo. Le cose anonime riportano a un pezzo della storia di questo paese non felice e molto violento.Gli striscioni criptici hanno al loro interno, nella storia delle curve, avvertimenti mafiosi o para mafiosi ma nelle curve la stragrande maggioranza di persone è per bene e onesta; che poi la curva, come un qualunque altro luogo, abbia un suo regolamento interno è anche normale però è diverso da quello che si vuole far passare. Ho sentito frasi come: “recepire da chi lo deve recepire” e “seguono la Roma in ogni dove“. Questi due concetti non possono coesistere perché non accetto che chi segue la Roma in ogni dove possa avere una visione oltranzista. La Roma viene seguita anche da persone che sono lontane da questa idea di tifo. O si mettono nomi e cognomi in un comunicato del genere oppure non si utilizza una generica definizione “Gli Ultras della Roma”. Non mi sento rappresentato da questo comunicato ma mi sento comunque un ultras della Roma“.
sottoscrivo dalla prima all'ultima parola
Contucci: “Quando parliamo di gruppi che hanno una visione oltranzista delle dinamiche del tifo incontriamo un linguaggio che viene recepito non da tutti ma solo da chi lo deve recepire. Si rimprovera a questo comunicato di non aver condannato la persona che è accusata di aver sparato. A mio modo di vedere, credo che la dinamica del fatto sia qualcosa di avulso dagli stessi gruppi organizzati. E’ un comunicato che prende una posizione partendo dall’idea di non abbandonare a sé stesso chi è venuto fuori dal grembo dei gruppi organizzati. I gruppi ultras hanno sempre risolto le questioni al loro interno”.
il solito leccaculo di una certa parte della tifoseria che fa quello che sa tutto e capisce tutto seenza dire niente
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

siamocosì ha scritto:Luca Di Bartolomei: “Sto provando a placare la mia arrabbiatura. I comunicati anonimi sono da vigliacchi, iniziamo a dire questo. Le cose anonime riportano a un pezzo della storia di questo paese non felice e molto violento.Gli striscioni criptici hanno al loro interno, nella storia delle curve, avvertimenti mafiosi o para mafiosi ma nelle curve la stragrande maggioranza di persone è per bene e onesta; che poi la curva, come un qualunque altro luogo, abbia un suo regolamento interno è anche normale però è diverso da quello che si vuole far passare. Ho sentito frasi come: “recepire da chi lo deve recepire” e “seguono la Roma in ogni dove“. Questi due concetti non possono coesistere perché non accetto che chi segue la Roma in ogni dove possa avere una visione oltranzista. La Roma viene seguita anche da persone che sono lontane da questa idea di tifo. O si mettono nomi e cognomi in un comunicato del genere oppure non si utilizza una generica definizione “Gli Ultras della Roma”. Non mi sento rappresentato da questo comunicato ma mi sento comunque un ultras della Roma“.
sottoscrivo dalla prima all'ultima parola
Contucci: “Quando parliamo di gruppi che hanno una visione oltranzista delle dinamiche del tifo incontriamo un linguaggio che viene recepito non da tutti ma solo da chi lo deve recepire. Si rimprovera a questo comunicato di non aver condannato la persona che è accusata di aver sparato. A mio modo di vedere, credo che la dinamica del fatto sia qualcosa di avulso dagli stessi gruppi organizzati. E’ un comunicato che prende una posizione partendo dall’idea di non abbandonare a sé stesso chi è venuto fuori dal grembo dei gruppi organizzati. I gruppi ultras hanno sempre risolto le questioni al loro interno”.
il solito leccaculo di una certa parte della tifoseria che fa quello che sa tutto e capisce tutto seenza dire niente
C'è la fai a moderare il linguaggio???

O devi creare tensione a tutti i costi??
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

paz ha scritto:

i testimoni sui bus di de santis dicevano che voleva farli saltare in aria. a proposito di intenzioni e di causa ed effetto.
Con cosa?!? Con delle bombe carta?
E poi... "chiedi all'oste se il vino è bono"...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

paz ha scritto:
è riportato dai giornali. ho proprio usato una espressione virgolettata, e questo per ovvi motivi.
mi spiace per te, ma caschi malissimo.
a proposito, e due, con queste provocazioni e cojonelle. poi non ti lamentare. asd

ps. siamo passati dai consigli di vita di strada al "noi", eh? non scalciare, non conti nulla lo stesso. :dasdas:
Ok, quindi dobbiamo prendere TUTTO per buono quello che dicono i giornali? O solo quello che ci fa comodo?
Perché alcuni organi di stampa hanno espresso molti dubbi sulla provenienza della pistola.
Io non vorrei passare per quello che fa l'avvocato del diavolo Paz, però dico solo di aspettare.
Nessuno qui ha detto che De Santis è un boy scout e va tutte le domeniche in chiesa. Nessuno è contento che sia morto un ragazzo per una partita di calcio.
De Santis è stato massacrato, rischia di perdere un piede e sicuramente avrà conseguenze permanenti dopo questi scontri.
A me l'idea che questi 3/4 ragazzi volevano assaltare 5 pullman con 200 persone dentro fa un po' sorridere. La vicenda non è chiara (se non ai testimoni napoletani che erano sui pullman).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Rete Sport ha messo il podcast dell'intervento di Luca di Bartolomei?
Lo vorrei sentire, le frasi riportate scritte non sono mai la stessa cosa.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

aurreja ha scritto: Bisognerebbe interrogarsi e chiedersi come mai la sinistra extraparlamentare abbia preferito negli anni concentrarsi sulle lotte di piazza, lasciando campo libero alla destra sulle gradinate.
La risposta è facile perchè è insita nelle domanda.

settimottavoposto
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

MarcoDaLatina ha scritto: Ok, quindi dobbiamo prendere TUTTO per buono quello che dicono i giornali? O solo quello che ci fa comodo?
Perché alcuni organi di stampa hanno espresso molti dubbi sulla provenienza della pistola.
Io non vorrei passare per quello che fa l'avvocato del diavolo Paz, però dico solo di aspettare.
Nessuno qui ha detto che De Santis è un boy scout e va tutte le domeniche in chiesa. Nessuno è contento che sia morto un ragazzo per una partita di calcio.
De Santis è stato massacrato, rischia di perdere un piede e sicuramente avrà conseguenze permanenti dopo questi scontri.
A me l'idea che questi 3/4 ragazzi volevano assaltare 5 pullman con 200 persone dentro fa un po' sorridere. La vicenda non è chiara (se non ai testimoni napoletani che erano sui pullman).

marco, il riferimento ai giornali era [underline]solo per la frase sullo scoppio dei bus[/underline], che tanto aveva fatto ridere quel genio di legio, ma che era appunto un virgolettato.
sul resto, non c'è più molto altro da dire.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Quando i teppistelli (fascistelli o comunistelli) usciranno dalle curve, saranno daspati a vita e cacciati da uno stadio, allora quel giorno forse sarà un calcio migliore.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

PS ... io nun so fratello de uno che va in giro co' una pistola in tasca ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Rispondi